mercoledì 23 gennaio 2013

GIORNO DELLA MEMORIA 27 Gennaio 1945

27 Gennaio 1945  PER NON DIMENTICARE!


                                    


                                        PER NON DIMENTICARE L'ORRORE!







Quando si apriranno i cancelli per Alessandra e Alessandro Gandini, unici superstiti di una intera generazione?!
Gli errori si dimenticano, si ripetono.

martedì 15 gennaio 2013

ENNESIMO ATTENTATO AI FRATELLI GANDINI DA PARTE DELLA MAFIA

ENNESIMO ATTENTATO AI FRATELLI GANDINI DA PARTE DELLA MAFIA.


Questa mattina, Lunedì 15 gennaio 2013 alle ore 06:10 circa, mio fratello ed io stavamo rientrando a casa a Mirabello, dopo una notte di lavoro per Alessandro. A fasi alterne, mio fratello svolge un ciclo di turni di notte, nell'azienda chimico-farmaceutica in frazione di Argenta (Ferrara), presso cui lavora. Sino a poco tempo fa', io non mi recavo al suo lavoro ma, da quando LA MAFIA ha provocato l'attentato-terremoto, grazie a imponenti cariche fatte implodere nel terreno (vedi terremoto dell'Emilia), Ale non è tranquillo a lasciarmi sola a casa, durante le notti dei suoi turni. E questa mattina, appunto, 'stavamo rientrando dopo il lavoro.




domenica 6 gennaio 2013

ANNIVERSARIO DI MORTE DI NOSTRO PADRE.

AGGIORNATO POST.
ANNIVERSARIO di morte DI NOSTRO PADRE.

                                   06/01/2007  -  06/01/2013

                                                            Luigi Tarquinio Gandini

Cosa si può dire, per ricordare un papà affettuoso, buono, comprensivo?! Una persona che aveva un sorriso per tutti. Una persona gentile con tutti. Una persona che cercava di aiutare tutti. Una persona onesta e perbene, che non poteva sapere di essere nel mirino della MAFIA sin da generazioni precedenti, perchè, come tutta l'Italia, anche Ferrara vive sul pus purulento e puzzolente costituito dalla casta MAFIOSA. Ferrara: D'Annunzio, le nebbie, il silenzio e l'OMERTA'. LA MAFIA OBBLIGA, UCCIDE, ma tutto tace, tutto è silenzio, è Il tumore peggiore che si possa mai ereditare: la sofferenza è in ogni minuto di vita, sin dalla nascita e fino alla morte.




sabato 5 gennaio 2013

ATTENTATO DI MAFIA ALLA NOSTRA AUTO. GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DETERMINANTE DELL'AUTOSALONE "CAVOUR" del geom. Lunghini di FERRARA, Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.

                  AUTOSALONE  "CAVOUR"  Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.

ATTENTATO DI MAFIA ALLA NOSTRA AUTO. GRAZIE ALLA PARTECIPAZIONE DETERMINANTE DELL'AUTOSALONE "CAVOUR" del geom. Lunghini di FERRARA, Concessionaria AUDI-VOLKSWAGEN.

Porto a conoscenza tutti i cittadini che, per questo Post-Denuncia, sono già stata pesantemente minacciata nel caso avessi osato pubblicarlo. Lo stesso discorso riguarda mio fratello Alessandro.

Ho deciso di pubblicare questo post, perchè temo seriamente per la vita di mio fratello e potrei dire anche per me, quando viaggiamo insieme, e vorrei che i colpevoli fossero sbugiardati pubblicamente. Con questo non dico niente di nuovo, visto che abbiamo LA MAFIA alle costole da quando siamo nati e che, già da allora, ci ha sempre e comunque, fatto del male. Ora però, conosciamo bene la nostra realtà. Una realtà fatta di SILENZIO, di OMERTA', di calunnie, di grandi danneggiamenti, di malattie e di uccisioni provocate di proposito e di sofferenze inaudite: il motivo risale al fatto che, le nostre precedenti generazioni, compresi ovviamente, nonni e genitori, si trovavano sotto estorsione da parte della MAFIA (...), sin da allora. E sino da allora, la generazione successiva aveva l'obbligo di "ingrassare" i farabutti di turno, quelli che si sarebbero alternati nel corso degli anni, a capo-mafia della città, ma con l'accordo della CUPOLA. Il famoso "SISTEMA"!