Pagine Introduttive

giovedì 19 febbraio 2015

ANCHE "MICROSOFT" !...



Notate come l'immenso Mondo di Internet possa essere così vasto da diventare irraggiungibile. Ma, allo stesso tempo, incredibilmente così vicino!
E notate ancora, come l'invisibile microcosmo costituito dalla famiglia Gandini di Ferrara sia diventato, incredibilmente,  un macrocosmo....
A cosa mi riferisco?

Al fatto che dopo tutti i social network, i raccoglitori dei migliori Blog, dopo "Twitter", "Facebook" e "YouTube", persino il colosso "Microsoft" è stato raggiunto e obbligato dalla (vera) MAFIA, ovvero, quella della "stanza dei bottoni", quella che ORDINA e decide, a provocarmi danni.
A questa azienda, LA MAFIA ha ORDINATO di danneggiarmi il pc tramite i vari aggiornamenti automatici di "Windows": in una occasione mi è stato tolto abusivamente l'uso del Bluetooth, in modo da impedirmi di scaricare i video che pubblico su "YouTube", per mostrare il maltrattamento che tutta la popolazione è obbligata a commettere verso me, mio fratello e il nostro ultimo cane, prima di essere ucciso brutalmente!
In altra occasione, mi è stata danneggiata la periferica interna al pc portatile che riguarda cd/dvd.
Da qualche tempo, non posso ricevere un aggiornamento serio e pulito di Windows 8 in un modello di pc portatile, e Windows 7 in un altro portatile, poiché è stato ORDINATO di inviarmi, insieme agli aggiornamenti, alcuni script dannosi, invisibili all'antivirus ma molto dannosi.
Faccio un esempio, le varie notifiche del pc m'informano che stanno per essere scaricati i consueti aggiornamenti, raccomandando, come solito, di non spegnere il pc. Lasciandolo scaricare, ad un certo punto appare la finestra che dice " NON SONO IN GRADO DI AGGIORNARE IL COMPUTER, ATTENDERE AZZERAMENTO DEGLI AGGIORNAMENTI".
Una volta giunti a questo punto, il pc resta bloccato ma continua, SEMBRA, ad "azzerare" all'infinito! E non si spegne più... Tolgo la corrente elettrica, riaccendo e continua con la stessa sequela di aggiornamenti infetti.
Ogni volta che riesco ad accedere ad Internet, poi sono costretta a resettare completamente il pc in oggetto. Ed è stato anche difficoltoso, perché i danni sembrano piuttosto recidivi.
Mentre tento di resettarlo, il risultato è questo:

 
 

Ha l'aspetto di un Virus!
Ho risolto comunque il problema e so che ogni volta sarà sempre più diffcile, perché LA MAFIA non smetterà di danneggiarmi e non solo verso il pc!....
Così, ho informato "Asus", marchio di uno dei pc. Sono rimasta un po' sconcertata per la risposta!
Ecco uno stralcio:



Non penso si possa trattare di hardware danneggiato, in quel caso, non sarebbe stato davvero semplice recuperarlo.

Ma ciò che mi ha sconcertata, dico la verità, è stato il fatto di avvertirmi che se dopo aver inviato il pc per ottenere un preventivo, non dovessi accettarlo, sarei comunque costretta a pagare 75 Euro + I.V.A. + spese di spedizione!
Non hanno ancora il computer in mano da poter capire cosa necessiti e mi fanno già i conteggi?...
Inoltre, 75 Euro + I.V.A. su cosa?! ...
E' palese l'intromissione della (VERA) MAFIA, che tenta di farmi credere sia presente un danno molto grave, quando in realtà non lo è: lo sembra! Mi spiego: la ditta che dovrebbe ripararlo non deve avere un lavoro troppo gravoso da portare a termine: in questo caso la somma richiesta andrebbe praticamente alla ditta per la riparzione. Invece, perché rimanga MARGINE per LA MAFIA, a me viene fatto credere un grave danno al pc, mi viene richiesta una cifra considerevole a fronte di questo presunto danno grave, mentre una piccola quota viene trattenuta dalla ditta; l'altra parte, quella consistente passa direttamente nelle casse della CASTA!...
Questo è uno dei metodi con cui LA CASTA ci deruba in OMERTA' tramite la collaborazione di tutti i cittadini....

Allora, come ci si puo' difendere dal NEMICO?
Prima di tutto, bisogna sapere CHI E' il NEMICO! Noi, fino a pochi anni fa' non lo sapevamo ed eravamo sempre pugnalati alle spalle, in balia di chiunque ci avesse frequentati!
Dunque, secondo me e mio fratello occorrono:
intelligenza, pazienza (moltissima), strategia! Ma soprattutto, indispensabile,

LA VERITA'!....
Questo non include che, comunque non ci saranno perdite: è una condizione umana che non deve debilitare (come vorrebbe ottenere LA MAFIA da parte dei cittadini...), ma rafforzare lotta e difesa per quello in cui crediamo fermamente, per ciò che è GIUSTO! Per GIUSTIZIA VERA!
Se vi doveste trovare davanti delle barriere ingiuste messe lì solo per farvi cadere, alzatevi una due tre volte!  Scavalcatele, con tutte le vostre forze!
Solo così, potrete essere orgogliosi di voi stessi!
Albert Einstein diceva che "La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario".
Prendiamo esempio?


"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

Nessun commento:

Posta un commento