Pagine Introduttive

giovedì 7 maggio 2015

AVVERTIMENTI DELLA (VERA) MAFIA: "MIO FRATELLO VERRA' FATTO PICCHIARE PESANTEMENTE SE NON SI ADEGUERA' ALLE VARIE ESTORSIONI! INOLTRE, VERRA' SIMULATO IL NOSTRO SUICIDIO!"

 Terribile Complotto di Stato Contro la Famiglia Gandini!

AGGIORNATO 29 Maggio 2015.

Ogni giorno, sul posto di lavoro, mio fratello, come nostro padre in precedenza,
ha subìto e continua a subìre, imposizioni e maltrattamenti stabiliti dalla (VERA) MAFIA, con obbligo ai cittadini incaricati (di "turno") di eseguirli, per costringerlo ad andarsene e ad avviare una attività in proprio. Questo permetterebbe alla (VERA) MAFIA di potersi impossessare, DIRETTAMENTE, di tutto il frutto del suo lavoro; come se questo non fosse già avvenuto oramai da intere generazioni della nostra famiglia! Dal momento che Alessandro è sempre stato molto corretto, educato e impegnato nell'ambito del proprio lavoro (ma è così anche nella sua vita privata), LA MAFIA non ha ancora trovato un cavillo in modo da allontanarlo pubblicamente! Per cui, le molestie che sopporta ogni giorno, vanno ben al di là di qualsiasi sopportazione umana!
L'unica consolazione, DETERMINANTE, è il fatto di essere a conoscenza, di avere scoperto tutto il terribile, atroce disegno che LA MAFIA ha perpetuato, impunemente da generazioni, sulla nostra famiglia!
Già in precedenza, Alessandro ha dovuto rinunciare a posti di lavoro prestigiosi, come meritava per studi, preparazione e livello umano. Così, ha dovuto lasciare la "Società Solvay" filiale di Ferrara (la Società è Belga), dove stava per intraprendere una bella carriera: LA (VERA) MAFIA imponeva ORDINI e la Società Solvay ha chiuso! ...
Situazione simile, sempre causata dall'intervento abusivo della (VERA) MAFIA, è accaduta a suo tempo, quando stava per essere assunto alla Cassa di Risparmio di Ferrara: in questo caso le vicende che si sono succedute, da parte della (VERA) MAFIA, per impedirgli l'assunzione, sono state così eclatanti e talmente assurde da rasentare la follia! Tanto che, all'epoca dei fatti, mio fratello scrisse una lettera per far notare l'accaduto, pubblicata sul quotidiano "Il Resto Del Carlino" di Ferrara. Sempre all'epoca, alcune impiegate della banca si lamentarono con mio fratello, asserendo che in questo modo avrebbe rovinato "l'immagine" e "il buon nome" della suddetta, e ancora noi non sapevamo che a rovinarci la vita, era SEMPRE INTERVENUTA LA (VERA) MAFIA!
A questo proposito, secondo alcuni cittadini, noi avremmo dovuto e dovremmo, ancora oggi, continuamente TACERE LA VERITA', dopo averla scoperta, SOPPORTANDO TUTTO, nonostante tutto il male, le truffe continue, le estorsioni, i danni incalcolabili e gli interventi distruttivi che gli stessi cittadini hanno sempre perseguito contro la nostra famiglia, SENZA MOTIVO ALCUNO, 

IN BASE A ORDINI DI AUTORITA'!
E' per questo motivo che nessun cittadino si è mai rifiutato di ubbidire a ORDINI INGIUSTI, ILLEGALI, TRUFFALDINI, FUORVIANTI, CRIMINOSI E CRIMINALI!


Con questa nostra TESTIMONIANZA, vogliamo far presente che,
le autorità (tutte), in base agli ORDINI dei politici (tutti), ci hanno comunicato, attraverso i colleghi di lavoro (TUTTI industriati), che Alessandro sarà presto preso a pugni, se non si adeguerà al "pagamento" di "PIZZI" ed ESTORSIONI, ogni qualvolta saranno richiesti!
Vista la nostra resistenza ad oltranza e la nostra DENUNCIA riguardo alle infinite CRUDELTA' e TORTURE subìte da noi e dalla nostra famiglia, le torture da parte della (VERA) MAFIA, continueranno! ...
Ricordo che questi fatti si sono già verificati diverse volte nel corso della nostra vita e anche in quella dei nostri genitori.
Attendiamo gli eventi: nel caso, faremo NOMI E COGNOMI.

Ricordo ancora che, la famiglia Gandini è stata derubata in OMERTA' da intere generazioni, e maltrattamenti e omicidi occulti non hanno mai avuto FINE!

Inoltre, ci sono giunte "precisazioni" sul nostro "presunto" SUICIDIO: oltre al fatto di subissarci di MESSAGGI SUBLIMINALI indotti attraverso tutti i cittadini industriati per PILOTARCI a questo presupposto, saranno impiegate persone affinché PROVOCHINO la nostra morte per poi CAMUFFARE L'ACCADUTO come SUICIDIO!
Come abbiamo già avuto modo di affermare in passato, non abbiamo manie suicide, non siamo depressi e siamo brave persone.
La nostra intenzione è di far fronte alla gravissima situazione, di DENUNCIARE ogni fatto creato per distruggerci, portando alla luce, finalmente, una terribile REALTA' nascosta! E proprio perché nascosta, ha già massacrato cittadini inermi e ignari di tutto ciò!
Aggiungiamo inoltre, che non abbiamo nessuna intenzione di allontanarci da casa nostra: non siamo noi che dobbiamo andarcene! Ma solo CHI ha fatto, e CHI fa il male!
E' nostro DIRITTO vivere dove riteniamo opportuno.
E' nostro DIRITTO "VIVERE" !
Alessandra & Alessandro Gandini


"Quando LA (VERA) MAFIA si insinua nella vita dei cittadini in OMERTA', si nota subito: distruzione, disgrazie, malattie, ingiustizia e soprusi prendono il sopravvento!
Dove subentra LA (VERA) MAFIA esistono solo DISTRUZIONE E MORTE!
Dove subentra LA (VERA) MAFIA, non esiste più la vita, non ci sono DIRITTI UMANI, NON C'E' DIGNITA'!
Ma solo e sempre distruzione, morte e tanti (veri) criminali vestiti a festa!"


"Giudicate VOI!
Vi sembra siano stati applicati i DIRITTI contenuti nella Costituzione verso la famiglia Gandini?
LIBERTA'?
Per chi?! ..."


"CAMBIANO I PARTITI, CAMBIANO I GOVERNI, CAMBIANO I GOVERNANTI, MA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA RESTA SEMPRE SOTTO ESTORSIONE"!

"IN QUALSIASI MODO SAREMO UCCISI, TUTTA LA GENTE SAPRA', COMUNQUE, CHE NON PUO' ESSERE STATA ALTRO CHE LA  (VERA)MAFIA!
E CHE "QUALCUNO" SI SARA' PRESTATO AGLI ORDINI IN TOTALE OMERTA'!"


LINK:

venerdì 18 novembre 2011
SEGNALO ! Incidenti Provocati di Proposito dalla MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/11/segnalo.html

martedì 16 aprile 2013
MIO FRATELLO MINACCIATO DALLA MAFIA. POCHI MINUTI FA'.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/04/mio-fratello-minacciato-dalla-mafia.html

mercoledì 18 dicembre 2013
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI. MIO FRATELLO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO. ECCO LA VERITA'.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/allattenzione-di-tutti-gli-italiani-mio.html

venerdì 25 ottobre 2013
ALESSANDRA GANDINI LIBERA DALLA MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/alessandra-gandini-libera-dalla-mafia.html

venerdì 7 novembre 2014
LE AUTORITA' E I POLITICI: I GRANDI "ASSENTI" NELL'ANNOSA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/11/le-autorita-e-i-politici-i-grandi.html

venerdì 7 dicembre 2012
MALTRATTAMENTI E MINACCE SUL POSTO DI LAVORO A CAUSA DI MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/12/alessandro-gandini-maltrattamenti-e.html

venerdì 18 novembre 2011
SEGNALO ! Incidenti Provocati di Proposito dalla MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/11/segnalo.html#more

martedì 15 gennaio 2013
ENNESIMO ATTENTATO AI FRATELLI GANDINI DA PARTE DELLA MAFIA
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/01/ennesimo-attentato-ai-fratelli-gandini.html

martedì 16 aprile 2013
MIO FRATELLO MINACCIATO DALLA MAFIA. POCHI MINUTI FA'.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/04/mio-fratello-minacciato-dalla-mafia.html

martedì 29 aprile 2014
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI !
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/04/allattenzione-di-tutti.html

Nessun commento:

Posta un commento