Pagine Introduttive

martedì 27 ottobre 2015

POLIZIA LOCALE ASSOCIATA MEDIO POLESINE: UN'ALTRA PROVA ECLATANTE DI TRUFFE CONTINUE, DI ACCANIMENTO CONTINUO E DEI "PIZZINI" ESTORTI ALLA FAMIGLIA GANDINI.

Pubblico sotto una DENUNCIA che mio fratello Alessandro ha presentato in data 23 Ottobre scorso presso il Tribunale di Ferrara, a seguito di una multa ricevuta. Fin qui non ci sarebbe tanto di "strano"; molti di voi che ci stanno leggendo in questo momento, avranno ricevuto multe giuste o ingiuste.
In questo caso, però,
trattandosi della FAMIGLIA GANDINI, NOTORIAMENTE BRACCATA dalle autorità perché SOTTO ESTORSIONE, i fatti, le truffe e gli inganni sono sempre studiati di proposito, di continuo e mascherati da fatti "normali" o "casuali".
Tutta la nostra vita è sempre stata improntata all'autodifesa: ad ogni occasione abbiamo subìto, e stiamo ancora subendo, TRUFFE, INGANNI, MALTRATTAMENTI.
Ricordando più che mai, le uccisioni crudeli dei nostri nonni, dei nostri genitori e anche dei nostri amatissimi cani, uno dei quali, Brenda, annovera proprio oggi la ricorrenza della sua uccisione, terribile e atroce. Tutti RICATTI e VENDETTE!
Vi lascio alla lettura della Denuncia presentata da mio fratello, da cui se ne riscontra una vicenda davvero sconcertante: per il TENTATIVO DI ESTORSIONE, PER LE MODALITA', PER DISONESTA' da parte di CHI dovrebbe supportare e difendere i CITTADINI, e NON ANNIENTARLI E DERUBARLI!
 
 
 
                                    PROCURA DELLA REPUBBLICA
                                 PRESSO IL TRIBUNALE DI FERRARA
                                             DENUNCIA QUERELA
 
Il sottoscritto Alessandro Gandini nato a Ferrara il ..., residente a Mirabello (Ferrara), in Via ..., Codice Fiscale ...
 
                                           espone quanto segue:
 
In data 22/09/2015, è stata depositata presso l’ufficio postale locale di Mirabello, sito in Piazza I Maggio n. 8, una raccomandata a me indirizzata, che trasmetteva un verbale di accertamento della violazione del codice della strada, da parte del Comando della Polizia Locale Associata Medio Polesine, Comune di Canaro (Rovigo), sede Comando Piazza Matteotti 11, 45038 Polesella (Rovigo), che nella stessa giornata ho ritirato.
Nel sopra citato verbale di violazione n. ..., in base alle risultanze fotografiche messe in evidenza dalla Istr. Vigilanza Cristina Lavezzo, viene accertato che in data 20/08/2015 alle ore 19:54, la mia vettura marca Volkswagen con targa ..., circolava in Comune di Canaro SS. 16 - Km. 61 + 730, in direzione Ferrara, superando il limite di velocità stabilito (70 Km/h) di 9 Km/h.
Faccio notare che, nel verbale viene citata più volte la prova fotografica di accertata violazione, foto che possono essere visionate sul Sito Web:
http://www.consultaverbali.it/ .
 
Ma, andando a verificare e a ricercare sul sito su citato, utilizzando il codice indicato sul verbale ..., le foto di accertata infrazione, che dovrebbero ritrarre la mia vettura e il luogo della violazione come PROVA CERTA, e comunque, UNICA, visto che io non sono stato fermato da una regolare pattuglia di polizia municipale per la contestazione diretta, NON MI E’ CONSENTITO VISIONARE ALCUNA FOTO.
Sul sito compare solo un modulo già compilato con i miei dati, ovvero UNA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’, che dovrei firmare allegando un documento valido di Identità.
Risulta essere dal testo già prestampato, una VERA E PROPRIA RICHIESTA di DICHIARAZIONE da parte mia, DI AMMISSIONE DI COLPA.
Ritengo, non solo di NON AVER COMMESSO LA VIOLAZIONE, ma che sia MIO DIRITTO VISIONARE E VERIFICARE LE PROVE che accertano la contestazione da parte della Polizia Locale di Canaro, SENZA LE QUALI IL VERBALE NON SAREBBE VALIDO.

 
                                                    Pag. 1
 
 
 
 
 
Ravviso un TENTATO REATO DI RAGGIRO nei miei confronti, visto che si pretende da me il PAGAMENTO DI UNA SANZIONE SENZA FORNIRMI LE PROVE (accertamenti) FOTOGRAFICHE, O ALTRO TIPO DI PROVA.
 
Ritengo pertanto, questa modalità non conforme alle vigenti norme, e quindi, NON LEGALE.
Inoltre, Ravviso anche una Ipotesi Di Reato da parte del Comando della polizia Locale di Canaro che dimostra chiaramente di NON ESSERE IN POSSESSO DELLE FOTO.
 
 
Allego i seguenti documenti:

1)
Verbale Di Accertamento Violazione;

2)
Modulo precompilato di Dichiarazione Sostitutiva Dell’Atto Di     
Notorietà.
                                      
3)
Immagine che attesta, andando a digitare il codice indicato sul verbale, per prendere visione delle fotografie della mia auto sul sito web
www.consultaverbali.it, l’uscita di una pagina Web, che mi obbliga a scaricare, compilare, firmare e inviare alla Polizia Municipale di Canaro, una Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà, con cui dovrei dichiarare spontaneamente una mia ammissione di colpa, prima ancora di aver visto le foto comprovanti la violazione.

4)
Busta originale contenente il verbale.
 
                                                     Pag. 2

 
 
 



Pertanto, dopo aver spiegato brevemente i fatti,

                                                    Sporgo:
                                           DENUNCIA QUERELA
 
A carico del Responsabile del Comando della Polizia Locale di Canaro, Sede in Piazza Matteotti 11 Polesella (Rovigo), e della verbalizzante Istr. Cristina Lavezzo, che ha convalidato la violazione, per il reato penale di tentata truffa e per ogni reato che venisse ravvisato dai fatti di cui alla narrativa.
Il sottoscritto riservandosi la possibilità di costituirsi parte civile nell’eventuale procedimento penale di condanna ai sensi dell’art. 459 c.p.,
CHIEDE inoltre di essere avvisato della conclusione delle indagini preliminari nonché nell’ipotesi di cui all’art. 408 e 411 c.p.p.


Mirabello (FE), lì                                     

                                                             In Fede,
                                                       Alessandro Gandini

                                                  Pag. 3 
 
 
   DOCUMENTI ALLEGATI:
 
Verbale di Accertamento di Violazione. 
  
 
 
Parte 1 Modulo precompilato di Dichiarazione Sostitutiva Dell’Atto Di     
Notorietà, da firmare PRIMA DI POTER VEDERE LE FOTO DELL'AUTO ...
 

Parte 2 Modulo precompilato di Dichiarazione Sostitutiva Dell’Atto Di  Notorietà, da firmare PRIMA DI POTER VEDERE LE FOTO DELL'AUTO ...

Immagine che attesta, andando a digitare il codice indicato sul verbale, per prendere visione delle fotografie della mia auto sul sito web www.consultaverbali.it, l’uscita di una pagina Web, che mi obbliga a scaricare, compilare, firmare e inviare alla Polizia Municipale di Canaro, una Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà, con cui dovrei dichiarare spontaneamente una mia ammissione di colpa, prima ancora di aver visto le foto comprovanti la violazione.
                        V E R G O G N A !   

                         

Nessun commento:

Posta un commento