lunedì 17 ottobre 2011

URGENTE ! TUTTE LE PERSONE ONESTE PRENDANO NOTA !

LA MAFIA ci ha fatto giungere puntualmente la propria minaccia quotidiana, tramite la voce dei cittadini scelti e incaricati, di riferirci il MESSAGGIO MAFIOSO !
Fate tutti attenzione , se doveste sentire che mio fratello Alessandro, oppure, sia io che lui abbiamo avuto un incidente a causa di uno speronamento di auto dovuto ad un cittadino rumeno, pensate subito che è stato ORDINATO dalla MAFIA !


Questa, è l'ultima minaccia ricevuta proprio fresca, oggi! Sembra che il mio piccolo blog, diario quotidiano della mia vita, a contatto mio malgrado, forzato, con la MAFIA, stia dando qualche fastidio ai capi cupola! Infatti, mi è pervenuta la lamentela della MAFIA che le mie denunce (perchè tali sono! Visto che non mi fanno arrivare ai Tribunali!) e il mio blog darebbero "LORO" fastidio su Twitter !!!  NON POTEVO RICEVERE NOTIZIA MIGLIORE ! Mi spiace per Twitter !!!...
Comunque, i pericoli per noi sono sempre stati all'ordine del giorno! ... Solo che, adesso SAPPIAMO e abbiamo scoperto TUTTO !!! Sappiamo che, uscendo di casa potremmo non farci ritorno! E non per nostra volontà!.... 
A suo tempo, LA MAFIA ORDINO' al dentista di mio padre, dott. Tabacchi con studio in Via Porta Po' a Ferrara, di trasmettergli, tramite attrezzature infette, una brutta malattia, che lo condusse poi alla fine! Sempre LA MAFIA diede persino ORDINE di farlo cadere dal letto mentre era  ricoverato in ospedale a FERRARA, in un momento in cui io e mio fratello non eravamo presenti! A seguito di questa caduta, documentata anche dall'ARCISPEDALE S. Anna di Ferrara, nostro padre riportò una ferita profonda, evidente sulla fronte! Un medico dell'ospedale ci telefonò a casa, affinchè lo convincessimo a sottoporsi ad una TAC. Nessuno però, ci riferì che quella TAC serviva per VALUTARE la frattura frontale che era stata appena provocata su ORDINI di MAFIA!  Che VIGLIACCHI !
Spero, che tutti quelli che hanno partecipato a questo terribile e gravissimo fatto, sia chi ha eseguito l'ORDINE e sia chi l'ha dato, si ricordino del male che gli hanno fatto, quando anche loro saranno nelle sue condizioni: indifeso, ammalato gravemente, solo. Eppoi, vi vediamo tutti impettiti nei primi banchi delle chiese!.. Oppure, in piedi, in segno di grande omaggio, alle varie commemorazioni!... Che schifo!...
Era da poco mancata nostra madre, anno 2006, in una maniera orribile grazie ALLA MAFIA, come poi racconterò. Nostro padre in ospedale e, LA MAFIA CONTINUAMENTE CON IL FIATO SUL COLLO!!! Abbiamo sempre cercato di seguire noi, nostro padre in ospedale, perchè sapevamo che , appunto, con la MAFIA alle costole, avrebbe subìto danni gravi. Una sola volta chiedemmo assistenza alla COOPERATIVA S. ANNA di Ferrara, affinché nostro padre potesse essere seguito e custodito adeguatamente, e ci fu mandata la  sig.ra Marisa. LA MAFIA approfittò immediatamente, incaricando questa signora MARISA della Cooperativa, di maltrattarlo al punto che, poi mi raccontò mio padre, per togliergli una maglia quasi lo soffocò! tanto che mio padre si arrabbiò con questa signora!..E mio fratello pagò pure il conto, nonostante questo maltrattamento!  Per noi, questi danni sono sempre stati all'ORDINE DEL GIORNO!....
A nostra madre sono state iniettate cellule tumorali, ed è stata subito raggiunta da "quei delinquenti-assassini": non poteva assolutamente far presente il suo stato e potersi, così, curare! Questo, sino alla fine, minacciandola che avrebbero fatto del male a noi figli! Vivo ancora l'incubo del giorno in cui scoprimmo, io e mio fratello, cosa stesse succedendo a nostra madre! Eravamo in Luglio 2006, un Luglio caldissimo e, da poco, avevamo scoperto la VERA ORIGINE DI TUTTI NOSTRI GUAI!.. Mia mamma da un po' di giorni non mangiava, era ferma  a letto e, non voleva assolutamente che chiamassi il nostro medico. Io lo chiamai comunque, ma non potevo conoscere l'entità del male che le era stato addirittura provocato!: non l'avevamo MAI vista lamentarsi, vomitare, star male, riposarsi, MAI! Era solo affaticata, ma faceva tutto quello che doveva. Per cui, pensai che la preoccupazione per me e mio fratello, dopo aver scoperto "CHI" avevamo sempre avuto alle costole e il caldo, fossero la causa di questo improvviso malessere. Chiamai poi la badante di un mio zio, per aiutarla a lavarsi! Qui, comincia la tragedia: la badante inizia a toglierle gli abiti, e sento mio fratello urlare dall'ORRORE!.... Era un tumore oramai alla fine, con VERMI (larve)  INCLUSI  !.... Tralascio i momenti terribili, li risparmio almeno a chi sta' leggendo!.... nel frattempo, dopo aver chiamato l'autoambulanza, LA MAFIA manda a casa nostra anche "le sue truppe", che non ho mai capito cosa c'entrassero!... fatto sta,' che nel mezzo di una vera tragedia, "costoro" si comportarono in modo schifoso: NOSTRA MADRE STAVA MORENDO, LI', sotto i loro occhi, e "loro" sghignazzavano, ridevano, prendevano in giro alcuni soprammobili all'entrata...... Ci sono parole per descrivere tanta PORCHERIA??? ... Erano anni che LA MAFIA tentava di far fuori nostra madre!...Ma questi assassini avevano bisogno di un motivo plausibile e che sembrasse "naturale", in modo che l'ombra mafiosa non fosse MAI trapelata.
Mia mamma aveva un negozio di tintoria-lavasecco in Via delle Barriere, angolo Viale Cavour a Ferrara, lo aveva rilevato dopo averci lavorato alcuni anni. Ha mantenuto questa attività a lungo, per poi decidere di cederla ad una coppia di giovani marito e moglie, quando la nonna paterna si era ammalata. Per un periodo, nostra madre è rimasta nell'attività, giusto per insegnare ai nuovi arrivati. Nel frattempo, è arrivata anche LA MAFIA, ovvero, il capo-cupola locale di allora (e non scambiatelo con le famiglie del Sud! In realtà era una persona assolutamente insospettabile!), il quale diede ORDINE al signor Gianni Tomasi, colui che sarebbe subentrato, di CREARE UN INCIDENTE nel negozio, grazie ai macchinari e alle attrezzature piene di sostanze chimiche. NESSUNO SI E' MAI OPPOSTO agli ORDINI MAFIOSI ! Lui, nemmeno!... Il risultato è stato UN INFERNO !... Io non ero presente al momento perchè mi trovavo a scuola, mio fratello invece, era a casa da scuola causa influenza. E' corso immediatamente nostro padre sul posto! Dai racconti e dalle descrizioni che ho saputo in seguito dagli abitanti e dalle clienti di mia mamma, ho ravvisato UN' APOCALISSE! Fumo ovunque, lungo tutta la via, camion dei vigili del fuoco, confusione fra gli abitanti stessi, poi, Gianni Tomasi riesce ad uscire dal negozio, ma mia madre NO!... Nessuno entrava in negozio per salvarla! Lei, si era barricata nel piccolo bagno in fondo al negozio, sperando di salvarsi dai fumi pericolosissimi, però svenne e battè la nuca sul lavandino, rischiando così di morire! Prima di battere la nuca fece solo in tempo a chiedere aiuto tramite la finestra del bagno, che dava sul cortile di alcuni grandi caseggiati: "AIUTO, sono l' Anna, aiutatemi..!" Le signore, che mi raccontarono poi, gli effetti devastanti dell'accaduto, erano tutte sue affezionate clienti, le quali la rassicurarono come poterono, sempre tramite la finestra. E' stato proprio l'intervento di una di queste clienti a chiedere nel mezzo del putiferio, "dove fosse la signora Anna" , perchè lei sapeva che era ancora nel negozio! Così, un vigile del fuoco entrò a vedere. Ne uscì, per fortuna, con nostra madre, la quale fu portata subito in rianimazione! In realtà, mia mamma, secondo le decisioni della MAFIA di ALLORA, anno 1978, DOVEVA MORIRE!...
Piccolo particolare: i quotidiani dell'epoca, diedero notizia dell'incidente catastrofico, ma dedicarono ben poco margine e FURONO OBBLIGATI a non pubblicare il nome di mia madre e a pubblicare invece, indirizzo di abitazione non corretto! Infatti, allora, abitavamo in Via Mulinetto a Ferrara, mentre sul quotidiano veniva riportato via Frutteti. Questo, perchè TUTTA LA GENTE, essendo brutalmente industriata  dalla MAFIA verso la nostra famiglia, avrebbe individuato subito IL MOTIVO di quel disastro!.... Quindi, andava tutto nascosto! ....   OMERTA', imparate bene questa PAROLA "NUOVA" !
La ex "Tintoria Giardino" di mia mamma, che si trovava in Via Delle Barriere all'angolo di Viale Cavour a Ferrara e luogo della tragedia causata dalla mafia.



                                            Mamma Anna Maria
                          Ruina di Ro' (Ferrara) 1935  -   2006 (Ferrara)



                      


                              Alessandra e Alessandro Gandini
                               Tuttora sotto estorsione da parte
                                            della MAFIA.






                              

Nessun commento:

Posta un commento