giovedì 25 agosto 2011

Farmacie e Ditte farmaceutiche

La MAFIA pur di estorcerci, ci impone il "pizzo" continuo anche sui farmaci: ogni volta che acquisto un farmaco da banco o con ticket, puntualmente il prezzo per me e mio fratello (in qualità di unici superstiti della famiglia Gandini), lievita come il pane! Ho bisogno urgente di un farmaco? Per noi non c'è,...si vedrà,....forse arriva,...dovete ripassare,....


Questo è sempre accaduto e costituisce un tipico metodo "occulto" usato dalla MAFIA per ricattarti e costringerti a pagare regolarmente "pizzi", estorsioni e così via. Con questo sistema, tutta la città di Ferrara, nonchè l'Italia intera ma, anche Paesi esteri, su ORDINI MAFIOSI, operano attorno alla nostra famiglia una fittissima rete di controllo e di chiusura (circa ogni nostra legittima possibilità di vita, di sopravvivenza, di necessità, di convivenza con la comunità), comunemente definita in gergo: "congelamento mafioso".   La nostra famiglia e le nostre precedenti generazioni non hanno mai saputo, nè lontanamente sospettato, TUTTO il terribile MALE che ci opprimeva. Soltanto mio fratello ed io siamo riusciti a scoprire LA VERITA': adesso, SAPPIAMO TUTTO! Adesso, finalmente, sappiamo perchè dobbiamo essere sempre maltrattati e derubati. Adesso, abbiamo svelato tutta l'OMERTA' che ci ha sempre circondati crudelmente da generazioni. Per rimanere in tema farmacie (anche noi abbiamo studiato alla facoltà di Farmacia ma sempre oppressi dalla MAFIA minuto per minuto anche in facoltà...), dovevo fare endovene di ferro, sono anemica, il farmaco per me era spesso irreperibile, oppure, la MAFIA ci obbligava a percorrere chilometri per reperirlo! Attualmente, acquisto spesso una pomata oftalmica che mi serve per il cane, Brenda: il farmaco costa 3,47€ ma a me, viene richiesto sempre 3,75€, anche se stampato sulla confezione è riportato 3,47€ ! Dal momento che facevo notare la questione MAFIOSA, nonchè l'estorsione, nei succcessivi acquisti, la mafia ha fatto predisporre, quando richiedo questo prodotto, un piccolo adesivo di carta con il prezzo 3,75, in modo che io o mio fratello possiamo credere che sia corretto così! In realtà, è una truffa e l'adesivo è facilmente applicabile per coprire il prezzo effettivo: ovviamente, solo per noi !  Ultimamente, acquisto una pomata dermatologica, sulla confezione è stampato il prezzo 9,00€ ma, il mio scontrino pagato dice 9,30€ !!!!...Ve ne racconto un'altra, soffrendo terribilmente per problemi ai denti ho dovuto ricorrere agli antibiotici, allora, in commercio esiste una scatola per noi e, una per tutti gl'altri acquirenti: una scatola piccola è venduta a 4,90€; una scatola dello stesso prodotto, stessa marca ditta farmaceutica, stessa quantità di compresse, stessa grammatura, stesso disegno della scatola ma poco più grande, è marcata 5,60€! Ecco, questa ultima è appositamente studiata per estorcere "il pizzo" sul farmaco, a me e mio fratello! Ho dovuto acquistare persino i farmaci cosiddetti "salvavita", tipo per l'asma, senza più usare il ticket, poichè il prezzo lievitava ad ogni acquisto, superando addirittura il prezzo intero! E, non è finita, in uno di questi acquisti di farmaci "salvavita", ho trovato esposto nella farmacia di Mirabello, dove abitiamo da circa tre anni, un cartello, dove si portava a conoscenza che il prezzo dei ticket avrebbe subìto delle variazioni di giorno in giorno! ..... Follia pura!... Quanto affermo è supportato da prove e documentazione! Quanto descritto succede regolarmente e in tutti i vari punti di Farmacie. Termino, per ora, con un commento alla MAFIA: ..." e,..fortuna che NON SI SPORCANO LE MANI PER POCO !!!"....
Dopo le foto sotto pubblicate, segue aggiornamento:













 
 

Da notare in questi scontrini parlanti "la fluttuazione" del ticket su Pulmaxan 400 a distanza di brevi periodi! Addirittura da 2,19€ per un prodotto Pulmaxan, ad oltre il doppio poco tempo dopo, come si nota nel primo e nel terzo scontrino, 8,56€ per due prodotti!!!! Oltrettutto, mi viene richiesto persino il ticket su Ventolin, noto farmaco "salvavita!" Il quale ticket aumenta di volta in volta, arrivando a superare il prezzo di mercato!!! Se non sono truffe queste! TUTTE rigorosamente create dalla MAFIA! Ma, lo sanno TUTTI, è un modo TACITO per pagare il "pizzo" alla MAFIA; per farsi ESTORCERE in silenzio!
 
Aggiornamento:
 
Più controllo a ritroso nel tempo, scontrini parlanti e più balzano agli occhi truffe, ruberie e disonestà.
Faccio notare, tramite fotografie, la documentazione che attesta il prezzo pagato e il reale prezzo stampato sulle confezioni farmaceutiche:

 
Notare il prezzo sul preparato e notare i documenti sotto.
 

Scontrino 1 Farmacia Comunale di Mizzana
 
 


Scontrino 2 Farmacia "Lodi" 
 
Questi scontrini mi sono stati rilasciati da due differenti farmacie della città. Purtroppo, non sono riuscita a modificare le dimensioni di questi documenti, poichè questo Blog è molto osteggiato e ho spesso difficoltà a pubblicare...Sperando siano comunque visibili, in questi scontrini-ricette, si nota che il prezzo che ho dovuto pagare sia alla farmacia "Lodi" di Viale Cavour a Ferrara e sia alla farmacia comunale di Mizzana (Fe), per il farmaco Levopraid, è di € 6,30 scritto a penna, presso entrambe le farmacie; quando, il prezzo REALE stampato sulle confezioni è di € 6,02.
Inoltre, dovrei raccontare anche i maltrattamenti che ricevo in ogni farmacia ove mi rechi, non ultima la farmacia "Lodi", visto che siamo in tema, presso cui mi ero recata circa un anno fa', trovandomi in zona e non sentendomi bene, avevo chiesto di effettuare la misurazione della pressione sanguigna ma, dopo aver atteso a lungo INVANO questa prestazione, ho dovuto andarmene poichè con una scusa puerile mi era stato riferito che la stanza dove avrei potuto ricevere tale servizio era occupata da altra persona. La persona in questione, dopo una lunga attesa da parte mia, non è mai uscita... Una vera "presa in giro"! Ragion per cui, ho capito che LA MAFIA aveva ORDINATO di non prestarmi l'aiuto richiesto! Ecco perchè, oggi, sono costretta ad uscire di casa portando con me anche l'apparecchio misurapressione!!!
L'anno scorso, mi sono recata presso la farmacia "S. Carlo"  a S. Carlo (Fe), di cui sia io che mio fratello conosciamo i proprietari per aver frequentato la facoltà insieme, per essere stati dirimpettai, vicini di casa al mare, Lido di Spina (Fe) e non ultimo, perchè mio fratello ha acquistato ben nove auto presso l'autosalone Cavour di Ferrara, di proprietà del fratello e del padre di Paola Lunghini, farmacista e titolare della farmacia insieme al marito Paolo, farmacista. Anche i nostri genitori, sino a che LA MAFIA non li ha uccisi in modo "occulto", conoscevano questa famiglia per i motivi su citati. Dopo i vari saluti e convenevoli con Paola, ordino alcuni farmaci e altri prodotti parafarmaci, tra cui, cosmetici e un piccolo smalto per unghie. Al termine, dopo aver colloquiato "allegramente", saluto ed esco dalla farmacia con il sacchettino di prodotti acquistati che mi è stato consegnato direttamente dalle mani della dott.ssa Paola Lunghini. Una volta giunta a casa, mi accorgo che lo smalto non c'è e capisco subito che è stato fatto di proposito. Ovviamente, non è opera di Paola!  Questo "giochetto" è stato ORDINATO dalla MAFIA, la quale è solita imporci anche questo tipo di disagi: non è certamente per il valore dello smalto nè per l'utilità di questo, è per il fatto che mi avrebbe, con questo stupido stratagemma, costretta a ritornare alla farmacia, procurandomi sempre e continuamente disagi. Dai più stupidi e inutili, sino a quelli gravissimi. Quello che importa alla MAFIA è poterci tenere rigorosamente e costantemente assillati da grane, guai, problemi, danni, ruberie, maltrattamenti, angherie, ingiustizie, dispiaceri, umiliazioni e ricatti in maniera tale da poterci piegare!
 
Posso capire che LA MAFIA si comporti così, sono assassini! Ma, le varie farmacie... che vergogna, ubbidire e sottostare a simili ricatti!...
 
Apro una postilla: ovviamente, ogni cittadino che abbia contatti con la famiglia Gandini DEVE OBBLIGATORIAMENTE COMPORTARSI COME SOPRA!
 
Alessandra e Alessandro Gandini: tuttora sotto estorsione mafiosa e in attesa di essere fatti fuori in maniera occulta e in omertà, con la partecipazione dei cittadini.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento