DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA. TI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA VITA.

Vi racconterò come la mafia tiene in pugno, da generazioni, la famiglia Gandini di Ferrara! Finalmente, dopo tanti anni, mio fratello ed io abbiamo scoperto la VERA causa di tutti i nostri guai! Non è stato facile scoprire inganni, messinscene, teatrate costruite, falsità, diffamazioni, umiliazioni, situazioni inventate e, ...altro! Tutto, per "piegare" una famiglia onesta e perbene al cosiddetto "pizzo" regolare! Oppure, potremmo dire, all'estorsione che non si risolve in una occasione ma, continuativa. Fino alla morte! Appunto.
Forse, era destino che l'ultima generazione, mia e di mio fratello, portasse tutta la VERITA' alla luce del sole.
Voglio raccontare come si vive una vita "costruita" e "congelata" dalla MAFIA! Tutta la gente attorno a noi SAPEVA E SA, perché sempre industriata dalla mafia! Industriata e preparata per farci del male e per coprire I VERI MANDANTI!
Però, non tutti sanno esattamente, tutto ciò che abbiamo dovuto subìre!
E' giusto, che questa terribile vicenda e i loro sciagurati protagonisti, non siano dimenticati dietro la crudeltà e in nome di una OMERTA' che ha fatto del suo SILENZIO, una bandiera stantia.
Nonostante le tante angherie gravissime, le ruberie, le truffe, gli inganni, le ingiustizie descritte con dovizia di particolari e documenti comprovanti, le nostre denunce non hanno mai avuto seguito!
Trovandoci tutte "le porte chiuse", per non essere continuamente sopraffatti da persone moleste, ingiuriose, minacciose, ma anche persone che ci hanno creato materialmente danni fisici, passando anche "alle mani", l'unico modo per GRIDARE la VERITA', restava un sito internet.

Nello specifico, ho scelto di creare un "Blog", in quanto, generalmente considerato alla stregua di un DIARIO personale. In questo diario, ho riportato fedelmente la nostra terribile REALTA', perché non venisse dimenticata, celata nel SILENZIO sempre più atroce, e nell'OMERTA' più vile! Ho palesato CHI, realmente, ha istigato ogni cittadino che ci ha attorniato nel corso della nostra vita, ho raccontato più volte come può succedere e in che forma questo può accadere e come è accaduto, oramai, nel corso di intere generazioni della onesta e ignara famiglia Gandini di Ferrara. Ritenendo assolutamente ingiusto IL SISTEMA denigratorio, diffamatorio, punitivo, lesivo sia a livello psicologico sia a livello fisico e l'oppressione continua di determinati INDIVIDUI, i quali ci hanno sempre maltrattati per unico fine: l' estorsione!
E' a questo proposito che noi parliamo apertamente di MAFIA: FULCRO che ha prodotto poi TUTTE le situazioni negative, tanti danneggiamenti, tante tragedie attorno alla nostra famiglia, distruggendola ogni volta economicamente ma anche psicologicamente, imponendo atti illeciti dimostrabili con documenti in nostro possesso e parte pubblicati su questo Blog.

FULCRO che ha dato vita a tutta una serie di ingiustizie e maltrattamenti gravissimi operati da tutti i cittadini nei confronti della famiglia Gandini! Questi cittadini, su ORDINI ricevuti da determinate persone, si sono prestati a compiere atti gravissimi in totale OMERTA' alle spalle di una famiglia ISOLATA, pur convivendo nella comunità quotidiana, IGNARA di quanto poteva mai accadere realmente alle sue spalle, e talmente ONESTA da non pensare mai al male che tutte le persone potevano, al contrario, arrecarle! Perché, fidandosi delle persone più conosciute, o semplicemente delle "PERSONE", ognuna di queste poteva infliggerle danni, imbrogli, patimenti e falsità atti solamente a danneggiarla il più possibile. Tutto questo contemplato unicamente in una ottica MAFIOSA di cui, solamente io e mio fratello, a parte nostra madre mancata poco tempo dopo, abbiamo avuto modo di SCOPRIRE!
E di capire, FINO A CHE PUNTO NE FOSSIMO VITTIME INCONSAPEVOLI!
NIENTE è MAI cambiato! Ma, anche se troppo tardi, abbiamo scoperto TUTTO! Cosa potevamo fare noi due poveri cristi per non subìre ancora?! Disinnescare l'OMERTA'! La vera "bomba a orologeria" che ha potenzialmente annientato le nostre vite!
E' per questo che ho cominciato a portare PROVE, valutazioni, fatti, racconti, ricordi, di come tutte le persone si siano macchiate impunemente, seppure costrette da quella che noi definiamo LA MAFIA (perché lo è), di crimini atroci sui nostri familiari e anche sulla nostra persona, di cui non ho fatto mistero e ho raccontato molto su questo Blog facendo nomi e cognomi ma, ripeto, con prove su prove!
Detto questo, visto che parlo molto di VERITA' e di GIUSTIZIA VERA, ho dato SEMPRE facoltà ai diretti interessati (mi riferisco alle persone citate nel Blog), di postare le loro motivazioni, le loro divergenze, il loro dissenso ai miei Post, ove si siano mai sentiti offesi o dove, secondo i loro punti di vista, non coincidano con i miei o di mio fratello.
Ho dato facoltà a chiunque di poter intervenire, ma solo ad una condizione: non in modo ANONIMO, palesando la propria identità, come abbiamo fatto io e mio fratello e non insultandomi GRATUITAMENTE come avvenuto nei pochi commenti su questo Blog, senza peraltro, giusti motivi, riferimenti a fatti reali, prove esibite!

Credo di non chiedere troppo!
Dopo generazioni di "famiglia Gandini sotto estorsione", mio fratello ed io abbiamo finalmente scoperto la mostruosità di fango che, da sempre, ha soffocato e manipolato la vita e la morte di ogni nostro familiare.
Non ultime, le nostre stesse vite!
Una situazione sordida e atroce che non ha mai lasciato scampo ad un destino crudele e ingiusto, IMPOSTO selvaggiamente attorno ad una famiglia onesta e pulita sino all'estremo! Talmente pulita, che per poterla raggirare, tormentare e derubare, è stato necessario INVENTARE, da parte della CASTA mafiosa, ambientazioni, circostanze, scenari assurdi!
Oggi, anche se TROPPO TARDI, come ho già ampiamente spiegato, SAPPIAMO che a mettere in atto atrocità e illegalità contro la nostra famiglia e noi stessi, è stata una dittatura.

E quando parliamo di MAFIA, intendiamo LA VERA MAFIA: quella che si trova nella "stanza dei bottoni", quella che impartisce gli ORDINI, quella che DECIDE chi può vivere e chi NO! Quella che realmente ruba, saccheggia e uccide, coperta da nomi altisonanti che, in realtà, non sono che persone-pedine USATE per coprire una RISPETTABILITA' che non è mai esistita!
Su ogni spesa o acquisto che noi effettuiamo, LA MAFIA si attacca come un parassita e fa lievitare i prezzi, obbligando l'eventuale rivenditore a chiederci compensi "gonfiati" ed esagerati! In questo modo, ci deruba trattenendosi il denaro eccedente il prezzo reale di mercato, e tutto è sempre stato occultato nel SILENZIO della gente! Ed ecco perché al Nord Italia, abbiamo la cosiddetta "mafia-invisibile"! Non ti manda nessuno davanti alla porta a chiedere estorsioni e pizzi! Perché te li ruba alle spalle! Senza che tu te ne accorga! E con la complicità di tutti i cittadini preparati e obbligati a farti tutto questo!
Se non accettiamo di pagare queste estorsioni occulte, LA MAFIA impone a esercenti, negozianti, operai, professionisti, medici, veterinari e comunque a TUTTI i cittadini, di NON svolgere un determinato lavoro da noi richiesto.
Ed ecco la collaborazione occulta prestata dai cittadini, su ORDINE di MAFIA, contro la nostra famiglia: o paghiamo tutto comprensivo di estorsioni, oppure, DEVE essere negato l'intervento, qualsiasi intervento necessario da noi richiesto!
Inoltre, non è escluso in nessun caso il maltrattamento e l'infamia gettataci addosso dagli stessi cittadini, sempre in base agli ORDINI!
UN VERO E PROPRIO RICATTO!


PERCHE' HO PUBBLICATO QUESTO BLOG!
Questo Blog, dal titolo: "Ti Racconto La Storia Della Mia Vita. Blog-Denuncia", è di mia proprietà e copyright; l'ho pubblicato io personalmente, non è a scopo di gossip, né pubblicitario, né "per avere qualcosa da fare", e non l'ho concepito tantomeno come divertimento, perché non lo è affatto!
Ancora, tengo a precisare che non è per infamare qualcuno.
Tutto quanto riportato su questo Blog si attiene alla sola realtà e soprattutto, alla VERITA'. Ogni post è corredato da documentazione o immagini a riprova di quanto affermato.
Questo Blog è nato per URLARE la nostra tragedia oramai vissuta e celata opportunamente, col SILENZIO di TUTTI i cittadini. Una DENUNCIA verso CHI ci ha RUBATO LA VITA, senza pensarci, come se la vita di una persona fosse "un incidente di percorso": NON VOLEVA PAGARE!
Ma, la famiglia Gandini ha pagato, DAVVERO TROPPO! E in ogni modo!
Qui, non si può più parlare solo di VERGOGNA, tutto questo è alienazione dell'individuo in quanto ESSERE UMANO. Un essere umano ha dei DIRITTI e dei DOVERI. E non sono quelli di PAGARE LA MAFIA! Di mantenere degli esseri abietti dotati unicamente di sporcizia mentale e pazzia, le quali tolgono ogni senso di umanità.
Ho voluto fortemente questo Blog per DENUNCIARE tutto il male che ci viene inferto ancora OGGI!
L'Italia intera, su ordini mafiosi impartiti da intere generazioni, ha dovuto maltrattare, soffocare e uccidere la nostra famiglia, mio fratello e me! Dopo tanti anni di ingiustizie subìte nel SILENZIO, abbiamo scoperto la VERITA'.
Anche se siamo a conoscenza del fatto che tutto il male subìto è stato impartito su ordini di mafia, noi abbiamo, comunque, dovuto sopportare indicibili sofferenze e mai nessuno ha rifiutato di portarle a termine. Nemmeno le più gravi!
Per questo motivo, mio fratello ed io, unici superstiti della famiglia Gandini, riteniamo giusto che chiunque abbia partecipato con il proprio comportamento e operato, debba assumersene le proprie responsabilità!
Per questi motivi, sia io che i miei familiari, da tempo, abbiamo presentato diverse denunce e tentato in diverse occasioni di accedere al Tribunale. Tutto ciò non abbiamo mai potuto renderlo effettivo, poichè, come da immaginare, la mafia lo ha sempre impedito!
Pertanto, considero questo sito come un vero e proprio DOCUMENTO.

Un documento sul quale raccolgo e raccoglierò tutte le vicende di cui la mia famiglia ed io siamo state VITTIME da intere GENERAZIONI!
Tutti i cittadini si devono vergognare per tutto il male che hanno inferto, su ordini mafiosi, a brave persone, oneste e del tutto ignare di quanto stesse effettivamente accadendo alle loro spalle.
Ma il male che ci è stato fatto da tutti, data la mafia alla quale TUTTI si assoggettano, non si può CANCELLARE!
Noi siamo soli, e quando dico "soli", intendo soli nelle mani della mafia.

Ma anche di tutti i cittadini che tuttora si prestano a farci del male per coprire i "veri mandanti"! E' quindi MIO DOVERE difendere quello che resta della mia famiglia, cane compreso, e la memoria dei miei genitori, nonni e precedenti generazioni, tutti uccisi per essere estorti in OMERTA'!

"LA MAFIA ESISTE OVUNQUE. NEGARNE L'ESISTENZA SIGNIFICA FARLA PROGREDIRE. L'OMERTA' ALIMENTA LA MAFIA E L'OMERTOSO E' COLPEVOLE QUANTO CHI ORDINA.
LA MAFIA, PER PROVOCARE IL MALE, SI SERVE DELLA GENTE COMUNE.

SE TUTTA LA GENTE SI RIFIUTASSE, LA MAFIA NON POTREBBE "OPERARE".
CHI TACE E CHI ESEGUE GLI ORDINI, SI RENDE COMPLICE. E DIVENTA, COMUNQUE, COLPEVOLE.
SEMBRA FACILE, MA NON LO E'?...
A VOLTE, LA VIA PIU' SEMPLICE NON E' DETTO SIA SEMPRE QUELLA PIU' SICURA.
PER OTTENERE GIUSTIZIA BISOGNA ANCHE RISCHIARE E NON E' DETTO CHE, CHI TACE E CHI ESEGUE SIA SEMPRE AL SICURO!
GLI ESEMPI IN TAL SENSO SI SPRECANO".      (Alessandra Gandini)


"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento