CHI E' LA VERA MAFIA!

CHI E' LA VERA MAFIA!

ALL'ATTENZIONE DI TUTTI GLI ITALIANI!

Oggi, 18 Dicembre 2013, MIO FRATELLO ALESSANDRO E' APPENA STATO VITTIMA DI UN ATTENTATO!
HO L'OBBLIGO E IL DOVERE DI SEGNALARE QUANTO STA' ACCADENDO A MIO FRATELLO, come succede ovunque alla nostra famiglia, anche SUL POSTO DI LAVORO.
ECCO LA VERITA' CHE RIGUARDA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA MA ANCHE TUTTI GLI ITALIANI.

Alessandro lavora da diversi anni nell'azienda chimica "Rechim" che si trova a Traghetto di Argenta in provincia di Ferrara. Prima di essere assunto in questa azienda, ha lavorato alla Società "Solvay e C.", dove aveva lavorato una vita intera anche nostro padre. Ovunque, entrambi hanno subìto danni a causa della MAFIA.
Da qualche tempo,
LA MAFIA ha cercato persino di rubare lo stipendio a mio fratello, impedendone la consegna. Sino a giungere all'attentato di oggi pomeriggio, poco fa'.
OGGI, MIO FRATELLO HA SUBITO UN ATTENTATO CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI I PRESENTI E COLLEGHI. Non conosco ancora bene i dettagli che poi riferirò meglio.
Mio fratello mi ha riferito frettolosamente di essere stato COLPITO DA UN TUBO DI FERRO, pesante, IN VOLTO e di sanguinare dal naso. DA TEMPO, LA MAFIA GLI HA "PROMESSO" di FARLO PICCHIARE A SANGUE e visto che la nostra vita non sarà ancora per molto, DENUNCIO ADESSO, prima di non poterlo più fare, CHI SONO I PERSONAGGI CHE CI STANNO FACENDO TUTTO QUESTO MALE DA GENERAZIONI.
QUESTA E' STATA ANCHE UNA DELLE TANTE DENUNCE CHE NON HANNO MAI AVUTO CORSO IN TRIBUNALE. E SAPETE PERCHE'?
PERCHE' LA MAFIA SONO TUTTI I POLITICI, SONO QUESTI CHE COMMISSIONANO OMERTOSAMENTE LE UCCISIONI DEGLI ITALIANI.
All'oscuro e all'insaputa degli Italiani.
NELLE VARIE CITTA' ITALIANE A TENERE SOTTO TORCHIO GLI ITALIANI CI SONO INVECE LE AUTORITA', CHE LAVORANO IN SIMBIOSI CON I SIGNORI SOPRA CITATI.
E LE FORZE DELL'ORDINE?
LE FORZE DELL'ORDINE LAVORANO PER LO STATO, QUINDI PER I POLITICI, QUINDI PER LE AUTORITA', E DA QUESTI PRENDONO ORDINI!
SONO QUESTI CHE, IN CITTA', come in tutta Italia, CI TENGONO SOTTO DITTATURA, OPPRESSIONE ED ESTORSIONE. Che hanno sempre torturato la nostra famiglia, che ci hanno impedito di vivere, di avere i nostri amici, che hanno piegato i nostri parenti ad allontanarsi e ad isolarci.  Che hanno obbligato gli esercenti, i commercianti a derubarci, a maltrattarci e a negarci i prodotti di cui necessitavamo, che hanno obbligato i medici ad uccidere i nostri familiari, in omertà. Che tuttora ci pedinano costantemente, che ascoltano le nostre telefonate, che ci ascoltano in casa e ovunque: solo "loro" possono avere tutti questi mezzi per poterlo fare e tutti i "permessi". E sono sempre questi signori che ci hanno, da sempre, "congelato" la città e qualunque altro luogo in cui ci fossimo recati, sia per vacanze che per altre necessità. Sempre "loro" ci hanno "congelato" la nostra vita e quella dei nostri familiari, quali RICATTI e VENDETTE.
Ed ecco perchè, hanno tanto potere da arrivare a chiunque!
Ed ecco perchè, non c'è via di uscita e non possiamo chiedere aiuto a nessuno! Come puoi chiedere aiuto ai tuoi stessi carnefici?! Che si celano alle spalle e si servono di persone comuni e perbene per farci del male!
SE TUTTO IL SISTEMA FOSSE STATO DAVVERO SANO, LA NOSTRA FAMIGLIA NON SAREBBE STATA MALTRATTATA, DERUBATA E UCCISA DA TANTE GENERAZIONE, FINO AD OGGI!
E NON ILLUDETEVI: non è solo qualcuno corrotto. E' PROPRIO TUTTO IL SISTEMA IN ITALIA!
ECCO PERCHE' TUTTE LE PERSONE ATTORNO A NOI, INDUSTRIATE, CONTINUANO A FARCI DEL MALE: NESSUNO SI OPPONE A QUESTI PERSONAGGI!
FORSE, SARA' L'ULTIMO POST CHE SCRIVO, MA CI TENGO A FAR SAPERE AGLI ITALIANI, CHE ANCORA NON SANNO, COME STANNO VERAMENTE LE COSE.
ADESSO STA' A VOI LA SCELTA!
Cosa succederà a me e a mio fratello dopo quanto ho affermato pubblicamente?
Saremo uccisi? Saremo di nuovo internati in manicomio? Saremo incarcerati e picchiati a sangue? Subiremo un altro attentato-terremoto?
Noi non avevamo scelta. Eravamo, e siamo, completamente soli e con tutto il resto degli Italiani contro!
Voi, ancora, una scelta potete attuarla!



Questa è una foto tratta dal contatore di visite che ho installato sul mio Blog. Ecco la prova che anche il ministero dell'interno si è "scomodato" per dare un'occhiata. Senza fare niente per aiutarci. Come, ad esempio, il ministero degli esteri e altri ministeri; come la Regione Emilia Romagna, la Provincia e altri organi dello Stato. Come il comando generale dell'arma dei carabinieri di Roma e come lo Stato Pontificio, che ha estratto da un mio Post un'immagine di candele: sono contenta che, chi ha letto il Post abbia apprezzato la foto ma, un po' di sana carità per far "emergere" la nostra vicenda, no?
Tutto ciò si spiega sopra!


Alessandra e Alessandro, ultimi superstiti di intere generazioni della famiglia Gandini di Ferrara: tuttora sotto estorsione, braccati e condannati a morte dalla MAFIA e da tutti i cittadini in OMERTA'.

 
LA MAFIA E' BELLA!! GRAZIE PREFETTO!!

(Cartello trovato nel giardino di casa a Mirabello, appeso alla rete di recinzione)

Inizio il Post con questa orribile frase che, OVVIAMENTE, non ho scritto io!
La foto che pubblico sopra e che riporta questa terribile affermazione, l'ho scattata qualche giorno fa' in giardino: come si può notare, si tratta di un cartello appeso alla rete di recinzione e, per il momento, è ancora lì!
Credo non sia necessario commentare una simile frase, si commenta da sé...
Perchè non proviamo a farla leggere ai parenti delle vittime di MAFIA?!


Tra queste,
 ricordo anche i nostri genitori, uccisi in omertà grazie al coinvolgimento dei medici, i nostri nonni e le precedenti generazioni della nostra famiglia, compresa una bimba di cinque anni, Fulvia Gandini, sorella di nostro padre, uccisa in assoluta omertà nel 1924 a Voghiera (provincia Ferrara). Nel cimitero di Voghiera esiste ancora la sua tomba, almeno fino a circa due anni fa', quando ho potuto andare a visitarla. Lì, nell'ossario comune, c'è anche nostro nonno, Tranquillo Gandini, ucciso giovanissimo poco dopo sua figlia, sempre in omertà e con le stesse modalità RISERVATE ai nostri genitori e a tutta la famiglia Gandini. Spero di avere tempo sufficiente per raccontare la loro drammatica e crudele vicenda. Crudele come la nostra: mia e di mio fratello!
Dunque, CHI mai puo' aver avuto interesse a scrivere una simile porcheria?
Sicuramente "qualcuno" che con LA MAFIA ci guadagna, "qualcuno" che fa parte di questa e che la difende essendone parte! Poi, non sarà certo venuto di persona a porre il cartello all'interno del nostro giardino, ma, COME SOLITO, avrà impartito ORDINE di fare ciò, a qualche persona che ha possibilità di accesso e che sarebbe passata "inosservata".
Lasciamo stare la grandissima eresia "LA MAFIA E' BELLA"!!   Ma, vorrei porre l'accento sulla frase che segue:
"GRAZIE PREFETTO"!!
Da questa frase cosa deduciamo?! Cosa ci "vogliono" far capire?!
DOBBIAMO RINGRAZIARE TUTTI I PREFETTI IN ITALIA PERCHE' RAPPRESENTANO LA MAFIA IN OGNI CITTA' ITALIANA, IN QUANTO RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO!
Questo è quanto si evince da questa breve frase! E dobbiamo pure ringraziarli! Proprio perchè ci regalano LA MAFIA!
A questo punto, credo di non aver detto poi delle cose così sconcertanti, quando OSO affermare che la mia famiglia è sempre stata sotto estorsione OCCULTA e OMERTATA da parte delle autorità, in quanto rappresentanti dei governanti che si sono succeduti nel corso di tutte le nostre generazioni!!!
Fin che potrò, pubblicherò su questo blog-denuncia le prove di quanto affermo.
Questo Blog "non è uno sfogo" ma è una DENUNCIA.
..................................................................................................................
Prego notare le affermazioni del pentito di mafia Schiavone:
VIDEO YOUTUBE:
(malagiustizia)
Pubblicato in data 25/ago/2013
CARMINE SCHIAVONE. LA VERA MAFIA SONO I POLITICI, I MAGISTRATI E LE FORZE DELL'ORDINE
Parla l'ex capo dei Casalesi. La camorra e la mafia non finirà mai, finchè ci saranno politici, magistrati e forze dell'ordine mafiosi.
Di Antonio Giangrande.
..................................................................................................................
Tutti abbiamo studiato, a scuola, la Costituzione Italiana: non credete dovrebbe essere spiegata "meglio"?
Forse, in maniera più ONESTA?
Cosa recita l'art. 3 della Costituzione Italiana?


"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese".


Allora, proprio in virtù di quanto enunciato, come mai noi, e la nostra famiglia, siamo SEMPRE stati DISCRIMINATI, ESTORTI IN OMERTA' con la piena collaborazione di tutti quanti ci hanno attorniato? Con la collaborazione di ogni nostro amico, parente, vicino di casa, parroco, medico, avvocato, veterinario, aziende, istituti vari, commercianti, negozianti, artigiani, ecc.?
TUTTI hanno sempre avuto ORDINE di DISCRIMINARCI, OFFENDERCI, MALTRATTARCI, DERIDERCI, DIFFAMARCI, quando non PICCHIARCI, DANNEGGIARCI, UCCIDERCI IN OMERTA'.
TUTTO RIGOROSAMENTE COPERTO DA SILENZIO ASSOLUTO!
TUTTE le autorità ci hanno sempre conosciuti bene! Perchè hanno sempre ricevuto ORDINI dai governanti di CONGELARCI ogni luogo ove ci saremmo potuti recare, ogni realtà che avremmo mai potuto vivere, si trattasse di scuole come di lavoro, persino nelle più piccole cose, con una attenzione e una crudeltà che avevano e che hanno, DAVVERO DELL'INCREDIBILE!
Visto che parliamo di Costituzione, quando ho scoperto la realtà nella quale la mia famiglia ed io siamo sempre stati costretti a vivere, la mia curiosità è andata ai miei piccoli compagni di scuola, sin dall'asilo, che ho frequentato per qualche tempo presso un istituto di suore in Via Porta Po' a Ferrara e in seguito, le scuole elementari, alla "Corrado Govoni" di Via Fortezza a Ferrara, stesse scuole primarie per mio fratello. Dal momento che TUTTI sono sempre stati industriati dalle prefetture, persino i bambini, come ad esempio le mie cugine sin da piccolissime, come avranno potuto spiegare i loro genitori?! Come avranno insegnato loro a discernere il bene dal male?! Ciò che si poteva fare e ciò che era sbagliato?! La buona educazione e quella cattiva?! Quando, fin da piccolissimi, tutti questi bambini erano già stati industriati per farci del male, crearci dei dispiaceri, discriminarci con qualsiasi motivo anche stupido o futile!  E tutto ciò, con la partecipazione dei maestri, ovviamente, tutti coinvolti in questa truce sequenza di messinscene con un fine sempre malevolo! Già dalle scuole elementari, io e mio fratello abbiamo sempre subìto inganni, messinscene per farci stare male, per orientarci su strade sbagliate e innumerevoli "messaggi mafiosi" riportati "fedelmente" dai compagni di scuola e dagli stessi insegnanti!
Gli stessi compagni delle scuole elementari, ancora oggi SONO OBBLIGATI a trattarci con MOLTA sufficienza! Direi a danneggiarci!
Come ad esempio, la veterinaria Paola Michelini di Ferrara, "in servizio" per conto della MAFIA all'epoca, bambina e mia compagna di scuola, come ANCORA, oggi! Compresa tutta la sua famiglia! (ho raccontato della dott.ssa Michelini in due Post riguardo all'avvelenamento del nostro ultimo cane Brenda, quale avvertimento di MAFIA. La dott.ssa Michelini, alla stregua di TUTTI i medici esistenti sul suolo Italiano, ha sempre avuto ORDINE di non assisterci per ciò che riguardava/riguarda il suo lavoro.)
Come il dentista, Riccardo Paratelli, "in servizio" allora, bambino e mio compagno di scuola, come ANCORA, oggi!
Nella classe di mio fratello, LA MAFIA aveva introdotto di proposito, Marco Fabretti, divenuto poi in seguito uno dei suoi più cari amici, il quale, continuamente e costantemente industriato, aveva sempre e solo il compito di riportare "messaggi mafiosi", ovvero, frasi ordite da CHI suggeriva per orientarlo in determinati modi, convincerlo a optare certe scelte, dirigerlo su determinate questioni e luoghi, come pure messinscene, teatrate, aventi lo stesso fine: fargli del male e dare così, dispiaceri inauditi ai nostri genitori, sotto estorsione, in modo che avessero meno forze per opporsi!
E come tutti gli altri, tutte queste persone, seppur perbene, hanno dovuto prestarsi a queste porcherie per tutta la vita! E per tutta la nostra, finchè non ci faranno fuori...
Al termine di questo discorso, che potrei benissimo ampliare, perchè sia io che mio fratello ricordiamo ogni frangente di quella che è stata LA NOSTRA VITA NELLE MANI DELLA MAFIA, ritorno alla Costituzione:

"Che fine ha fatto la Costituzione e l'osservanza dei suoi articoli nei confronti della famiglia Gandini di Ferrara"?!
"Che fine ha fatto l'osservanza dei DOVERI, secondo la Costituzione Italiana, da parte di tutti i cittadini ma anche e soprattutto di TUTTE le autorità Italiane (in quanto deputate alla tutela dei DIRITTI di OGNI cittadino), nei confronti di questa famiglia onesta e IGNARA di quanto, in realtà, accadeva vigliaccamente alle sue spalle da intere generazioni"?!
"Che cosa ha portato LA REPUBBLICA ITALIANA alla famiglia Gandini"?!
Non è più solo la questione dei medici Italiani che si comportano male nei nostri confronti (malissimo!), commettendo persino azioni gravissime che vanno dall'omicidio occulto (su ORDINI) al declinare una visita medica al nostro domicilio (su ORDINI)!
Vorrei dire a questo punto a tutti gli Italiani, che non possono, non devono lamentarsi dell'attuale situazione di precarietà in Italia!
(Precarietà in tutti i sensi: dal lavoro, alla casa, all'ambiente giovanile, alle truffe, ai danni quotidiani agli anziani, all'insicurezza generale in ogni ambiente, alla vivibilità "zero" nelle città braccate da gente "poco raccomandabile" e via così...)
Perchè voi avete l'Italia che vi siete meritati!
Quando un intero popolo soffoca un'unica famiglia onesta e perbene, quando un intero popolo, subdolamente, trae in inganno, raggira un'unica famiglia onesta e pulita, pugnalandola alle spalle, tentando di sporcarla in ogni modo, essendo TUTTI quanti ben consci di quanto sta' accadendo e di ciò che ogni Italiano DEVE fare, ben sapendo che ogni parola, ogni gesto servirà soltanto a farle del MALE, quando non ucciderla, in base ad ORDINI RICEVUTI, e tutto in OMERTA' ASSOLUTA,
allora, questo non è più un POPOLO degno di questo nome!
E' un popolo fasullo, falso, SENZA NESSUNA DIGNITA', farabutto e assassino come gli stessi assassini che gli hanno impartito gli ORDINI!
Quando la gente, ora scoperta a compierci danni e altro, perchè da qualche anno mio fratello ed io abbiamo scoperto TUTTO, su indicazione delle autorità, mi si rivolge dicendomi:
"Ricordati che anche tu sei Italiana"!
Come a volermi far capire che anch'io sarei così "indegna" come ho descritto gli Italiani!
Certamente, io non dimentico mai di esserlo! Solo che, io non ho MAI fatto del male al resto degli Italiani! Sono gli Italiani che l'hanno sempre fatto a me!
E quando la gente mi si rivolge dicendomi:" ... se fosse come dici tu, saremmo tutti mafiosi"!
Ovviamente, nessuno si sarebbe mai neanche sognato di comportarsi in questo modo, se la famiglia Gandini non avesse sempre avuto LA MAFIA alle costole!
Ma c'è da aggiungere che, OGNI cittadino, in base agli ORDINI, ha sempre svolto i compiti via via impartiti, nessuno si è mai rifiutato! Portando così la nostra famiglia allo sfacelo e alla rovina, più e più volte, finchè qualcuno di noi è rimasto in vita!
Ragion per cui, UBBIDENDO AGLI ORDINI DELLA MAFIA, per diretta conseguenza e DI FATTO, tutti i cittadini, attorno a noi, si sono trasformati in MAFIOSI, in quanto "operanti" per conto e su ORDINI di...........
Alla fine di tutto, posso dire di aver vissuto (sopravvissuto) in uno STATO MAFIOSO, DITTATORIALE e PREVARICATORE sulla vita dei cittadini!
E io credevo di vivere in una repubblica democratica, fondata, prima di tutto, sul rispetto del prossimo e sulla fratellanza!...
Forse è vero, sono un po' "sognatrice", ma con i piedi per terra, una dignità, una VERITA' e un cuore puro!
Noi il nostro dovere lo abbiamo sempre fatto. E lo stiamo facendo ancora!

Alessandra e Alessandro: sempre sotto estorsione da parte della MAFIA, con la complicità determinante di tutti i cittadini, in assoluta OMERTA'.
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"


LINK di riferimento:

Giovedì 14 Febbraio 2013.
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL:
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE)
URL:
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
URL:
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html

venerdì 11 ottobre 2013
 "TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". (PARTE IV) 4 URL:
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/10/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

Giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!
URL:
http://alessandragandini.blogspot.it/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html

giovedì 12 gennaio 2012
MAFIA oggi !
URL:
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/01/mafia-oggi.html




 

Nessun commento:

Posta un commento