giovedì 29 ottobre 2015

LE AUTORITA' ITALIANE SU ORDINE DEI GOVERNANTI CI STANNO DISTRUGGENDO. IN OMERTA'. STATO DITTATORIALE.

Si legge sul documento che pubblico sopra, ricevuto da mio fratello Alessandro qualche giorno fa' dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri:
"Si comunica che in data odierna questo Ufficio Conducenti del Dipartimento dei Trasporti Terrestri ha avviato il procedimento in oggetto, che potrebbe concludersi con il provvedimento di revisione della patente di guida (accertamento dei requisiti psicofisici)."

Il Dipartimento dei Trasporti Terrestri, a seguito di un provvedimento messo in atto dai carabinieri di Ferrara, pretende documentazione e visite specialistiche da parte di Alessandro, poiché viene ipotizzato "un comportamento non idoneo" e "requisiti psicofisici non adeguati" alla conduzione di un veicolo.
Puntualizzo che mio fratello ha eseguito tutte le visite regolari e necessarie per poter mantenere sempre attivo il documento della patente, che scade nel 2020; da trentasei anni guida l'auto senza aver mai danneggiato né persone, né cose; si è sempre comportato educatamente anche in strada, come nella vita, MA, HA SEMPRE LA MAFIA ALLE COSTOLE!
E QUESTO E' UN RICATTO! UN ALTRO RICATTO PER ESTORCERE LA NOSTRA FAMIGLIA.
IN PRATICA, LE AUTORITA' TENGONO IN OSTAGGIO LA SUA PATENTE!
Ottenendo diversi vantaggi:


1)
Mio fratello viene messo in condizioni di pagare le varie estorsioni se vuole mantenere la patente, che gli serve per recarsi al lavoro, pur avendola conseguita "per meriti" e pur risultando un soggetto adeguato alla guida dai resoconti di tutte le visite del caso, effettuate nei tempi stabiliti.


2)
Da tempo, le autorità vorrebbero zittirci, impedirci di gridare la VERITA' e le imposizioni cui siamo costretti al fine di estorsione. I nostri genitori sono stati crudelmente uccisi in OMERTA', così i nostri nonni e anche i nostri sei cani, l'ultimo dei quali proprio l'anno scorso: una morte orribile, per dissanguamento, che ha coinvolto un vasto stuolo di veterinari, tutti industriati da ORDINI perentori di RICATTO, lasciandoci morire il cane senza cure adeguate.
Le autorità, tutte, coinvolte nel terribile complotto operato nel Maggio 2007, ci avevano imposto un TRATTAMENTO SANITARIO FORZATO, SEQUESTRANDO sia me che mio fratello, cercando così di "annichilirci", di "piegarci" al loro volere:
magari andando ad "elemosinare" i pesantissimi psicofarmaci che ci avevano iniettato e ricattandoci per poterli avere, vista la dipendenza e i danni gravi che provocano! Noi siamo sempre state persone pulite, in tutti i sensi. Abbiamo dovuto dichiarare agli psichiatri coinvolti nella vicenda, che se la questione non fosse terminata avremmo denunciato tutti loro!
CON L'OBBLIGO DI QUESTE NUOVE VISITE SPECIALISTICHE, LE AUTORITA' MIRANO A SEQUESTRARCI DI NUOVO!
Questa volta senza ritorno!


Tutto quanto sto' affermando si nota bene in questo documento, allegato al provvedimento.
Analizziamolo insieme:

Questo è il documento inviato dai carabinieri di Ferrara al Dipartimento dei Trasporti Terrestri: MA QUALI CARABINIERI? AVETE NOTATO CHE NON SI MENZIONA NEMMENO L'INDIRIZZO?
In pratica, questo provvedimento sarebbe stato inoltrato a cura dei due carabinieri di Ferrara, che si firmano a fine documento, e vorrebbero dimostrare che "le alte autorità" non sanno niente del documento e del provvedimento, infatti, lo indirizzano a questi "per conoscenza".
E' assolutamente ridicolo tutto ciò! La nostra famiglia è conosciuta proprio perché continuamente "segnalata" a tutti i cittadini industriati e preparati a produrre situazioni illegali per estorsione, e soprattutto per farci del male. Visto che non abbiamo motivi per cui essere RICATTATI, il modo migliore è quello di ricattarci tramite i nostri acquisti presso i cittadini e facendoci del male tramite i medici o i nostri stessi amici. Questo è il classico "congelamento mafioso" in atto contro la nostra famiglia da intere generazioni: di governante in governante veniva tramandato l'ORDINE !


Notate ora il documento, esaminiamolo: in tutte le CALUNNIE terrificanti, che vengono elencate, NON SI NOTANO NOMI E COGNOMI DI RIFERIMENTO A QUANTO AFFERMATO; NON ESISTONO DOCUMENTI E PROVE CHE ATTESTINO QUANTO AFFERMATO E SCRITTO DAI DUE CARABINIERI ....
PUO' ESSERE CONSIDERATO UN DOCUMENTO VALIDO? ATTENDIBILE?

Certamente il contenuto è palesemente FALSO e lo si evince dai motivi accennati sopra. Ma, con altrettanta certezza è un documento valido, in quanto effettivamente proveniente dalla caserma di Ferrara.

Tutte le loro motivazioni mirano unicamente a togliere e a trattenere in OSTAGGIO la patente di Alessandro: come era in OSTAGGIO il nostro amatissimo cane, poi ucciso, come lo erano i nostri genitori e come saremo noi, dopo essere già stati sequestrati in passato, MAI DIMENTICATO!
Tutte le loro motivazioni per giungere alle loro conclusioni, sono facilmente "smontabili", proprio perché sono fasulle; sono FALSITA' e anche facilmente riscontrabili dall'assenza di DATI ben definiti.
Proprio per questi motivi, ritengo che il Dipartimento dei Trasporti Terrestri non dovrebbe nemmeno considerare di imporre documenti e visite specialistiche senza dati di riferimento! Per la stessa ragione, se una persona sta' antipatica ad un carabiniere, questi potrebbe, senza alcuna prova, inviare la richiesta di revisione di patente mettendola in difficoltà. Quindi, dove sono i dati del caso?!
Inoltre, i carabinieri sono quelli che hanno sempre operato denunce false quali ricatti, e richieste di denaro illecite nei nostri confronti: tutto ciò non è stato architettato da loro, ma da CHI impartiva loro ORDINI! E' ovvio che un carabiniere non puo' prendere iniziative personali, ma riceve ordini dai superiori!

 

Si legge nel citato documento:

"In data 08/06/2015 in Ferrara Gandini Alessandro al volante dell'auto Volkswagen Scirocco di sua proprietà ha minacciato un altro utente della strada e pronunciando frasi farneticanti in seguito ad una banale discussione scaturita per motivi di viabilità. Per l'accaduto l'altro utente della strada ha sporto querela presso questa stazione carabinieri."

Risposta:

Mai ricevuto querele da utenti della strada! Dall'8 di Giugno dove è finita la querela nei confronti di mio fratello?! Possibile che dall' 8 Giugno questi carabinieri non siano riusciti sino ad oggi, a consegnare la "presunta" querela?

Tutto ciò è un'assurdità inaudita!
E ancora: COME SI CHIAMA l'utente della strada? HA NOME E COGNOME?
IPOTIZZANDO CHE ABBIA SPORTO DENUNCIA, HA NOME E COGNOME? Come mai non viene menzionato in questo documento che dovrebbe sfociare in finalità gravi, come il ritiro della patente?
Forse perché tutto questo non è mai avvenuto.


Si legge nel citato documento:

"in data 30/07/2015  i carabinieri di Sant'Agostino si sono recati presso la residenza del segnalato ma non hanno potuto proseguire gli adempimenti richiesti da questo comando e susseguenti alla querela di cui sopra in quanto il Gandini Alessandro ha assunto ancora lo stesso atteggiamento persecutorio e si è rivolto nei confronti dei carabinieri con frasi deliranti dello stesso tenore."

Risposta:

Penso che un bambino alle scuole primarie sarebbe riuscito ad escogitare una falsità migliore di questa!
Affermare una cosa simile è una assurdità infinita. E' voglia di infamare, di infangare! Ed è questo che fanno le nostre autorità e i nostri carabinieri in base agli ordini ricevuti!
Ricordo agli stessi che se volevano inviare la PRESUNTA querela avrebbero avuto modo anche di spedirla tramite Raccomandata e cartolina di Ritorno! Come ne abbiamo ricevute tante altre! E guarda caso, TUTTE FALSE!
Diciamo piuttosto che è tutto il contrario: l'atteggiamento persecutorio è dei carabinieri  e delle autorità nei nostri confronti! E sono proprio questi ad industriare i cittadini contro la nostra famiglia! Le prove su questo Blog sono innumerevoli!
Inoltre, FACCIO NOTARE:
Riceviamo sempre denunce ma non riusciamo mai ad approdare, a discutere e a denunciare tutta la nostra terrificante vicenda in Tribunale! Come mai?!
Azzardo un'ipotesi: forse, perché con questi presupposti le autorità ne uscirebbero in uno SCANDALO inaudito?




Si legge nel citato documento:

"In passato (anno 2007) quando Gandini Alessandro risiedeva in San Bartolomeo in Bosco, ha manifestato un comportamento definito come "maniaco-persecutorio" avendo formulato accuse farneticanti nei confronti delle forze dell'ordine e delle autorità. asserendo di essere vittima di soprusi, estorsioni, pedinamenti continui e controlli sulle loro utenze telefoniche. Il medico di base dell'epoca ha riferito che Gandini Alessandro e la sorella Gandini Alessandra sono affetti da alcuni anni da patologie di tipo persecutorio e che entrambi rifiutano di sottoporsi a cure mediche.
La prefettura di Ferrara con provvedimento n....  del 23/07/2007 ha ingiunto al Gandini di cedere le armi, già detenute legalmente, proprio perché l'interessato non risultava trovarsi nelle condizioni adeguate per la giusta detenzione di armi sia dal punto di vista della condotta sia per quanto riguarda le condizioni psicofisiche e familiari."


Risposta:
Com'è facile rovinare, distruggere una bella famiglia affettuosa, tranquilla e onesta come la nostra, quando le autorità ti remano contro! Quando lo Stato è una dittatura occulta!
Tutto questo documento ne è una PROVA! E quando azzardi a dire LA VERITA' su "certi personaggi", sei tacciato subito come "delirante, maniaco-depressivo"! Cosa potrebbero mai dire contro LA VERITA'? Non potrebbero mai contestarla, perché le loro accuse non hanno fondamento! Mentre noi, sul nostro Blog abbiamo pubblicato tantissimi documenti comprovanti gli atti illegali, le truffe, i maltrattamenti, le estorsioni subite, le uccisioni in OMERTA' dei familiari e le uccisioni di TUTTI i nostri sei cani, in sequenza, uno dopo l'altro, inesorabilmente, a distanza di case e di anni, tutto perpetrato nel lungo tempo: come si puo' non capire che QUESTA E' VERITA'?! Ed è per questo motivo che le stesse autorità italiane ci hanno SEQUESTRATO IL BLOG in Italia! Se fossimo stati veramente due tipi fuori di testa, credete che le autorità si sarebbero tanto interessate del nostro Blog? Se lo hanno fatto, è perché contiene SOLO VERITA', SCOMODE!
Inoltre, non abbiamo solo asserito di essere VITTIME di ESTORSIONI, maltrattamenti, uccisioni, ma lo abbiamo bene documentato, se lor signori volessero prendere NOTA! Tutto il Blog è pieno di VERITA'!
Ogni volta che presentiamo DENUNCE in tribunale o in procura, non solo vengono quasi subito ARCHIVIATE, ma da qualche tempo, ci viene proprio IMPEDITO di depositarle! Ultimamente abbiamo dovuto insistere più volte per avere I NOSTRI DIRITTI!
LA MAFIA NON VUOLE DENUNCE! VUOLE DENARO! VUOLE CITTADINI RIPIEGATI SU SE STESSI, SCHIAVI DEL "PIZZO" E DELL'ESTORSIONE! Altrimenti sei solo "delirante".
A parte il fatto che viene citato un fatto accaduto otto anni fa', ma che per noi resterà sempre impresso nella memoria, perché abbiamo subìto quanto di più crudele possa essere imposto, ad esempio, farmaci psichiatrici che vengono iniettati ai sopravvissuti alle guerre nel Vietnam, giusto per farvi capire solo un minimo di ciò che abbiamo patìto su ORDINI delle autorità, questi fatti accadono solo se sono ORDINATI dalle autorità, non dai carabinieri!
Nel Maggio 2007, avevamo confidato al nostro avvocato di voler sporgere DENUNCIA contro il prefetto Ferri, che in quel periodo occupava questo incarico a Ferrara, poiché ci aveva tacciati di "delirio e di instabiltà psichica" con soprusi inauditi, SENZA NESSUNA DOCUMENTAZIONE E SENZA NESSUN MOTIVO, utilizzando e servendosi del nome di un medico inesistente, per compilare un documento che è stato un abuso di ufficio gravissimo e un SOPRUSO dall'inizio alla fine! Con questo documento, oltre a offenderci in modo pesantissimo, ci venivano sequestrate due armi legalmente detenute con la massima cura, al solo scopo di difesa, una scelta di tanti Italiani intimoriti dalla tanta criminalità esistente in Italia: una appartenente a nostro padre e un'altra a mio fratello.  Per cui, per timore di essere DENUNCIATO da me e da mio fratello Alessandro, venimmo SEQUESTRATI IN MODO ALTAMENTE DRAMMATICO, per poi essere trascinati in ospedali psichiatrici: mio fratello all'arcispedale Sant'Anna e io a San Giovanni in Persiceto (Bologna). Per molto tempo, successivo alle morti atroci dei nostri genitori, io e mio fratello non ci vedemmo più! Il nostro cane, Brenda, fu trasferito al canile comunale di Ferrara, dove venne picchiato pesantemente. QUESTI SONO FATTI, NON ALLUCINAZIONI!

I carabinieri di Ferrara osano ricordare questo terribile fatto avvenuto per OPERA DELLE AUTORITA' quando farebbero meglio a dimenticarlo, poiché, come ho dimostrato in alcuni Post su questo Blog, E' STATO UN VERO E PROPRIO SEQUESTRO DI PERSONA! Addirittura non esistono documenti in proposito: nessuno è al corrente di CHI abbia apposto una FIRMA per imporci il T.S.O.!    TUTTO OCCULTATO!
Resta solo un fatto: ad ogni DENUNCIA falsa che ci viene propinata, con l'unico fine di chiederci illegalmente del denaro, per aggiungere infamia sulla nostra persona, siamo sempre tacciati come "deliranti".

Anche se sappiamo che le nostre denunce vengono REGOLARMENTE ARCHIVIATE, presenteremo denuncia contro queste FALSITA', che le stesse autorità spargono volutamente in giro!

NOTATE UN FATTO: nel contenuto di ogni DENUNCIA che ci viene rivolta, sia indirizzata a me o a mio fratello, immancabilmente viene coinvolto anche l'altro, apostrofando entrambi come due soggetti "psicolabili" e "deliranti" !
Anche in questa stessa vicenda legata alla patente di mio fratello, vengo menzionata anch'io, che con la patente di mio fratello non ho niente a che fare, e vengo infamata a mia volta!


NOTATE ANCORA: nelle "presunte" indagini svolte dalla polizia postale, che ho comunque riportato nella mia CONTRO-DENUNCIA che ho rivolto al veterinario Marco Marzola, sono stata infamata pesantemente io ma anche mio fratello, pur non rientrando nella questione!  (Vedi Link sotto)

NOTATE LA FALSA DENUNCIA a me rivolta da una ex vicina di casa, Natascia Simoni, mentre io e mio fratello Alessandro abitavamo con i nostri genitori e la nonna paterna, in Via Alessandro Volta 71 a Ferrara:
anche in quel caso, nel contenuto della denuncia, pur essendo rivolta solo a me, viene infamato e infangato pesantemente anche mio fratello. (Vedi Link sotto)


Per quanto riguarda poi, LA CONDOTTA, a cui ancora fanno riferimento i carabinieri, LE CONDIZIONI PSICO-FISICHE E FAMILIARI, questi carabinieri o CHI per loro, o CHIUNQUE abbia messo in atto queste TESTIMONIANZE infamanti, LE DEVONO ASSOLUTAMENTE SPIEGARE!
Queste affermazioni infamanti DEVONO essere chiarite da parte dei carabinieri e delle stesse autorità. A tal proposito presenteremo denuncia.
Si nota proprio da questo documento, come nelle "indagini" svolte dalla polizia postale, che sulla nostra persona, su di noi e sulla nostra famiglia, non esiste nessuna macchia: L'UNICA MACCHIA E' QUELLA DELLA MAFIA ALLE CALCAGNE! PER TUTTA LA NOSTRA VITA! E' DAVVERO TERRIBILE!


Questo documento è solo una falsità per poter tenere in ostaggio la patente e magari, dopo averci costretti a recarci in qualche ospedale per visite richieste dalle autorità, RINCHIUDERCI DI NUOVO, CON UN NUOVO SEQUESTRO DI PERSONA!


"Ricordatevi questi nomi: Alessandra e Alessandro Gandini. Teneteli a mente, perché sono persone in pericolo e quelli come loro si salvano solo se intorno a loro la società crea una rete protettiva collettiva. E' quello che diceva Giovanni Falcone: la mafia uccide quando si rimane soli".
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

LINK di Riferimento:

TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!   giovedì 22 marzo 2012http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html

TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(II Parte).  giovedì 2 maggio 2013
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
Psichiatria: "il lager" della mafia!

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html

venerdì 11 ottobre 2013
 "TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". (PARTE IV) 4
URL:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html

lunedì 13 febbraio 2012
NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/02/novita-sulla-mafia-che-opprime-ed.html

mercoledì 24 giugno 2015
POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/06/ci-sono-novita-ecco-come-e-trattato-un.html

Nessun commento:

Posta un commento