martedì 22 aprile 2014

POST DI ALESSANDRO GANDINI. Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.

POST DI ALESSANDRO GANDINI.
Autosalone "Cavour" Concessionario Audi-Volkswagen di Ferrara.


Penso sia giusto che anch'io possa dire le mie opinioni sulla vicenda legata al sig. Lunghini, titolare insieme alla sua famiglia, della Concessionaria "Cavour" di Ferrara, riguardo alla denuncia per diffamazione che ha rivolto a mia sorella Alessandra, di cui lei ha già parlato nel post precedente.
Contesto al sig. Lunghini,


il fatto che abbia denunciato mia sorella e non me, in quanto, è vero che lei se la cava meglio di me al computer, ma sono stato io a chiederle di pubblicare i miei Post e i video sul nostro Blog e su "YouTube", riferiti alla vicenda sulla concessionaria! Sono stato io a trattare l'acquisto presso la concessionaria "Cavour" e sono sempre io al corrente di quanto accaduto, soprattutto nei dettagli e nei particolari!
Da anni ho acquistato auto nuove presso la concessionaria "Cavour". Ad ogni acquisto che effettuavo notavo sempre piccoli danni, di cui, comunque, non facevo cenno ai proprietari della concessionaria.
Questa volta però, con l'acquisto dell'ultima auto (di cui non accenno in questo Post in quanto già ampiamente descritto nei Post precedenti dedicati), la suddetta concessionaria, nella persona del sig. Lunghini Stefano, mi ha consegnato un'auto con danni evidentissimi, inequivocabili! Assicurandomi che era tutto in ordine, garantendola punto per punto! Quando, a ben vedere, io e la mia famiglia, viaggiando su questa auto, abbiamo quasi rischiato la vita! E i motivi ci sono! Se proprio il sig. Stefano voleva truffarmi vendendomi un'auto non consona a quanto invece garantitomi, ALMENO, poteva presentarmela in ordine, riparata in modo che avessi potuto usarla senza accorgermi di tutti i danni e tutti i rischi derivanti da un simile imbroglio! (...)
Voglio dire, che se proprio doveva farla "sporca", almeno poteva cercare di non rendere tutto COSI' EVIDENTE!
E questo cosa prova, ancora una volta?! Prova che la concessionaria "Cavour", come tutto il resto della popolazione, ha ricevuto ORDINI di farmi dei danni e del male! ... Prova che il sig. Lunghini è stato ISTIGATO dalla MAFIA a farmi del male, per poi causarmi spese su spese, che non avrei dovuto sostenere se questi danni non mi fossero stati imposti di proposito! Spese continue, ordite, studiate e calcolate in modo da portarmi a sostenere continue estorsioni e "pizzi"! Che non si sarebbe trattenuto il concessionario, ma LA MAFIA!
Tengo a chiarire, che il concessionario è stato usato come pedina per causarmi danni pianificati, tali da potermi estorcere, ma in modo che io non avessi MAI saputo che è LA MAFIA ad ORDINARE ciò!

In modo che io non avessi MAI potuto scoprire di trovarmi sotto estorsione!
Infatti, tramite le persone incaricate, LA MAFIA mi fa sempre chiedere, stupidamente:"... ma viene qualcuno a chiederti il "pizzo"?"
E io rispondo:"... No! Non viene nessuno a chiedermi "il pizzo"! ma vengono messi in servizio tutti i cittadini, i quali, in totale OMERTA', hanno obbligo di derubarmi chiedendomi il triplo di ciò che dovrei pagare realmente!
E non dimentichiamo, che sempre allo stesso modo, la nostra famiglia, da SEMPRE, ha subìto "congelamento e isolamento", attuati in ogni luogo dalla MAFIA!
Questo significa che, pur essendo ancora in vita, NON PUOI VIVERE!

Perchè ti viene negata qualsiasi cosa di cui necessiti! Praticamente è un RICATTO!: se vuoi vivere, PAGA!
Aggiungo, che nostro padre, come la sua famiglia in precedenza, ha sempre PAGATO senza sapere di essere sotto estorsione, ma tutti i nostri familiari sono SEMPRE stati maltrattati e alla fine uccisi con infamia! In totale OMERTA'!
Se mia sorella ed io non avessimo scoperto LA VERITA', tutto sarebbe proseguito nel SILENZIO, distruggendo anche noi due! Cosa che è avvenuta comunque, ma il fatto di essere a conoscenza di tutto! e di CHI!, ci ha, per così dire, dato modo di far uscire allo scoperto SEGRETI, PORCHERIE, FANGO E INGIUSTIZIE!
LA MAFIA ha costretto il signor Lunghini, come tutti gli altri cittadini coinvolti nella questione della "famiglia Gandini",  a diventare disonesto, truffatore, ingannatore, malfattore, forse, assassino, se fosse anche capitato quanto LA MAFIA attendeva: farmi finire fuori strada! Visti i danni causati di proposito alla mia auto! E visto ancora, che io mi fidavo della citata concessionaria!...
Il fatto stesso che ad essere denunciata dal sig. Lunghini sia stata solo mia sorella e non io, PROVA che "qualcuno" che dirige la questione, ce l'ha in particolare con lei, per via del BLOG! Oltre al fatto di appartenere ad una famiglia sotto estorsione da intere generazioni!
Colpendo lei, con riferimento alla diffamazione al sig. Lunghini (del quale avevamo già provveduto, nonostante il suo errato comportamento, a togliere tutti i Post a lui rivolti), adducendo al video su "YOUTUBE" e pretendendo di toglierlo da questo social network, senza, peraltro, aver dato nessuna dimostrazione di voler rimediare al danno causatomi, PROVA solo un fatto: arrivare a farle togliere, con il tempo, l'intero BLOG!
Sono sempre al corrente di quanto pubblicato da mia sorella su questo Blog.
Approvo incondizionatamente quanto pubblicato e documentato.
Non potendoci fidare di nessuno e non potendo assolutamente contare su una GIUSTIZIA, abbiamo deciso e concordato di aprire questo Blog.
Per noi, questo Blog rappresenta documento, denuncia e mezzo lecito, ancorchè, pacifico, di divulgazione della VERITA' sulla coercizione mafiosa che ha sempre soffocato la nostra famiglia da intere generazioni!
Un modo per non subìre, dopo aver finalmente scoperto le atrocità destinate alla nostra famiglia, ancora ingiustizie coperte da SEGRETI E OMERTA'!
Dunque, mia sorella ha dimostrato, che io stesso avevo già presentato una denuncia nei confronti del sig. Lunghini, in quanto titolare e per il fatto di aver concluso con lui le varie trattative.

Come mai la mia (nostra) denuncia è stata immediatamente ARCHIVIATA?!
E come mai, la denuncia del sig. Lunghini rivolta a mia sorella, invece, sta' avendo sèguito?!

"Colui" che ha impartito ORDINI al sig. Lunghini, pretende di fare del male ma pretende pure che non sia evidente alla luce del sole!
Inoltre, come ha giustificato mia sorella nei suoi (nostri) Post, noi non vogliamo diffamare nessuno! Come lei stessa ha puntualizzato nelle Pagine del Blog!
Se la gente, industriata e incaricata, non ubbidisse a leggi ingiuste, non avrebbe altresì, niente da nascondere!...
Se abbiamo ideato questo Blog, è proprio per il fatto di poterci difendere da tutte le ingiustizie e maltrattamenti ai quali siamo sempre stati soggetti da parte di persone che hanno, nel corso dei tempi, distrutto e ucciso la nostra famiglia. Tutto coperto da segreto e omertà!
Nello specifico, se il sig. Lunghini non avesse ottemperato e non fosse stato istigato a danneggiarci così pesantemente, prova evidente di intromissione della MAFIA, la discussione registrata da mia sorella (peraltro effettuata tramite la comunicazione telefonica aperta con me), non sarebbe risultata così scabrosa per lui!
Se il concessionario si fosse comportato correttamente, non sarebbe risultato, al contrario, un comportamento, da parte sua, così aggressivo, minaccioso, ingiusto e ingiustificato!
In pratica, noi non lo abbiamo diffamato! Avrebbe dovuto sentirsi tale se fosse stato corretto nell'ambito del suo lavoro e noi ne avessimo parlato male senza motivo! Ma lui non è stato corretto! Le prove ci sono tutte! Nessuno di noi due lo ha diffamato. E la telefonata non è che una delle prove!
E se fai del male, te ne devi anche assumere tutte le conseguenze!
Costringendo poi mia sorella a togliere la video-registrazione telefonica riferita al sig. Lunghini pubblicata sul social "YouTube", LA MAFIA l'avrebbe costretta a togliere, in sèguito, anche tutto il resto del Blog: contando sull'art. 595 c.p. riferito alle "diffamazioni" con appendice comma 3, riferito, "sembra", ad Internet.


Post di Alessandra:

Subentro alla discussione avviata da mio fratello, ricordando, a proposito del fatto di farmi chiudere il blog, la sequela di minacce nonchè intrusioni abusive sui social, di cui sono stata VITTIMA. Incluso, ovviamente, mio fratello.
Ricordo ancora le varie infamie rivolte, spudoratamente, ai nostri genitori: infamati, braccati e sfregiati persino sulle loro tombe nel cimitero della Certosa di Ferrara!
Ricordo le violentissime minacce, sin dagli albori del mio (nostro) Blog! In data domenica 2 settembre 2012
"MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA GANDINI." (vedi link sotto).

A seguire, i vari raccoglitori di Blog sono stati zittiti riguardo alla pubblicazione dei nostri Post: da "Paperblog" a "Google Plus" sino ad altri social, come "Facebook", che mi ha costretta ad inviare i miei documenti personali asserendo che il mio account risultava FALSO! Quando, il nome e i dati erano SEMPRE stati i medesimi! E da notare, che non mi sono mai nascosta dietro a nick-name, ma ho sempre usato solo il mio vero nome e cognome!
E non è finita! Ho scritto un Post dove riportavo i messaggi ingiusti di due persone, che avevano lasciato commenti sui video da me pubblicati su "YOUTUBE": ebbene, dopo aver pubblicato le mie risposte in merito, i loro commenti ma anche i miei sono spariti!...
Potevo anche concedere che scomparissero i loro commenti, sono liberi di agire come meglio credono! Ma i miei commenti? "CHI" ha dato facoltà di toglierli da "YouTube"?! Di farli sparire?! Erano scomodi? Non è un ulteriore SOPRUSO questo?

Ne parlo nel Post di sabato 18 gennaio 2014: "LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?!" (Vedi Link sotto)

Concludo, dicendo che sono pronta a rispondere in qualsiasi momento di quanto pubblico su questo Blog!
Non me la prendo in particolare con il sig. Stefano! Ma con tutti quelli che, esattamente come lui, ci hanno fatto del male in tutto il corso della nostra vita. Ritenendo GIUSTA GIUSTIZIA DENUNCIARE IL MALE subìto da generazioni!
Non ho intenzione di togliere una virgola dal Blog! Anzi! Spero, a lungo, di aggiornarlo: per raccontare una vita di soprusi, ingiustizie, falsità, maltrattamenti, diffamazioni, soprusi, inganni, abusi, truffe, malattie provocate di proposito, incidenti provocati di proposito e uccisioni studiate "a tavolino"!
Ed ecco perchè LE VITTIME non denunciano mai!: di solito, sono le prime ad essere accusate!
E' un paradosso, ma questo la dice lunga sul nostro SISTEMA ITALIANO!



Alessandra e Alessandro: sempre sotto estorsione! Da parte della MAFIA e di tutti i cittadini in OMERTA'.
Cambiano i governi, cambiano i governanti ma... la famiglia Gandini è sempre sotto estorsione!

TUTTO OCCULTATO NELL'OMERTA'!


LINK di riferimento:

giovedì 17 aprile 2014
"RENDO NOTO: LA DENUNCIA!"
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/04/rendo-noto-la-denuncia.html

domenica 2 settembre 2012
"MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA

GANDINI"
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/09/minacce-di-morte-accanimento-sfrenato.html

sabato 5 maggio 2012
"Anche alcuni social network raggiunti dalla MAFIA per soffocare la VERITA' sulla famiglia Gandini!"

http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/05/anche-alcuni-social-network-raggiunti.html

sabato 7 luglio 2012
"ANCHE "PAPERBLOG" ZITTITO DALLA MAFIA SUL CASO "FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA".

http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/07/anche-paperblog-zittito-dalla-mafia-sul.html

giovedì 2 agosto 2012
"MAFIA IERI: ACCANIMENTO FURIOSO VERSO UNA FAMIGLIA ONESTA E PULITA, LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. MAFIA OGGI: ACCANIMENTO FURIOSO VERSO ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI!"
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/08/mafia-ieri-accanimento-furioso-verso.html

lunedì 24 settembre 2012
"CONGELAMENTO MAFIOSO DELLA VERITA'."
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/09/congelamento-mafioso-della-verita.html

mercoledì 11 dicembre 2013
"LA MAFIA MI HA TOLTO LA PAGINA FACEBOOK."

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/la-mafia-mi-ha-tolto-la-pagina-facebook.html

lunedì 16 dicembre 2013
"LA MAFIA MI BLOCCA INTERNET E MI DISTRUGGE IL PC PER IMPEDIRMI DI PORTARE AVANTI IL MIO BLOG-DENUNCIA."
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/la-mafia-mi-blocca-internet-e-mi.html


sabato 18 gennaio 2014
"LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?! "
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/01/la-mafia-da-sempre-distrugge-litalia-e.html

lunedì 1 ottobre 2012
"LA MAFIA COMANDA SU TUTTI NOI E SU INTERNET. TWITTER-ISTITUTO CAPPELLARI-ELITEL."

http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/10/la-mafia-comanda-su-tutti-noi-e-su.html
 

Nessun commento:

Posta un commento