mercoledì 19 novembre 2014

"FACEBOOK" E INSULTI PESANTISSIMI! ANCHE SU "YOUTUBE"! Aggiornato al 29/12/2014.

"FACEBOOK" E INSULTI PESANTISSIMI!
ANCHE SU "YOUTUBE"!  AGGIORNATO AL 29 DICEMBRE 2014.
Ecco come viene diffamato chi si trova sotto estorsione!
AGGIORNATO AL 29 DICEMBRE 2014:

Finalmente, sono riuscita a rispondere ai commenti infamanti che ricevo puntualmente su "YouTube"! Da tempo,
non mi era "consentito"!
Ecco la mia risposta a "vchan3384", del quale riporto anche il commento postato sotto al video da me pubblicato.
Link del video "Ipercoop "Le Mura"di Ferrara. Parte 3": .....

N.B.: ho tolto il video n.3 su YouTube, poiché non è giusto che io sopporti e subisca insulti da parte della MAFIA, tramite i COMMENTI postati sotto al video!

Visto che YouTube, su ORDINI ricevuti dalle autorità, non provvede a toglierli, nonostante le mie rimostranze, come ho fatto notare più sotto in questo Post, ho provveduto personalmente togliendo il video.
Premetto però, nonostante gli insulti, che non ne toglierò altri!
YouTube, nel frattempo, ha commesso un altro SOPRUSO nei miei confronti: sempre su ORDINI di AUTORITA', vista la vicenda scabrosa e scomoda, mentre mi apprestavo a togliere il video n.3, ha PROVVEDUTO a togliermi anche il n.1, in cui si capiva bene la situazione!!!! 
Ho già ripubblicato, su YouTube, il video "Ipercoop Le Mura di Ferrara" n.1.
 
vchan3384 (19 Dicembre 2014)
cioè, lei e suo fratello siete convinti che la mafia vi sia alle calcagna e la prova sta nel fatto che la commessa non è riuscita a portarvi il mobile che cercavate?
E secondo voi la mafia (che poi, chi esattamente? E perché?) si ridurrebbe a questi dispetti piuttosto che passare a contromosse ben più tragiche (e la prego non tiri di mezzo i suoi poveri genitori "assassinati" con cellule cancerogene dal dentista o amenità del genere).
Vi rendete conto sì di quanto sia allucinante la realtà che vi site costruiti?
In tutta sincerità, senza assolutamente voler infangare il suo nome o quello della sua famiglia, senza alcuna voglia di offenderla le chiedo: avete  mai pensato seriamente di parlare con uno psicologo?



Rispondi
  
Alessandra Gandini (28 dicembre 2014)

E' palese che questo commento E' SOLO FANGO PROVENIENTE dalla VERA MAFIA!  E' sufficiente leggere il mio Blog, che io considero come DENUNCIA, per capire CHI E' LA VERA MAFIA e di CHI SI SERVE!
La VERA MAFIA è costituita da TUTTI i politici, e di conseguenza, da TUTTE le autorità! Questo è il SISTEMA in Italia!
Questi che hai descritto non sono esattamente DISPETTI, ma in realtà sono MOLESTIE e DANNI, che si intersecano fra DANNI GRAVI, GRAVISSIMI, MENO GRAVI: l'importante è che la nostra famiglia, come chi si trova sotto estorsione, non possa avere un solo minuto di LIBERTA', ma sia sempre OPPRESSO e MALTRATTATO! Per cui, ogni cosa che ci necessiti, dalla più semplice e insignificante, alla più importante, anche per ragioni di vita, NON DEVE ESSERCI CONCESSA! Piccolo esempio: alle varie Ipercoop e Coop, possiamo ottenere soltanto ciò che viene esposto, in modo da poterlo prelevare e andare a pagare; altrimenti, qualsiasi nostra necessità o richiesta NON DEVONO MAI ESSERE CONCESSE! CHIARO il discorso? Nella nostra terribile vicenda, LA VERA MAFIA, nel corso degli anni, è passata innumerevoli volte alle contromosse: uccidendo i nostri genitori che prima sono stati infettati in totale OMERTA', poi non hanno avuto cure adeguate, IN TOTALE OMERTA'! TUTTI i medici sono stati raggiunti da ORDINI di uccisione! Così come i nonni e come tutti i nostri cani (sei), avvelenati!... L'ultimo cane, Brenda, ha sofferto in modo indicibile, perché, le autorità hanno dato ORDINI di ucciderlo, ORDINANDO AI VETERINARI di non prestare cure adeguate e depistando le REALI CONDIZIONI di avvelenamento! Giustificando invece, con una malattia che non aveva! Tutto questo come RICATTO-VENDETTA!
E questo sempre su ORDINI "dall'alto"! E il terremoto in Emilia? E' stato ASSOLUTAMENTE un ATTENTATO! Non sono CONTROMOSSE BEN PIU' TRAGICHE QUESTE?   POLITICI E AUTORITA' dovrebbero rendersi conto di quanto sia ALLUCINANTE il LORO COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI ONESTI! E IGNARI di quanto accada alle loro spalle! ..
Pazzi criminali! Senza scrupoli! Coperti da un SISTEMA INSOSPETTABILE! QUESTA ATROCE REALTA' E' STATA COSTRUITA DALLA VERA MAFIA! (POLITICI E AUTORITA')!
QUESTA E' LA VERITA' che non mi stancherò MAI di DIMOSTRARE!
Tutte le calunnie non mi toccano minimamente: CALUNNIARE e INFAMARE fa parte del SISTEMA!
A proposito: come mai non ti qualifichi con il tuo nome e cognome, come faccio io? E come mai DIFENDI TANTO LA MAFIA?"....


 
Aggiornato al 21 Dicembre 2014.
 
Ancora una volta, SONO COSTRETTA a rispondere ad insulti del tutto gratuiti sul mio Post, anziché sotto ai commenti diretti ai video da me pubblicati sul mio canale "YouTube"! Perché?
La risposta è semplice: "YOUTUBE", vigliaccamente, mi impedisce di poter rispondere bloccandomi i dispositivi preposti! E questa è già  DITTATURA, anche su Internet! Tutto ciò è un sopruso, ORDINATO dalla VERA MAFIA, per dimostrare all'eventuale lettore, che i commenti sul video si traducono solo in insulti e mio fratello ed io dovremmo così risultare poco "attendibili"....
Tutta questa gente che mi insulta, senza peraltro portare motivazioni valide e senza qualificarsi, E' SOLO FANGO PROVENIENTE dalla VERA MAFIA!  E' sufficiente leggere il mio Blog, che io considero come DENUNCIA, per capire CHI E' LA VERA MAFIA e di CHI SI SERVE!
Quando i politici e le autorità, tutte, se ne andranno dallo psichiatra, la gente vivrà più a lungo e non sarà derubata e maltrattata!

Inoltre, affermo che LA VERA MAFIA, nelle sue tattiche, crea il male da poco a gravissimo: questo, per chi non lo sa, è IL SISTEMA IN ITALIA! Ovunque, come ricatto, le porte restano "chiuse" e per il malcapitato sotto estorsione vige sovrano il congelamento! Per QUALSIASI necessità! Impedendo alla gente onesta, come me e la mia famiglia, di sopravvivere!
QUESTA ATROCE REALTA' E' STATA COSTRUITA DALLA VERA MAFIA! (POLITICI E AUTORITA')! QUESTA E' LA VERITA' che non mi stancherò MAI di DIMOSTRARE!
Tutte le calunnie non mi toccano minimamente: CALUNNIARE e INFAMARE fa parte del SISTEMA!
D'ora in poi, non risponderò più alla CASTA! Esiste il mio Blog di DENUNCIA!
Tutte le mie rimostranze al sito "YOUTUBE" CHE CONSENTE SIMILI NEFANDEZZE!...
Vorrei chiedere al signor "vchan3384": "come mai non si qualifica con il proprio nome? E come mai DIFENDE TANTO LA MAFIA?"....
 
AGGIORNAMENTO AL 17/12/2014:
OFFESE PESANTI ANCHE SU "YOUTUBE".

Anche il colosso social-video "YouTube" contribuisce ad annientare la mia persona e a screditarmi.
Ho ricevuto un altro insulto pesante tramite un commento ad un video che ho postato, ma c'è qualcosa di più grave ancora: ho chiesto a "YouTube" di togliere il commento offensivo ma, incredibilmente, ha risposto poco dopo, che: "NON RAVVISA MOTIVI DI ABUSI"!
Giudicate voi!

Questo il Link del mio video "Ipercoop "Le Mura"di Ferrara. Parte 3"  https://www.youtube.com/watch?v=4qAvjuZVyJM

Questo il commento da parte di "SaintPreux1989":
 
"SaintPreux1989":
ma chi è questa pazza

      ...
Sempre le "solite" offese infamanti, senza motivazioni, del tutto gratuite, proprio perché non c'è niente da dire. Giusto solo per "colpire"!
Quando ho tentato di rispondere all'offesa, direttamente sul sito, mi è stato impedito!
Così, ho presentato le mie rimostranze a "YOUTUBE", che mi ha risposto poco fa', in questo modo, sotto c'è la traduzione italiana.
 
MAIL RICEVUTA DA "YouTube" a seguito delle mie rimostranze per le offese ricevute nei commenti al video:
 
da: YouTube <noreply@youtube.com
a: Alessandra Gandini <alessandra.gandini......com>

data: 16 dicembre 2014 19:36
oggetto: Action Taken 
proveniente da: youtube.bounces.google.com
firmato da: youtube.com

YouTube | Broadcast Yourself™
Action Taken

We’re unable to identify a violation of our Community Guidelines within your recent report to our Safety and Abuse Tool.
Copyright © 2014 YouTube, LLC
 
TRADUZIONE Italiana:
AZIONE COMPLETATA.
Non siamo in grado di identificare una violazione delle nostre linee guida della Community, all'interno del suo recente rapporto al nostro strumento di Sicurezza e Abuso.
... 
 
Non sono così gravi gli insulti che ricevo, quanto il fatto che, un social, tanto serio e preparato come "YOUTUBE" mi COSTRINGA a SOPPORTARE le offese! Giustificando di non trovare motivi per togliere l'offesa a me rivolta!  Inaudito!
E TUTTO QUESTO PERCHE' E' STATO RAGGIUNTO, DA TEMPO, DAGLI AGUZZINI e ASSASSINI che tengono sotto estorsione la famiglia Gandini di Ferrara!
Gli ORDINI giungono dalle autorità e dai politici: per questo arrivano OVUNQUE!
Posso dire, ancora una volta, VERGOGNA?
...

Dopo l'uccisione del nostro ultimo cane da parte della MAFIA, come ulteriore VENDETTA-RICATTO, sto' cercando, con tutte le mie forze, di combattere l'OMERTA' della gente, l'omertà degli Italiani che, da intere generazioni e su ORDINI di MAFIA, ha oppresso, ucciso, maltrattato e infamato una famiglia onesta e pulita!
Voglio far notare a tutti voi, quanto sono continuamente braccata, e con me mio fratello Alessandro, anche su Internet, da persone industriate a diffamarmi e a offendermi in modo pesantissimo! Ecco solo un piccolo esempio sul social "Facebook", dove ho postato alcuni appelli rivolti a chiunque legga, per combattere, appunto, l'OMERTA'!



Dalla Pagina Facebook de: "LA REPUBBLICA":
Questo il mio appello:
Alessandra Gandini
"Da intere generazioni la famiglia Gandini di Ferrara si trova sotto estorsione, maltrattamenti e uccisioni coperte da omertà!
Ancora oggi, io e mio fratello Alessandro, unici superstiti, siamo ancora sotto estorsione e sempre in pericolo di vita.
E' una vergogna senza pari! L'olocausto di una famiglia onesta!
I nostri genitori sono stati uccisi in omertà, i nostri sei cani sono stati uccisi con topicida come ricatto-vendetta, l'Italia è totalmente "congelata" verso la nostra famiglia senza motivo! "Qualcuno" ha sparato all'auto di nostro padre, la nostra vita è sempre stata osteggiata e oppressa, senza motivo; inoltre, siamo oggetto di estorsioni pesanti. Qualche anno fa, io e mio fratello siamo stati sequestrati senza nessun motivo e senza nessuna documentazione, per essere rinchiusi e avvelenati in ospedali psichiatrici, con potenti psicofarmaci: tutto avvenuto in omertà, con gravissimi soprusi e abusi di potere! Lunedì 27 ottobre, il nostro ultimo cane salvato da cinque avvelenamenti, è morto per il sesto avvelenamento, dopo atroci sofferenze, poiché tutti i veterinari hanno ricevuto ordine di lasciarla morire! SITO WEB: alessandragandini.blogspot.com"

16 novembre alle ore 19.34
...

Aggiornamento:
 
DALLA PAGINA FACEBOOK DI ANSA.IT

Michele Malavasi Scusa ma l'estorsione se c'è stata che scopo aveva ? Estorcere denaro ? Terreni ?
Mi piace · 14 dicembre alle ore 20.03
..

Alessandra Gandini Vuoi controllare TU, se l'estorsione c'è stata?????? Da intere generazioni la mia famiglia ha subito estorsioni!... Non meriteresti nemmeno una risposta! Secondo te, qual'è il fine di una estorsione?! Se non è per DENARI E TERRENI?! Certo! Anche terreni, l'eredità di nostra nonna Maria che non ha potuto avere perché rubata dalla mafia, compresa la sua casa! E tutto in omertà con la collaborazione della gente! In questo caso dei parenti più stretti... Tu, però, mi sembri TROPPO interessato...
Mi piace · 16 dicembre alle ore 15.16

 
Marina Coen Ma che c'azzecca
Mi piace · 16 novembre alle ore 19.38

Rosalba Massa Motivo?
Mi piace · 1 · 16 novembre alle ore 19.38

Alessandra Gandini Quando sei preso di mira dalla mafia non ci sono motivi: la mafia ruba e uccide! Ci sono motivi per fare questo ad una famiglia onesta e pulita?
Mi piace · 16 novembre alle ore 19.39

Nicola Bordin
 Il sequestro si chiama TSO. E a buona ragione devo dire
16 novembre alle ore 19.40

Alessandra Gandini Prima di tutto mi dai i tuoi dati che ti denuncio. MI HAI OFFESA PESANTEMENTE senza motivi! Conosci la mia storia? Evidentemente NO! VERGOGNATI! Presentati in tribunale!
Mi piace · 16 novembre alle ore 19.45

Alessandra Gandini NICOLA BORDIN: CHE INTERESSI HAI PER ATTACCARMI COSI'?!... NON MI SEMBRA NORMALE! SI NOTA MOLTA RABBIA E ASTIO NELLE TUE POCHE PAROLE SBAGLIATE! TSO E' UN SEQUESTRO SE VIENE FATTO SENZA MOTIVI COME E' CAPITATO A ME E A MIO FRATELLO!
Mi piace · 16 novembre alle ore 19.47

Alessandra Gandini C'azzecca che devo divulgare una vicenda gravissima ed è l'unico modo per farlo sapere! forse tu non sei abbastanza sensibile! E inoltre, l'astio nelle tue parole non mi sembra normale!...
Mi piace · 16 novembre alle ore 19.50

Marco Borja Mantelli Sarà al servizio della mafia? Chissà ?
Mi piace · 1 · 16 novembre alle ore 19.58
..
Rosalba Massa Cosa si può fare noi semplici cittadini?
Mi piace · 16 novembre alle ore 20.14

Alessandra Gandini Sarebbe sufficiente che non fossero omertosi! Grazie.

Dalla pagina Facebook di "ANSA.IT":
Dopo il mio commento sopra citato:

Nicola Piro se tutto quello che hai scritto corrisponde a verità vai alla procura della repubblica della tua città e denuncia questi fatti.oppure ti rivolgi alla polizia o ai carabinieri
Mi piace · 16 novembre alle ore 22.07
..
Alex Bianco Mi sa che questa o questo ha qualche problema di testa.. Ma bello grosso.
Ha fatto una bella capatina all'ospedale psichiatrico?
Mi piace · 17 novembre alle ore 12.13

Alessandra Gandini Alex Bianco: sono davvero stanca di ricevere insulti del TUTTO gratuiti! Adesso farò presente ai vari social questi nomi e questi account: vediamo chi c'è veramente dietro a questi nomi? Dimmi Alex, che interessi hai da attaccarmi in questa maniera, direi che i problemi grossi, a livello mentale li hai proprio tu e non lo sai!...
Mi piace · circa un'ora fa
..
Alessandra Gandini Nicola Piro: se tu avessi letto il mio Blog, sapresti che l'ho già fatto e perché sono costretta a combattere contro l'omertà!
Mi piace · circa un'ora fa

Dalla Pagina facebook  "LA REPUBBLICA":
 
Francoise Girard Hai pure un blog imponente!sei seria?spero che qualche psicologo ti abbia come paziente.
Mi piace · 11 novembre alle ore 9.51

Alessandra Gandini Se la nostra vicenda non fosse stata gravissima, pensi che avrei scritto un Blog imponente? Se ho delle argomentazioni interessanti corredate di prove inconfutabili e se sono stata minacciata di morte se non tolgo il blog da internet, vuol dire che è tutto VERO! Vorrei che ognuno di voi provasse solo un giorno cosa significa vivere sotto estorsione da parte delle autorità e con tutti i cittadini industriati contro, come fai tu adesso! VERGOGNA!
Mi piace · 11 novembre alle ore 17.28 · Modificato..

Alessandra Gandini Quando mi porterai delle PROVE che le autorità e tutti i politici non sono LA MAFIA, allora ne discuteremo! le offese gratuite non mi toccano minimamente.....
Mi piace · 11 novembre alle ore 17.22
..
Alessandra Gandini Francoise rispondi a questa domanda: " Tu che interesse hai ad attaccarmi in questo modo? Ad offendermi senza nemmeno conoscere la mia storia?! Come ti permetti?" Forse, sei tu ad avere bisogno di cure...
Mi piace · 11 novembre alle ore 17.32
..

Dalla Pagina facebook "EUROPEAN PARLIAMENT":

Alessandra Gandini For generations the family Gandini Ferrara is under extortion, harassment and killings covered by silence!
Even today, me and my brother Alexander, the only survivors, we are still under extortion and always life threatening.
It 'a shame unparalleled! ...Altro...
Mi piace · Rispondi · 12 novembre alle ore 16.49
..
Karen Stambrovskis SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM....................remove please! Bloody beggars!Visualizza traduzione
Mi piace · 12 novembre alle ore 17.01
..
Alessandra Gandini It's not spam! I need to disclose a serious affair drowned out by the silence and the injustices committed by the Italian government, against a defenseless family!
Mi piace · 13 novembre alle ore 11.27
..
Alessandra Gandini I am not a beggar bloody, the Mafia is a parasite bloody, criminal, trying to stifle the truth! The rulers are parasites Italian Mafia criminals who killed our family, the family Gandini of Ferrara, Italy!
Mi piace · 13 novembre alle ore 11.35

TRADUZIONE ITALIANA:

Alessandra Gandini Da generazioni la famiglia Gandini di Ferrara è sotto estorsione, molestie e omicidi coperti dal silenzio!
Ancora oggi, io e mio fratello Alessandro, unici sopravvissuti, siamo ancora in fase di estorsione e sempre in pericolo di vita.
E' una vergogna senza pari!

Karen Stambrovskis spam spam spam spam spam spam spam .................... rimuovere per favore! Mendicante sanguinosa!
Mi piace · 12 novembre alle ore 17.01

Alessandra Gandini Non è Spam! Ho bisogno di divulgare una situazione gravissima soffocata dal silenzio e dalle ingiustizie commesse dal governo italiano, contro una famiglia indifesa!
Mi piace · 13 novembre alle ore 11.27

Alessandra Gandini io non sono una mendicante sanguinosa, la mafia è un parassita sanguinoso, criminale, cercando di soffocare la verità! I governanti sono parassiti criminali italiani mafiosi che hanno ucciso la nostra famiglia, la famiglia Gandini di Ferrara, Italia!
Mi piace · 13 novembre alle ore 11.35

Dalla Pagina Facebook: "Matteo Salvini"

Giulio Bo Rompere i coglioni alla gente che lavora contraddicendola sistematicamente per provocarla al fine di indurla a determinate reazioni per poi accusarla d'essere "mafiosa" o controllata dalla mafia.... Non vedo cosa c'entri con questa pagina!
Mi piace · 21 novembre alle ore 21.44
..
Alessandra Gandini Se la gente ha fatto del male alla mia famiglia da intere generazioni e tuttora lo sta facendo, è ovvio che mi devo difendere, facendo notare tutto questo a chi mi fa del male! Tu non lo faresti al mio posto? Se poi è obbligata a farlo perché riceve ORDINI dalle autorità, comunque, tutta la gente si adatta a diventare ladra e assassina su commissione! Quindi, deve anche assumersi le proprie responsabilità! Inoltre, il mio è un appello affinché tutti gli Italiani sappiano cosa avviene in Italia: non succede certamente solo alla mia famiglia, chissà quanti sono nelle nostre condizioni e non lo sanno! Soprattutto, gli Italiani non sanno che sono le autorità su ordine dei politici a fare tutto questo ai cittadini! Vorrei solo sapere una cosa:" Come mai te la prendi così tanto?!"... Se la verità ti da' tanto fastidio, non sei obbligato né a leggere né a rispondere! Aggiungo che un appello importante, come il mio, è adatto a tutte le Pagine: se dovessi attendere l'argomento giusto non lo troverei mai, perché i governanti vogliono solo soffocarci! VILLANO, tu e le tue parolacce!23 Novembre 2014 h. 17:44
 
Dalla Pagina Facebook di "Beppe Grillo" personaggio pubblico:

Questa risposta è stata postata, proprio sotto al mio appello, da parte del proprietario della Pagina facebook "Made In Italy". In pratica, si traduce in un unico pesante insulto, ed è stato il primo che ho ricevuto, di una lunga serie. Ho contattato più volte "made In Italy", pregando di togliere questa infamia, ma nessuno si è giustificato!
Ritengo comunque mio dovere, replicare anche agli insulti! Visto che io mi attengo solo alla VERITA'!

immagine da facebook dalla pagina di "Beppe Grillo"

Come si puo' notare da questa immagine, sembra che Matteo Renzi mi copra di insulti, senza, peraltro, intervenire in una questione così altamente drammatica, terrificante e ingiusta come quella palesata dal mio appello!
Sarebbe dovere di tutti i politici prendersi cura dei cittadini liberandoli da situazioni gravi! .....
Visto che questo non succede, e questa immagine con insulti a carico mio, da parte di Renzi, è stata postata come risposta, conferma solamente quanto, da sempre, affermo: tutti i politici costituiscono LA MAFIA!
Ed ecco perché, le autorità italiane "non solo non fanno niente" quando denunciamo la nostra situazione, ma ci soffocano pure facendoci del male e "congelandoci" la vita in tutta Italia! E anche altrove.
Per quanto riguarda poi, la frase sopra riportata, suggerita a Matteo Renzi da parte di tutti gli Italiani nei miei confronti, prego tutti gli Italiani di giustificarmi tanto odio, quando, la maggior parte di loro non mi conosce nemmeno! E chi mi conosce sa bene che sono una persona onesta degna di rispetto, come mio fratello e come lo era tutta la mia famiglia!
Ritengo pure assurdo che un cittadino Italiano si permetta di insultarmi se denuncio la vicenda terribile della mia famiglia: cosa gli va in tasca?! Ci guadagna forse?
Non credo proprio! E tutto questo, ancora una volta, prova che queste offese, mirate alla mia persona, servono solo a gettare fango dove non ce n'è! Servono solo a screditarmi e a soffocare, ancora una volta, NEL SILENZIO DELL'OMERTA', TUTTA LA VERITA' dell'Italia, del cosiddetto "SISTEMA" e del fatto che l'Italia è un Paese di oppressione e dittatura!

Notate con quanto ACCANIMENTO vengo "attaccata" da persone che non "dovrebbero" nemmeno conoscermi e che, non avendo neanche letto il mio Blog si permettono di insultarmi pesantemente SENZA MOTIVI, in quanto, io non ho offeso nessuno, racconto solo la mia vicenda, racconto solo LA VERITA'!
Per quale motivo "uno sconosciuto" fruitore di "Facebook" dovrebbe essere così infastidito da un appello così importante e di denuncia?!
Non è giusto che gli Italiani sappiano cosa avviene REALMENTE nel nostro amatissimo Bel Paese?...
Il punto della situazione è che a "QUALCUNO", che costantemente pedina i nostri movimenti, da' un fastidio ENORME che LA VERITA' sulla famiglia Gandini venga finalmente ALLA LUCE DEL SOLE!  E visto che questi assassini-parassiti non hanno altro che OMERTA' e falsità da propinare ai cittadini, le uniche cose che possono fare sono: OFFENDERE, MINACCIARE, RUBARE, UCCIDERE! TUTTO IN TOTALE OMERTA', COL SILENZIO DI TUTTI !
E' palese che tutti i nomi degli autori dei vari commenti sopra riportati, sono stati rubati o le stesse persone sono state, direttamente, obbligate a rivolgermi simili attacchi!
Avete notato che invece di ottenere appoggio da parte della gente, ricevo solo insulti? ...  Inoltre, se qualcuno non è interessato alla nostra terrificante vicenda, non è obbligato a commentare! Quindi, PERCHE' tanto astio?! Tanto sfogo?! Tanta AGGRESSIVITA'?!
Credo di aver dimostrato bene, con i fatti, l'accanimento nei nostri confronti!
 
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento