martedì 11 novembre 2014

SCONVOLGENTE! SIAMO STATI AGGREDITI DAL FARMACISTA DELLA FARMACIA "SAN BENEDETTO" A FERRARA. AGGIORNATO AL 24/11/2014.


SCONVOLGENTE! SIAMO STATI AGGREDITI DAL FARMACISTA DELLA FARMACIA "SAN BENEDETTO" A FERRARA.
 
farmacia San Benedetto a Ferrara
 
AGGIORNATO AL 24/11/2014. Commento di Alessandro Gandini
                 
In data 16 Giugno 2014, nel corso della mattinata, io e mio fratello Alessandro ci siamo recati presso la Farmacia "San Benedetto" sita in Via Porta Po' a Ferrara. Munita di ricette mediche,

regolarmente compilate dal mio medico di famiglia, dovevo ritirare due farmaci, per me "salvavita", poiché soffro di asma allergica.

Ricetta medica per "ventolin"


                        Ricetta medica per "Pulmaxan"

Al momento di entrare in farmacia, chiedo a mio fratello se mi fa la cortesia di andare lui, io attendo in auto. Trascorrono alcuni minuti, poi, all'improvviso, sento voci alterate e concitate provenire proprio dalla farmacia in questione. Avevo già capito! .... Ovunque si rechi la famiglia Gandini, le difficoltà e i maltrattamenti da parte di tutti i cittadini sono sempre in agguato! LA (VERA) MAFIA ha sempre dato ORDINI a tutti i cittadini di negarci ogni prodotto che ci necessiti, e i farmaci non fanno eccezione! Anzi!
Questa situazione gravissima è in atto verso la nostra famiglia da intere generazioni, e corrisponde esattamente a RICATTI E VENDETTE a scopo di estorsione!  La nostra famiglia, come le nostre vecchie generazioni, è composta da persone onestissime, per cui, non potendo essere tenuta in pugno con ricatti di altro tipo, vendette e ricatti si espletano con la negazione delle nostre richieste e necessità! In questa occasione, la necessità era nella richiesta di due farmaci importanti! Comunque, anche se avessimo richiesto un tipo di prodotto meno importante, la questione restava e resta, gravissima!
Per cui, scendo anch'io dall'auto e mi reco in farmacia con il cellulare già in registrazione video-audio, conosco oramai benissimo i maltrattamenti di cui, quotidianamente, siamo vittime! Al mio arrivo in farmacia vengo immediatamente aggredita dal farmacista il quale, anche davanti a me, nega i farmaci richiesti! Solo pochi minuti prima, aveva affermato davanti a mio fratello, il quale gli aveva presentato le ricette mediche, che questi farmaci non erano più in produzione! Alessandro insiste che non può essere vero e che lo stesso medico ne ha fatto richiesta!
Per tutta risposta, il farmacista aggredisce mio fratello mentre lo chiama pesantemente con altre offese, "IDIOTA"! Alessandro esce dalla farmacia non senza averlo definito ASSASSINO, in quanto, negando la consegna di questi due farmaci, avrebbe messo in pericolo la mia vita! Mio fratello esce ma io resto, e continuo a video-registrare tutta la scandalosa e pazzesca vicenda. Nel frattempo, vista la situazione e tutta la gente in strada ferma a vedere cosa stesse accadendo, entra anche la titolare della farmacia San Benedetto, speravo che almeno lei avrebbe posto fine a questa orribile scena! Al contrario, la titolare assiste, come non stesse accadendo niente di strano e senza dire nemmeno una parola, all'aggressione che il farmacista infligge anche a me, il quale, come fanno tutti, mi strappa subito il telefono dalle mani, per impedirmi di continuare a registrare, oltre ad inveire contro di me come un pazzo, spintonandomi verso l'uscita! SENZA I FARMACI!...
Una volta rientrata in auto, mio fratello non si da per vinto e ci portiamo così verso un'altra farmacia, in Via Palestro a Ferrara, farmacia "Ariostea". In questa farmacia riesco ad ottenere solo due farmaci, ritenuti "salvavita"; però, per me sono molto importanti anche gli altri! In alcuni casi sono stati determinanti! La titolare della farmacia "Ariostea" fa un giro di telefonate per sapere in quale farmacia possano essere disponibili gli altri farmaci. Dobbiamo recarci in una TERZA farmacia per poter ottenere, finalmente, tutti i farmaci richiesti: Via Bologna, farmacia "Jublin"! Non senza aver lottato e faticato! Se noi non avessimo saputo che a PILOTARE tutta questa situazione assurda era LA (VERA) MAFIA, ci saremmo arresi alle spiegazioni INCREDIBILI e alle FALSITA' OMERTOSE degli stessi farmacisti, e per questo, potevo anche rischiare la vita!....


Questo sopra, lo scontrino dei farmaci negati dalla farmacia san Benedetto, dove il farmacista asseriva non essere più in produzione.


Scontrino rilasciato dalla farmacia "ariostea" dei farmaci in precedenza negati dalla farmacia San Benedetto.
 
Inoltre, i farmaci erano disponibili, però, l'ORDINE è di non consegnarli alla nostra famiglia! TUTTI RICATTI!   O PAGHI O MUORI! -  Il fatto poi di farci circumnavigare tutta la città e alle volte anche la provincia, per poter ottenere un farmaco, fa parte del cosidetto SISTEMA per annientarci!
NOTA BENE: al momento di scaricare il video girato all'interno della farmacia San Benedetto, da cellulare a pc, mi sono accorta che il video era stato TOLTO, CANCELLATO ABUSIVAMENTE dalla compagnia telefonica che mi erogava la rete, ovvero la VODAFONE, obbligata dalla stessa (VERA) MAFIA!
In modo che non rimanessero tracce dell'accaduto!
La prova che il video sia stato tolto dalla compagnia, si può notare, poiché, se avessi cancellato io personalmente o se dicessi una falsità, non mi sarebbe rimasta l'icona dello stesso video danneggiato. Ho scattato un'immagine al risultato rimasto:

 Questo sopra rappresenta un insieme di immagini che avevo scattato dal cellulare, riuscite a notare l'icona del video spezzato? E' il video TOLTO ABUSIVAMENTE, SU ORDINI, dalla compagnia telefonica. Se avessi cancellato io il video in questione, non sarebbe potuta restare l'icona, non sarebbe rimasto niente!

Ed ecco una delle due immagini che mi sono rimaste sul cellulare: data la colluttazione col farmacista, che mi spintonava fuori, non ho potuto riprendere il viso. Si nota il braccio destro alzato con cui mi aveva strappato il telefono.

Ecco come LA MAFIA HA UCCISO, E UCCIDE ancora, IN OMERTA', la famiglia Gandini! Prima cerca di derubarci tutto omertosamente, grazie AL SILENZIO DI TUTTI: tramite tutte le bollette altissime comprensive di estorsioni, negozianti commercianti che alterano i costi per noi, comprensivi di estorsioni, e cosi via...! Qualsiasi lavoro richiesto, qualsiasi spesa effettuata ci viene alterata in modo da comprendere "pizzi" ed estorsioni! Quando non ci ritiene più utili, ci fa ammalare, obbligando i medici ad iniettarci cellule malate, come ha fatto con i nostri genitori, poi, ORDINA agli stessi medici di non curarci, oppure, di porre in essere cure non adatte, in modo da giungere comunque alla morte! Oppure, ci nega i farmaci! Se ti negano i farmaci come puoi tirare a campare?!... Abbiamo bisogno di un medico? LA VERA MAFIA ce lo nega: O PAGHI O MUORI! Cure mediche? O PAGHI O MUORI! La stessa cosa è avvenuta per il nostro ultimo cane, avvelenato per la sesta volta, dove i veterinari si sono LIMITATI a GUARDARE mentre MORIVA PER AVVELENAMENTO!.. E mentre ci propinavano falsità su ORDINI della VERA MAFIA, allo stesso tempo ci derubavano per cure sbagliate di proposito! (Ne parlerò in altro Post)
In questo modo chi fa del male si cela dietro alle falsità e all'omertà!
Stesse cose avvenute per nostra madre, uccisa grazie all'intervento e agli ORDINI della (VERA) MAFIA in ospedale, fatti avvenuti per nostro padre e per tutti i nostri familiari, tutti uccisi in omertà con la collaborazione dei cittadini!
In questo modo LA VERA MAFIA UCCIDE IN OMERTA' con la complicità di medici e persone coinvolte in quel frangente! Di conseguenza, i cittadini non verranno mai a sapere LA VERITA', come sono andati VERAMENTE i fatti, e tutte le porcherie di cui siamo stati VITTIME! Il più delle volte, VITTIME inconsapevoli, derise e appellate come "deliranti".

Così, tutti gli Italiani attorno a noi svolgono la loro vita, vanno a mangiare la pizza la domenica, vanno in vacanza, mentre, molti di loro, su ORDINI, HANNO UCCISO persone oneste, persone buone, che non hanno mai fatto del male a nessuno!....

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

AGGIORNAMENTO AL 24/11/2014.
Post di ALESSANDRO GANDINI:

A tutto ciò che ha dichiarato mia sorella Alessandra in questo Post-Denuncia rivolto alla titolare e al dipendente della farmacia "San Benedetto" di Ferrara, ritengo importante sottolineare e porre in evidenza, un particolare del
comportamento del farmacista nei miei confronti, al quale avevo semplicemente chiesto i farmaci per mia sorella!
Inizio dicendo che, dopo aver presentato le due ricette mediche con la richiesta eseguita dal nostro medico generico,
mi sono sentito rispondere dal farmacista, che uno dei due farmaci, "Pulmaxan", non era più in produzione!
Ho risposto che non era possibile. Il farmacista con tono arrogante e

"insospettito", rifiuta di nuovo di consegnarmi i
farmaci e mi chiede "come faccio a sapere che li ha entrambi!"  Per non peggiorare la reputazione della stessa
farmacia, prende il farmaco "Ventolin" e sta per consegnarmelo, visto che è considerato un farmaco cosiddetto
"salvavita". Così, gli chiedo anche l'altro prodotto, "Pulmaxan", ma su questo punto resta fermo sulle SUE
decisioni, affermando che "non è più in vendita!" Sapendo quanto è importante per mia sorella questo farmaco e
avendo già intuito che il farmacista in questione aveva già ricevuto ORDINI dalle autorità di negarmelo, ho espresso
apertamente LA VERITA': gli ho fatto presente che la nostra famiglia ha sempre avuto le autorità alle costole,
capeggiate dai politici, i quali hanno sempre dato ORDINI a tutti i cittadini in tutta Italia, di negarci ogni nostra
necessità: da quella più futile a quella di estrema importanza! A questo punto, il farmacista della farmacia "San
Benedetto" ha mostrato immediatamente una reazione aggressiva e violenta nei miei confronti, insultandomi e
appellandomi con parole offensive, tra cui "IDIOTA", e, nel contempo, prendeva i due farmaci "Ventolin", che in un
primo momento sembrava "CONCEDERMI", SCARAVENTANDOLI con RABBIA inaudita e inspiegabile, lontano da me,
sempre nel locale della farmacia ma lontano da me! ...... Sono rimasto sbalordito, sconcertato e anche scioccato da
un simile comportamento! Io e mia sorella conosciamo oramai molto bene il cosiddetto "SISTEMA in Italia", usato e messo in atto nei nostri confronti, come RICATTO-VENDETTA per derubarci, ma, ammetto, ogni volta che devo fare acquisti, o devo fare la spesa, o chiedo un intervento per lavori in casa, mi reco da un medico, vado da un avvocato o qualsiasi altra necessità richiesta, assisto a scene e comportamenti, da parte degli stessi cittadini, ai quali peraltro non abbiamo MAI fatto niente di male, che mi lasciano davvero stupito!
Ho ritenuto fosse giusto denunciare anche questo frangente, in riferimento al comportamento rivolto da tutti i cittadini,

verso due persone perbene, oneste, tranquille, educate, che chiedono solo di essere trattate con rispetto: lo stesso rispetto
che noi abbiamo sempre riservato a tutte le persone che abbiamo frequentato in passato e oggi! Purtroppo, senza sapere, anni fa', che in realtà, TUTTI ci pugnalavano alle spalle facendoci solo del male o derubandoci in omertà!
Vista la situazione demenziale e assolutamente "poco professionale" del farmacista, me sono andato chiamandolo

"ASSASSINO"! Come ha riferito mia sorella in questo Post, spiegando bene "perché"!....

LINK:
lunedì 16 settembre 2013
FARMACIE e DITTE FARMACEUTICHE. Aggiornamento al 16/09/2013.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/09/farmacie-e-ditte-farmaceutiche.html

sabato 15 dicembre 2012
ECCO COSA SIGNIFICA "CONGELAMENTO MAFIOSO", IN SPECIAL MODO RISERVATO ALLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. LA MAFIA NON ESISTE: E' PURA INVENZIONE DEI FRATELLI GANDINI!... FARMACIE "Consolini e Fides"..

http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/12/ecco-cosa-sigifica-congelamento-mafioso.html

giovedì 18 aprile 2013
LA MAFIA E LE SUE INNUMEREVOLI MASCHERE. LA MAFIA CHE SCHIAVIZZA I CITTADINI. LA MAFIA CHE INFAMA CHIUNQUE LA SCOPRA.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/04/la-mafia-e-le-sue-innumerevoli-maschere.html

mercoledì 8 ottobre 2014
CHI E' IL VERO "BASTARDO"?!

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/10/chi-e-il-vero-bastardo.html

martedì 11 marzo 2014
VIGLIACCHI! AGGIORNATO al 13/03/2014.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/03/vigliacchi.html
 

Nessun commento:

Posta un commento