sabato 7 luglio 2012

ANCHE "PAPERBLOG" ZITTITO DALLA MAFIA SUL CASO "FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA".

Anche il famosissimo raccoglitore dei migliori BLOG e BLOGGER,  "PAPERBLOG IT", è stato raggiunto dalla MAFIA!  I bravi redattori di Paperblog sono stati costretti a relegare i miei Post in unica sezione: "diario personale", in modo tale che il mio Blog sia sempre meno letto dal pubblico, mentre un tempo, i miei Post erano distribuiti anche in altri settori: politica, famiglia, opinioni, diario, società!!! ...   Ancora tempo prima, i miei Post non erano nemmeno più pubblicati e solo dopo aver fatto notare ciò agli interessati, la pubblicazione è ripresa, ma, come ripeto, in maniera tale da non essere quasi VISTI  !!! 
   Alcuni giorni fa', ho di nuovo fatto presente la situazione: per motivi di correttezza verso un pubblico,  a rigor di cronaca, per la VERITA' e per l'impegno mio e dei redattori di Paperblog! Non ho più ricevuto nessuna risposta!   
Dato che secondo LA MAFIA io racconterei solo invenzioni, COME MAI TANTO INTERESSE A NASCONDERE I MIEI POST ???!!! ...


                                   Mamma Anna e Papà Luigi

                                               Brenda
                                          Martina (detta Calimero)
                                           Pallina
                                                  Romy
                                                Titty
                                                   Tata

  SEI CANI AVVELENATI CON TOPICIDA come risulta da referti veterinari, in abitazioni diverse, distanti fra loro e a distanza di anni! Da notare che nei dintorni non è mai stato ucciso nessun altro cane o animale che non fosse NOSTRO!




      ALESSANDRA GANDINI TUTTORA SOTTO ESTORSIONE MAFIOSA.



                   
                 ALESSANDRO GANDINI TUTTORA SOTTO ESTORSIONE MAFIOSA.

NATI E CRESCIUTI A FERRARA E RESIDENTI ATTUALMENTE A MIRABELLO (FE).
IN ATTESA CHE LA MAFIA FACCIA FUORI ANCHE NOI !
Quale attentato ci dovremo aspettare la prossima volta?

Nessun commento:

Posta un commento