martedì 17 settembre 2013

DOMANI, CI ATTENDE UN'ALTRA VENDETTA DELLA MAFIA!

DOMANI, CI ATTENDE UN'ALTRA VENDETTA DELLA MAFIA!




Vedete questo documento pubblicato sopra? Rappresenta una delle tante vendette che ci propina LA MAFIA: dalle più insignificanti, come, ad esempio, farci negare il giornale preferito presso l'edicolante "di fiducia", sino a fatti gravissimi che spesso includono la morte! Tutti ricatti per poterci piegare ed estorcere, come avviene da intere generazioni nella nostra famiglia!


Ieri mattina, mio fratello Alessandro si è recato a fare la spesa presso il supermercato "Coop" di Ferrara, siccome LA MAFIA ci sta' continuamente col fiato sul collo per seguire i nostri passi e i nostri movimenti, naturalmente "non gradisce" che effettuiamo spese per la nostra persona! Nemmeno se si tratta di cibo! Il denaro che spendiamo per acquistare da mangiare, quindi, per fare la spesa, LO VOGLIONO QUEI DELINQUENTI che compongono la CASTA MAFIOSA! Noi dovremmo lasciarci RICATTARE e lasciare persino il denaro per la spesa alla MAFIA! Ovviamente, "LORO" non si accontentano dei soldi della spesa: vogliono TUTTO! Noi non dovremmo neanche respirare, finire sotto ad un ponte, distrutti, lasciando tutto ciò che ci è rimasto a questi assassini!
Allora, il discorso della MAFIA è questo:" tu hai fatto la spesa e non hai consegnato "il pizzo" a noi?"
"Bene! NOI ORDINIAMO alla società "ENEL" (che è quella che ci eroga la corrente elettrica), di lasciarvi per sette ore senza elettricità, in modo tale che la spesa e tutto ciò che avete nel frigorifero si deteriori"!
"Non ci avete consegnato "il pizzo"! Allora, rimarrete senza spesa anche voi"! (...)
E la società Enel, come tutte le altre società che ci erogano servizi, come qualsiasi essere vivente che ci attornia, UBBIDISCE!
Come ha ubbidito la società "HERA", proprio l'anno scorso, UBBIDENDO agli ORDINI e lasciandoci un intero anno senza gas! Per cui, senza riscaldamento in casa durante l'inverno, che ci ha fatto rovinare la maggior parte dei mobili a causa della muffa e dell'umidità; senza gas per cucinare e senza acqua calda! Tutto questo, pur avendo pagato, ovviamente, TUTTE LE BOLLETTE! Fatto di cui ho ampiamente parlato e presentato documenti nei miei post precedenti! All'epoca di questo fatto, LA MAFIA ci scriveva in modo Anonimo sul Blog: "... le bollette si PAGANO, sennò è ovvio che tolgono il gas!"...
Certo che le bollette si pagano! Noi le abbiamo regolarmente pagate! Ma non è mica giusto pagarle con 1000 Euro in più di "pizzo/estorsione" però!................
E poi, ci si meraviglia se tutte le banche derubano i cittadini! Per forza, DIETRO A TUTTI SI NASCONDE LA MAFIA: E' QUESTA CHE DERUBA E ORDINA! 
E comunque, per tornare all'argomento, DOMANI CI LASCERANNO SENZA ELETTRICITA' DALLE 9:00 del mattino sino alle 16:00 del pomeriggio! Come si legge sull'avviso consegnatoci ieri! Se non è una dittatura questa...
LA MAFIA, fin da generazioni passate, ha sempre derubato, estorto e ucciso in omertà la nostra famiglia. Noi non abbiamo mai avuto una vita in cui poter decidere, scegliere, raggiungere obiettivi, miglioramenti, traguardi, amicizia, affetti e tutto quanto di importante rappresenta per la vita e per la sopravvivenza: LA MAFIA ha sempre "pilotato" i nostri amici, i nostri parenti, i nostri vicini di casa, i nostri medici, i nostri conoscenti, i nostri parroci e così via. Ognuno, su ordini mafiosi, ci doveva fare del male o raggirare. E ancora oggi, questa assurda e terribile tragedia continua, nonostante la nostra divulgazione, dopo aver scoperto FINALMENTE, ogni più piccolo dettaglio, ogni porcheria che ci è stata imposta su ORDINI MAFIOSI: perchè questa gente CHE ORDINA, non è altro che PORCHERIA! Davvero rifiuti della società, i quali rubano e uccidono in modo "occulto" grazie al loro potere e alla loro posizione sociale, ovvero, servendosi di altri cittadini che mai farebbero cose simili, ordinando a cittadini perbene di compiere materialmente il male in base ai LORO ordini! Per coprire i LORO segreti e le atrocità di cui sono i VERI e diretti colpevoli! Per coprire le LORO facce, perchè NON SI SAPPIA E NON SE NE PARLI MAI!  
LA MAFIA NON ESISTE!
Per questo gravissimo motivo, per sopravvivere, ancora oggi, chiamiamo ad esempio, l'idraulico, DOBBIAMO contrattare il prezzo con LA MAFIA; andiamo a fare un contratto per un'auto nuova, DOBBIAMO contrattare con LA MAFIA; acquistiamo un abito, DOBBIAMO contrattare con LA MAFIA; abbiamo bisogno di una visita specialistica, DOBBIAMO contrattare con LA MAFIA; persino se ci confessiamo nel confessionale in chiesa, tutti i parroci HANNO OBBLIGO di riportare quanto riferito, addirittura ponendoci domande "mirate" e "particolari"  e poco dopo lo sanno tutti ma soprattutto LA MAFIA!
E QUESTA E' VERITA'!
Giusto per riprendere il discorso, i contratti non li facciamo con chi gestisce le attività ma li facciamo con LA MAFIA, che ci è sempre addosso! E per fortuna che ci fanno riferire dalle persone incaricate, che "NON SANNO NEMMENO CHI SIAMO!"...  Ci conoscono tutti in tutto il mondo! Ovunque andiamo siamo "ATTESI!"...  e non certo per stenderci il "tappeto rosso" ma solo e sempre per farci del male! LA MAFIA ci conosce meglio dei loro stessi figli!
E noi due "poveri Cristi" dovremmo distruggerci per dare tutto ciò che abbiamo a LORO perchè facciano una vita da pascià!
I nostri genitori, i nostri nonni, la sorellina di nostro padre, Fulvia Gandini di 5 anni, sono stati tutti barbaramente uccisi in base a questi ordini mafiosi. Tutto è sempre stato peculiarmente occultato.
Tutta questa barbarie impartita alla nostra famiglia, NON PUO', NON DEVE passare inosservata ancora OGGI!
CHI ha impartito tutto questo male, CHI ha devastato, CHI ha ORDINATO di uccidere, non puo' continuare a nascondersi dietro alla gente!
Chi ha soffocato nel sangue e nella tragedia, generazioni di una famiglia ignara e onesta deve essere reso NOTO pubblicamente! E non può, impunemente continuare a farlo!


... Allora, penso: "io ho sempre creduto di vivere in democrazia, ma ciò che ha vissuto la nostra famiglia sino ad oggi e che tuttora vive, se non è dittatura è peggio!"  In quali condizioni è stata osteggiata e costretta?!
E l'omertà? Ha sempre fatto da padrona!
Se le condizioni della nostra Italia fossero state diverse, la nostra terribile situazione non si sarebbe protratta così a lungo e senza una fine: di padre in figlio!
In ogni modo, noi andremo avanti come abbiamo fatto sino ad oggi: denunciando sempre chi si presta a farci del male e a derubarci per conto mafioso. Noi siamo in attesa della nostra fine ed è ciò che ripetiamo sempre.
IN QUALSIASI MODO SAREMO UCCISI, TUTTA LA GENTE SAPRA' COMUNQUE, CHE NON PUO' ESSERE STATA ALTRO CHE LA MAFIA!
E, CHE "QUALCUNO" SI SARA' PRESTATO AGLI ORDINI IN TOTALE OMERTA'!
CAMBIANO I PARTITI, CAMBIANO I GOVERNI, CAMBIANO I GOVERNANTI, MA LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA RESTA SEMPRE SOTTO ESTORSIONE"!


Alessandra e Alessandro Gandini: due morti che camminano!
Condannati senza appello dalla MAFIA e condannati senza appello dall'omertà della gente.








 

Nessun commento:

Posta un commento