mercoledì 11 dicembre 2013

LA MAFIA MI HA TOLTO LA PAGINA FACEBOOK.

LA MAFIA MI HA TOLTO LA PAGINA FACEBOOK.
In modo che la vicenda "famiglia Gandini" Ferrara e la VERITA' abbiano sempre meno VOCE...

E non avete idea dei danni che mi sta' causando al pc per impedirmi di scrivere sul Blog!



E' da tempo che LA MAFIA si infiltra su "facebook" per potermi raggirare, pilotare a proprio interesse e farmi giungere intimidazioni e minacce opportunamente coperte da omertà. Per fare ciò, si è servita ed ha USATO account VERI e ne ha creati altrettanti FALSI; nemmeno i reali proprietari ne sono al corrente.
Per questi motivi,

sono stata costretta, come ho spiegato in un Post (vedi sotto Link), a "cancellare" tutti gli "amici": sia quelli che conoscevo personalmente, sia quelli acquisiti.
Voglio far notare, a riprova di quanto asserisco, solo un piccolo esempio, ce ne sono tanti altri: avendo cancellato e allontanato tutti gli "amici di facebook", LA MAFIA ha sempre continuato ad inviare al mio indirizzo mail, "amicizie" di persone, enti, istituti e altri, come se fossi stata io a chiedere "l'amicizia", quando, in realtà, non ne sapevo proprio niente.
Ecco solo un esempio:



Questa foto mostra "l'amicizia" accordata ad una mia richiesta.
Non ho MAI fatto tale richiesta, con tutto il rispetto che posso avere per chi mi ha confermato l'amicizia, ma non l'ho mai chiesta io! Mi spiego? 
Ciò che non si SPIEGA è il fatto di come posso aver avuto conferma, visto che non ho fatto nessuna richiesta.
Di questi esempi ne ho tanti.

Non riuscendo ad ottenere più niente, LA MAFIA ha fatto "carte false" per farmi togliere la pagina e il diario su "facebook", dove, ovviamente, racconto la mia terribile vicenda.
Al mio accesso a Facebook, preceduto da nome e password corretti, come solitamente, mi trovo una finestra dove si legge che il mio account è stato sospeso in quanto ACCOUNT FALSO!



Ed ecco le mail inviatemi da "Facebook", dopo avermi chiesto continuamente il documento di identità, che io ho poi deciso di inviare, pur di essere messa al corrente circa le violazioni che avrei commesso.

 Da Facebook:
"Ciao,

 Ti è stato chiesto di confermare la tua identità poiché i nostri sistemi di sicurezza sospettano che l'identità che usi in questo account non sia la tua  reale oppure che tu abbia più di un account. Se hai già provato ad accedere all'indirizzo www.facebook.com e hai seguito le istruzioni per la conferma della tua identità, ma il processo non è andato a buon fine, dobbiamo verificare la tua identità in un altro modo.
 Se hai già inoltrato una copia del tuo documento d'identità, devi semplicemente rispondere a questa e-mail. Una volta che avremo ricevuto la tua risposta, prenderemo in esame la tua richiesta.
 Se non hai ancora caricato il tuo documento d'identità:
 1. Usa uno scanner o scatta una foto digitale di un documento di identità ufficiale munito di foto (es.: la carta di identità o il passaporto), in cui compaiano nome, cognome e data di nascita.
 2. Rispondi a questa e-mail allegando l'immagine del tuo documento di identità al messaggio.
 3. Da parte nostra, verificheremo la corrispondenza tra le informazioni presenti nel tuo documento e quelle del tuo account. Non appena avremo verificato la tua identità, elimineremo l'immagine del tuo documento.

 Ti facciamo notare che elaboreremo la tua richiesta solo quando riceveremo la copia di un documento di identità valido. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da ciò.
 Per qualsiasi altra domanda su questo processo, visita il nostro Centro assistenza:
https://www.   "


Risposta di Alessandra:
"Spett.
Ritengo vergognosa la sospensione della mia pagina personale, in quanto non ho mai violato nessun regolamento di netiquette, di facebook, né di educazione. Trovo vergognoso il fatto di dover esibire un documento, quando, la mia pagina facebook è stata continuamente usurpata da altre persone e voi avete permesso tutto ciò! Ho persino dovuto annullare tutte le richieste di amicizia poiché effettivamente, erano false o rubate. Sono sotto estorsione mafiosa e questo spiega perché tanto accanimento nel cercare di togliere o cancellare il mio account.
Ho le prove di quanto affermo e posso dimostrare ogni fatto. Il vostro team, più volte, si è scusato inviandomi una mail per gli inconvenienti da me riscontrati e invitandomi di nuovo ad accedere.
Grazie comunque."
-----------

Da Facebook:
"Ciao Alessandra,
 Grazie per la risposta. Abbiamo analizzato il tuo documento di identità e aggiornato il tuo account con il tuo vero nome e la tua vera data di nascita in base alle nostre normative. Ricorda che questa modifica del nome è da considerarsi definitiva. Qualora dovessi avere la necessità di modificare il tuo nome in futuro (ad esempio in caso di matrimonio), segui queste istruzioni:
https://www.
 Facebook ti consente inoltre di indicare un nome alternativo (ad es.: un soprannome, un titolo professionale o un nome da nubile) sul tuo diario, assieme al tuo nome reale. Quando aggiungi un nome alternativo al tuo account, le persone possono cercarti indicando sia il nome presente sul tuo account che il tuo nome alternativo. Puoi anche scegliere di mostrare il nome alternativo accanto al tuo vero nome sul tuo diario. Ricorda tuttavia che l'uso di un nome alternativo per fingere di essere qualcun altro o qualcos'altro rappresenta una violazione dei nostri Standard della comunità.
 Scopri come aggiungere un nome alternativo al tuo account:
https://www.
 Se il tuo nome alternativo viene rifiutato dal nostro sito, rispondi a questa e-mail indicando il nome alternativo completo che desideri usare, e ti aiuteremo ad apportare la modifica.
Grazie,
Facebook.

 -----------------------
Risposta di Alessandra:
"Scusate tanto. Mi sembra una risposta troppo semplicistica: VI RICORDO CHE MI AVETE SOSPESO LA PAGINA SENZA NESSUN MOTIVO! QUALE E' IL MOTIVO PER CUI E' STATA SOSPESA senza nemmeno avvertirmi?!
Ho capito benissimo che mi avete solo presa in giro per conto di QUALCUNO che ve lo ha ORDINATO! Avevate bisogno del mio documento: per quale motivo se non mi avete spiegato perché la mia pagina è stata così a lungo sospesa?!
Inoltre, I DATI PERSONALI NON DEVONO ESSERE PUBBLICATI tra le informazioni sulla pagina, ma SONO IO CHE DEVO DECIDERE QUALI INFORMAZIONI, CIRCA LA MIA PERSONA, PUBBLICARE!
ANCORA, VERGOGNA!  "
-----------------


Da notare come il team di "Facebook" mi risponde con superficialità: in una delle mail di risposta, viene specificato che la pagina sarà riattivata con il MIO VERO NOME: ma quando mai è stato il contrario?!
Il nome sulla pagina era lo stesso anche prima che venisse tolta! E non ho mai avuto altri account.
Cercano scuse e si arrampicano sugli specchi.
Per lungo tempo mi è stata tolta la pagina personale, senza avvertirmi, senza spiegarmi niente, nemmeno dopo aver inviato un documento di identità. Perchè? Perchè non c'era niente da spiegare, è stato un sopruso!
E, a quei SIGNORI che hanno dato ORDINE di fare ciò, è stato chiesto il documento? Non credo, si capisce subito CHI SONO! E, a LORO tutti ubbidiscono, anche se viene richiesto di commettere un sopruso!
E anche INTERNET, come la nostra VITA, non è esente: è controllato e monitorato dalla MAFIA.


Restando in tema di social-network, giusto per fare un altro esempio, notare ancora lo sconcertante SILENZIO di "PaperBlog". Sito al quale avevo affidato i miei Post. Tutte brave persone, serie, preparate, ma quando arrivano ORDINI ...
Ho scritto un'ulteriore mail, dopo circa un anno dalla precedente senza mai ricevere risposte, affinchè potessi conoscere il motivo per cui i miei Post fossero rimasti CONGELATI da tempo. Ovviamente, conosco i motivi ma è giusto che mi vengano riferiti di persona.
NON E' SERIETA' COMMETTERE DEI SOPRUSI E NON RISPONDERE.


Mail di Alessandra a "Paperblog", due giorni fa':
"Gent.ma Silvia.
E' oramai trascorso molto tempo da quando non ho più ricevuto risposta circa la mancata pubblicazione dei miei Post sul Vostro sito. Conosco benissimo il motivo di questo ingiusto e gravissimo comportamento nei miei confronti, so che non dipende da Voi, ma è comunque mio diritto chiederne spiegazione.
Ricordandovi la mia ultima mail, che riporto sotto, rimango, ancora, in attesa.
Grazie!
Buon Natale a tutti Voi!
Alessandra"

----Messaggio originale----
 Da:
alessandragandini@alice.it
 Data: 3-lug-2012 19.28
 A: <
silvia@paperblog.com>
 Ogg: Precisazione.

 Gent.ma Silvia.
Mi sono accorta che da tempo non avete il permesso di pubblicare i miei Post. LA MAFIA è già intervenuta! Però, a rigor di cronaca e anche per correttezza, Vi chiedo gentilmente, la possibilità di posizionare i miei articoli come tempo fa': ad esempio distribuendoli anche ad altri magazine come: attualità, politica, legge, famiglia, opinioni, diario. Attualmente, mi avete relegata solo in "diario". Capisco che la mafia non voglia che si divulghi la VERITA,' ma Voi avete il dovere di presentare la realtà, altrimenti, tutto il Vostro e il mio lavoro, non hanno più senso!
Grazie!

Saluti a tutti voi.
Alessandra Gandini
nick: alessandramaria
Blog: Ti racconto la storia della mia vita. Blog-Denuncia.
http://alessandragandini.blogspot.com/
-----------------------------------------------------------------------------------------
Alessandra e Alessandro Gandini: due morti che camminano, sempre sotto estorsione mafiosa. Con la complicità di tutti gli Italiani.


LINK:


mercoledì 29 agosto 2012
COMUNICATO PER TUTTI I MIEI AMICI DI "FACEBOOK".
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/08/comunicato-per-tutti-i-miei-amici-di.html

giovedì 27 ottobre 2011
Guardate bene! Altre prove di presenza di MAFIA, su internet...
http://alessandragandini.blogspot.it/2011/10/guardate-bene-altre-prove-di-presenza.html

lunedì 1 ottobre 2012
LA MAFIA COMANDA SU TUTTI NOI E SU INTERNET. TWITTER-ISTITUTO CAPPELLARI-ELITEL.
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/10/la-mafia-comanda-su-tutti-noi-e-su.html

venerdì 2 novembre 2012
MAFIA, COMET di Ferrara, IPERCOOP di Ferrara, MCAFEE, FACEBOOK: incredibile!
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/11/mafia-comet-di-ferrara-ipercoop-di.html



 

Nessun commento:

Posta un commento