martedì 5 maggio 2015

COMUNICATO PER "MICROSOFT" (E PER LA MAFIA!).

COMUNICATO PER "MICROSOFT" (Pubblicato sulla Pagina Facebook di "Microsoft"):

"Sono Alessandra Gandini di Ferrara, ormai tutta l'Italia sa che sono sotto estorsione da parte della (VERA) MAFIA
e che per questo motivo, sono costretta a subìre, da generazioni della mia famiglia, "congelamenti" e RICATTI! Mi rivolgo a voi di "Microsoft" con grande disappunto: OGGI è la terza volta che mi rovinate il pc, un Asus nuovo, perché, anche voi, come tutti i cittadini, avete ricevuto ORDINI di farmi del male o di danneggiarmi: nel caso specifico danneggiare il mio computer! Le autorità vogliono IMPEDIRMI di DIVULGARE LA VERITA' su Internet! Tramite un FINTO aggiornamento di Windows, introducete abusivamente uno "script" che ne impedisce, di fatto, l'uso , danneggiando il pc! So bene che NESSUNO rifiuta di eseguire gli ORDINI impartiti dalle autorità, ma, possibile non proviate (ALMENO) un po' di VERGOGNA nel commettere azioni ILLEGALI seppure su ORDINI ???
 
Vedi i miei Post di denuncia concernenti al problema, sul mio Sito ai seguenti
 
Link:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/04/windows-ancora-ordini-illegali-compiuti.html

e anche
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/02/anche-microsoft.html

VERGOGNA!"

Nessun commento:

Posta un commento