venerdì 29 maggio 2015

OMERTA': PAROLA "DISUMANA"! ...

Valeria Alzetta da "Google+"  25 Aprile 2015.
"INCREDIBILE E SE LA FAMIGLIA GANDINI FOSSE LA MIA? SOLI CON L'OMERTA' PAROLA DISUMANA."

Pubblico il Commento diretto da "GOOGLE+" della signora Valeria Alzetta, al mio Post di venerdì 24 aprile 2015:
 "COMPLOTTO DI STATO CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI di Ferrara!"

 
URL Blog
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/04/complotto-di-stato-e-la-famiglia-gandini.html 
 
URL Google+ https://plus.google.com/u/0/112309778413136665009/posts/dVHLEAkeyfB?cfem=1

La signora Alzetta, che ringrazio per essersi calata un attimo nella nostra vicenda, ha detto bene: "... soli con l'OMERTA', una parola disumana!"
Sapendo poi, che a produrre questo scempio disumano su di una famiglia onesta, ignara di essere al centro di disegni criminali, è OPERA di CHI ha il compito di proteggere, difendere, far rispettare REGOLE GIUSTE, in poche parole, autorità su ORDINI dei politici (TUTTI!), perché questo è "IL SISTEMA", ci fa capire che l'Italia non dovrà MAI credere, né cedere a parole di speranza da parte di chi promette GIUSTIZIA e DIFESA dei cittadini, citando e promettendo di applicare le regole della Costituzione Italiana, quando, da INTERE GENERAZIONI, esiste ANCORA OGGI, una famiglia continuamente OPPRESSA, OSTEGGIATA, TIRANNEGGIATA all'insegna delle estorsioni più atroci!
Qualche "mente distorta" non riesce a capire che CHI ruba non lo fa perché gli hai fatto qualcosa di male! Ma TI SCEGLIE perché PRETENDE, INGIUSTAMENTE E VIGLIACCAMENTE, DI STRAPPARE A TE, con prepotenza e arroganza, CIO' CHE NON E' SUO!
LA (VERA) MAFIA SA SEMPRE TUTTO DI TUTTI: IN VIRTU' DEL SUO POTERE USATO ABUSIVAMENTE! Dimenticando, che si tratta di un POTERE ACCORDATO dai cittadini! (...) E questo si sa bene: SOLO autorità locali e politici hanno facoltà e potere per sapere SEMPRE tutto di tutti! Non certo "il ladro occasionale" o "il Rumeno di "turno"! Nemmeno se si appostano entrambi tutti i giorni davanti alla casa di qualche Italiano! E perché mai dovrebbero farlo, se non sanno nemmeno cosa possiede?!
Questi soggetti, seppur criminali e assassini, servono solo a coprire la faccia dei (VERI) mandanti ...
Un accanimento così crudele, continuo, fisso sulla nostra famiglia è dato solo da interessi operati da autorità e politici.

Non certo da un-non-precisato-"boss"! ...
TUTTI hanno saccheggiato e "mangiato" sulla ignara famiglia Gandini, e ad ogni cambio di governanti, ognuno di loro voleva continuare a mangiare; ad ogni rinnovo, ad ogni successione di nuovi governanti, nel corso di intere generazioni, nessuno di "LORO" voleva perdere "la gallina dalle uova d'oro", sino a distruggere ogni componente della nostra famiglia: di padre in figlio!
Quando LA (VERA) MAFIA si insinua nella vita dei cittadini in OMERTA', si nota subito: distruzione, disgrazie, malattie, ingiustizia e soprusi prendono il sopravvento!
Dove subentra LA (VERA) MAFIA esistono solo DISTRUZIONE E MORTE!
Non esiste più la vita, non ci sono DIRITTI UMANI, NON C'E' DIGNITA'!
Ma solo e sempre distruzione, morte e tanti (veri) criminali vestiti a festa!
La Domenica poi, "li vediamo seduti nei primi banchi della chiesa a pregare e a prendere l'ostia!"... Dopo che hanno appena IMPARTITO ORDINI di fare del male ad una famiglia retta e onesta come la nostra, che di male non ne ha mai fatto a nessuno!
Tutto questo, nella vicenda della nostra famiglia, è sempre stato organizzato dalla (VERA) MAFIA, che in VIRTU' dei suoi componenti, ha sempre usato IL POTERE per raggiungere CHIUNQUE si fosse posto sul nostro cammino! E in maniera tale da non far MAI sospettare la presenza mafiosa dietro ai volti delle persone che ci attorniavano ... Avete presente l'OMERTA'? ...
La nostra famiglia ha subìto questa terribile situazione in qualsiasi frangente si fosse trovata; e tuttora oggi continua e non finirà, perché siamo sempre stati "sotto estorsione"!
Ogni generazione di governanti, che si alternava al POTERE, pretendeva denari occulti dalla famiglia Gandini. Denari che corrispondevano a vere e proprie estorsioni.

Una generazione dopo l'altra, la famiglia Gandini subìva il ricatto e la vendetta delle autorità e dei governanti.
LA VERITA' fa capire come sia facile morire uccisi, in OMERTA' e in agonia, quando PERSONAGGI di tale portata e di tale calibro, IMPONGONO ORDINI, danni e maltrattamenti!

Giovanni Falcone e Paolo Borsellino: noi crediamo in loro!

N.B.:
Da qualche tempo, LA (VERA) MAFIA IMPEDISCE LA PUBBLICAZIONE DEI MIEI POST SULLA MIA PAGINA "PINTEREST"!

Nessun commento:

Posta un commento