martedì 16 giugno 2015

ECCO LA PROVA CHE LO STATO ITALIANO E' UNA DITTATURA!

Ho aperto questo Blog nel Giugno del 2011, unitamente a mio fratello Alessandro, poiché la nostra famiglia è sempre stata oppressa, pilotata e uccisa di generazione in generazione. Tutto celato nella più assoluta OMERTA'!

Ovunque andassimo, fuori o dentro casa, a scuola, all'università, sul lavoro, in vacanza, OVUNQUE, eravamo costretti a subìre RITORSIONI, ANGHERIE, SOPRUSI, MALTRATTAMENTI, TRUFFE, DANNI FISICI, MORALI, PSICOLOGICI e quant'altro, al solo fine di ESTORCERE noi e la nostra famiglia!
Più volte abbiamo presentato denunce ma OVUNQUE sparivano: nelle varie caserme, di polizia e carabinieri, finivano nei cestini della spazzatura; nelle procure finivano "annullate" o "archiviate"!

Inoltre, in una di queste caserme di Ferrara, abbiamo pure subìto un tentativo di estorsione per 10.000 Euro! (...)
E mentre ci trovavamo momentaneamente presso i nostri zii di San Bartolomeo in Bosco (Ferrara), abbiamo subìto (io e mio fratello) un vero e proprio SEQUESTRO DI PERSONA ad opera dei carabinieri del posto e su ORDINI di autorità!
Per questa ragione, ho iniziato a considerare il Blog, sempre in accordo con Alessandro, mio fratello, una vera e propria DENUNCIA, contro TUTTO IL MARCIO da cui era sempre contornata la nostra sfortunata famiglia! Divulgando tutto il male che avevamo subìto. E che ancora continuiamo a subìre, pur essendo rimasti solo noi due! Ci è stato ucciso, in modo ATROCE, anche l'ultimo cane superstite da sei avvelenamenti con topicida, dopo l'uccisione di altri sei cani, con lo stesso "METODO".


Abbiamo scritto su questo Blog, non certamente per diffamare le persone! Non ci divertiamo a fare questo! Anche per il fatto che quanto denunciato su questo Blog, lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle, sulla nostra vita!
Inoltre, abbiamo sempre dato modo di replica alle persone menzionate.
Per non soffocare nell'OMERTA', abbiamo denunciato ogni caso corredato di prove, documenti e altro, per provare quanto stavamo subendo e quanto avevano subìto, in passato, i nostri familiari.
Questo Blog, non è "solo" PER NON DIMENTICARE, ma soprattutto PER DENUNCIARE!
Con tutta la documentazione pubblicata sul Blog, credo non sia necessario far capire quanta INGIUSTIZIA, quante TORTURE la nostra famiglia abbia patìto!
Siamo stati convocati più volte, presso la sede della polizia postale di Ferrara e invece di prendere atto di tante atrocità nei nostri confronti, cosa fanno? Cercano di "metterci paura" asserendo che se non toglieremo il Post di Tizio o di Caio, saremo denunciati! (...)
Oggi, siamo giunti all'OSCURAMENTO del Blog, ovvero, al SEQUESTRO PREVENTIVO, in base, SEMBRA, alla denuncia presentata da un veterinario: uno dei tanti che, SU ORDINI DELLE AUTORITA', per VENDETTA, ci ha lasciato MORIRE il cane avvelenato con acido! A scopo preventivo, come si legge sull'ingiunzione che ho ricevuto tramite Google, che ha DOVUTO oscurare il Blog (non ho mai ricevuto il documento originale tramite il tribunale ...), mi è stato SEQUESTRATO l'unico elemento che mi permetteva di DENUNCIARE quanto ancora stiamo subendo!
Dunque, ancora una volta, il cittadino Italiano è INDIFESO, SOFFOCATO, DERUBATO E UCCISO IN OMERTA'! Con la collaborazione e IL SILENZIO di TUTTI gli altri cittadini, che sanno, che fanno il male su ORDINI ma che continuano a farlo, più che mai! Cittadini contro Cittadini!
Invece di aiutare me e mio fratello ridotti in questa TERRIBILE situazione, prendendo in esame tutto il Blog per aiutarci, cosa fanno le autorità?
Ci fanno OSCURARE IL BLOG, contenente LA VERITA'; ci fanno INQUISIRE, perché avremmo, o avrei, visto che le denunce almeno per ora, sono a mio carico, avrei DIFFAMATO la persona del veterinario Marco Marzola, il quale ha ubbidito agli ORDINI della MAFIA, lasciandoci morire il cane (come TUTTI gli altri suoi colleghi prima di lui!)! E adesso, ha pure il coraggio di "sentirsi diffamato"!
In realtà, è stato solo un pretesto per dare ORDINI a "Google" di oscurare tutto quanto il Blog!
E la polizia postale cosa fa? Inquisisce me! Perché DICO LA VERITA'! Perché E' SCOMODA PER TUTTE LE AUTORITA'! PERCHE' L'ITALIA E' UNA DITTATURA MA NON SI DEVE SAPERE! (...)
E oggi, dopo tutto quanto abbiamo subìto, mi trovo INDAGATA da un pubblico ministero (S. Longhi) e da un giudice per le indagini preliminari (Piera Tassoni) del Tribunale di Ferrara, in quanto avrei "leso la professionalità del veterinario".
Queste persone, per non farmi incorrere nel periculum mora, avrebbero, PREVENTIVAMENTE, ORDINATO IL SEQUESTRO COMPLETO del Blog, in quanto la diffamazione avrebbe avuto seguito essendo letta e visibile su Internet!
E in questo modo hanno tolto di mezzo UN INTERO Blog, contenente 233 Post corredati di ampia documentazione, per un solo post in questione, peraltro corrispondente a VERITA'!
Faccio presente che il Blog è proprio per DENUNCIARE quanto abbiamo subìto e patito! E' una DENUNCIA! Trovando tutte "le porte chiuse" in Tribunale, abbiamo APERTO UN BLOG!
Abbiamo prodotto un Blog perché le nostre denunce avessero seguito e invece ci troviamo inquisiti e INDAGATI NOI!
Ed ecco perché l'Italia è una dittatura: la nostra famiglia subìsce le angherie delle autorità da intere generazioni, le persone che ci attorniano sono tutte industriate, ma la nostra situazione RIMANE SEMPRE UGUALE: SOTTO ESTORSIONE E OPPRESSIONE!
Al contrario, io avrei "DIFFAMATO" COLORO che mi hanno sempre fatto del male! (...)
Per cui, io e mio fratello dovremmo subìre IN SILENZIO e come sempre avvenuto, VENDETTE, TORTURE, SEQUESTRO DI PERSONA (come già accaduto!)!
Quando i cittadini onesti si ribellano alle ingiustizie, immediatamente DEVONO essere soffocati!
E questa nostra storia tragica e terribile, ne è la prova!

Link:

mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html

IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html

Giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI INGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html

giovedì 14 febbraio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(I PARTE)
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

giovedì 2 maggio 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA. (II PARTE)
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html

Nessun commento:

Posta un commento