giovedì 11 giugno 2015

OSCURAMENTO ILLEGALE DEL MIO BLOG IN ITALIA: "GOOGLE ITALIA", LE AUTORITA' ITALIANE, TUTTE LE INGIUSTIZIE SUBITE DALLA FAMIGLIA GANDINI. ANCORA OGGI DOPO INTERE GENERAZIONI, PALESE ACCANIMENTO!


Questa pubblicata sopra, la mail che ho ricevuto qualche giorno fa' da "Google" e da "Blogger".
Nella stessa si legge:

"Salve,
Desideriamo comunicarle di aver ricevuto un'ingiunzione del tribunale relativa al suo blog. Nel rispetto dei termini dell'ingiunzione del tribunale, abbiamo rimosso i contenuti precedentemente disponibili all'indirizzo: http://www.alessandragandini.blogspot.it/
Abbiamo allegato una copia dell'ingiunzione del tribunale che abbiamo ricevuto.
Se riceve un'ingiunzione del tribunale che sostituisce l'ingiunzione originale nel rispetto della quale abbiamo rimosso i contenuti, la invitiamo a fornircene una copia.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Blogger"

Sono rimasta sbalordita quando ho ricevuto questa mail da "Google": se la stessa azienda aveva già ricevuto un documento così IMPORTANTE da TOGLIERE COMPLEAMENTE TUTTO IL MIO BLOG, per quale motivo sia io che mio fratello non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione, nessuna DENUNCIA, nessun DOCUMENTO che attestasse quanto già AVVENUTO?! Senza nemmeno ascoltare la nostra dichiarazione, la nostra voce, le nostre ragioni?!
Sono arrivata a sapere tutto cio', solamente perché "Google Italia", in base a questo documento, sarebbe stato COSTRETTO ad informarmi, mostrandomi la motivazione della rimozione del Blog!
Ancora oggi, non abbiamo ricevuto nessuna notifica originale, però il BLOG è stato RIMOSSO in tutta FRETTA! Strappandolo letteralmente dal web! ...
Se nei giorni scorsi non avessi potuto accedere al pc, non avrei mai saputo che il nostro Blog-Denuncia era stato RIMOSSO! ...
 
Si legge nella mail di Blogger: "Abbiamo allegato una copia dell'ingiunzione del tribunale che abbiamo ricevuto.
Se riceve un'ingiunzione del tribunale che sostituisce l'ingiunzione originale nel rispetto della quale abbiamo rimosso i contenuti, la invitiamo a fornircene una copia."


Legalmente, sarebbe stato CORRETTO che, ancora prima di "Google", io e mio fratello avessimo ricevuto NOTIFICA di quanto stava accadendo al nostro Blog!
Per cui, "Google" avrebbe dovuto aspettarsi che io avessi già ricevuto lo stesso documento! Come mai "sospetta" che io riceva una ingiunzione DIVERSA da quella ricevuta dalla loro azienda?!
Attendendone addirittura una Copia, nel caso ricevessi un'ulteriore NUOVA ingiunzione?!
E quale motivo ci sarebbe per aspettarsi una NUOVA copia?

FORSE, PERCHE' QUELLA RICEVUTA DA "GOOGLE ITALIA" E CHE, SUCCESSIVAMENTE, HA INVIATO A ME, NON E' LEGALE! E' UN SOPRUSO DALL'INIZIO ALLA FINE!
QUESTO, PERO', NON HA IMPEDITO ALLO STESSO "GOOGLE" DI SOTTRARMI ABUSIVAMENTE IL BLOG IN ITALIA!
VI SEMBRA CHE QUESTO COMPORTAMENTO COINCIDA CON LA POLITICA DI CORRETTEZZA E CHIAREZZA DI INTENTI TANTO VANTATA E DICHIARATA DA "GOOGLE ITALIA"?


Leggiamo ora la denuncia che ho ricevuto da "Google", come MOTIVO per la rimozione.
Partiamo dall'identificazione della persona querelata: Alessandra Gandini!
Notate I DATI PERSONALI, in particolare "l'INDIRIZZO: Via Mulinetto, 76 a Ferrara"

Faccio presente che un documento di tale importanza, tanto da chiudere un Blog in TOTO, DEVE ANCHE PRESENTARE UNA CERTA SERIETA' NELL'ESPOSIZIONE DEI DATI, DEI FATTI CONTESTATI E NELLE PROVE!
Possibile che CHI ha redatto la presentazione di tale richiesta al giudice per le indagini preliminari, non abbia anche trovato l'indirizzo esatto?
Faccio ancora presente, che in via Mulinetto 76 ho abitato trenta anni fa' ... (30 anni fa' !!!!)
Come ha fatto, ipotizzo, un pubblico ministero a non accertarsi se l'indirizzo era corretto?!
E da cosa poi è scaturito questo indirizzo così vecchio?! Io sono nata proprio in casa mia, non in ospedale, ma in via Mulinetto 76! Ho abitato con la mia famiglia, i genitori, mio fratello e la nonna paterna, Maria Cavicchi Gandini.
Dopo Via Mulinetto, siamo andati ad abitare nella nuova casa di Via Alessandro Volta 71 a Ferrara, e dopo diverse dolorose situazioni, rimasti soli, io e mio fratello  Alessandro abbiamo comprato casa a Mirabello (Ferrara), dove abitiamo tuttora dal 2009.
Inoltre, la polizia postale ci aveva già convocati, come ho raccontato in due Post, per cui conosceva benissimo il nostro indirizzo! ...
Per quale motivo la BEFFA dell'ndirizzo? Se pensate ad un ERRORE non puo' essere: quando ci si accinge a produrre una denuncia, una indagine o una ingiunzione, è compito di CHI la redige svolgere le cose nel modo più corretto possibile! Altrimenti, questo potrebbe significare anche la condanna di qualcuno solo per ERRORE! ...
Sì! In Italia queste cose succedono MA NON PER CASO!
SONO CIRCOSTANZE VOLUTE, PREMEDITATE e successivamente spiegate come ERRORI!
Nel nostro caso, nel mio caso, l'unica spiegazione consiste nel fatto che le autorità italiane abbiano OBBLIGATO "Google"  a compiere UN ATTO ILLECITO, in quanto i presupposti per OSCURARE TUTTO IL BLOG NON ESISTEVANO!
Questo Blog contiene solo VERITA' con prove documentate e fatti REALMENTE accaduti alla nostra famiglia, a me, a mio fratello e ai nostri cani, tutti uccisi in OMERTA' come VENDETTE! Era diventato davvero FASTIDIOSO per CHI AVEVA COMPIUTO IL MALE: autorità su ORDINI di politici, e cittadini obbligati a compiere tutto quanto veniva e viene loro ORDINATO ancora oggi, contro di noi. Tipico "congelamento" che viene imposto per impedirti di vivere, quindi è UN RICATTO! TROPPO SCOMODO! Nel nostro Blog raccontiamo i fatti subìti e denunciamo pubblicamente, le persone che si erano prestate agli ORDINI, ma, anche CHI li ha sempre impartiti! ...
Non abbiamo mai negato a nessuno LA POSSIBILITA' di REPLICA: a patto non si trattasse di offese e insulti senza sostanza e concretezza!


Tornando alla DENUNCIA che ha portato all'OSCURAMENTO del Blog, faccio notare che la questione principale VERTE SULLE OFFESE CHE AVREI
PROFERITO, TRAMITE IL BLOG, AL VETERINARIO MARCO MARZOLA Di Ro' Ferrarese.
Come riportato nella denuncia: "... in qualità di titolare del Blog ..... offendeva la reputazione di Marzola Marco mediante pubblicazione di un Post dal titolo " Brenda è morta in questo momento grazie alle autorità e al veterinario Marco Marzola di Ro' Ferrarese", nel quale si accusava il medesimo di aver lasciato morire il cane di nome Brenda, rifiutando ingiustificatamente di trasfondere una sacca di sangue all'animale e comunque omettendo di praticare allo stesso le cure necessarie, fino ad affermare che il predetto Marzola Marco si sarebbe comportato "da vero assassino".

Il veterinario Marzola, del quale parlo nel Blog, è stato l'ultimo veterinario, di una lunga serie, di una lunghissima Odissea, alla ricerca di uno di questi professionisti che potesse LIBERAMENTE curare il nostro cane, avvelenato per la sesta volta con acido cloridrico e solforico mentre si trovava chiuso in casa a chiave, nel breve momento in cui ci siamo recati a fare la spesa! Dopo aver subìto cinque avvelenamenti con topicida a distanza di anni e di abitazioni, il sesto avvelenamento propinato con acido solforico è stato fatale! Ma posso dimostrare che poteva essere salvata!  I veterinari, tutti, hanno ricevuto ORDINI dalle autorità di lasciarla morire!...UNA VENDETTA, una delle tante subìte nel corso della nostra vita! 
Ricordo ancora che, da uno di questi veterinari ho dovuto persino subìre percosse, poiché, rifiutatosi, SENZA APPARENTI MOTIVI, di svolgere una radiografia al nostro cane, ho dovuto insistere: per tutta risposta ha cominciato a picchiarmi! ...

Ho già ripetuto più volte che, non solamente i veterinari, ma tutti i cittadini che interagiscono con la nostra famiglia vengono tutti raggiunti e OBBLIGATI a comportamenti altamente LESIVI GRAVI nei nostri confronti. Questa è una forma di RICATTO-VENDETTA dal momento che, da generazioni della nostra famiglia, siamo derubati in OMERTA'! Con la collaborazione di tutti i cittadini industriati dalle stesse autorità!
Anche il veterinario Marzola è stato OBBLIGATO a lasciare morire il cane, propinandoci scuse assurde e falsità!
Comportamento che sono stati OBBLIGATI a tenere anche gli altri suoi colleghi, prima di lui, in questa terrificante vicenda!


Ora giungiamo al punto: AVRETE NOTATO TUTTI, CHE LA DENUNCIA VERTE, ESCLUSIVAMENTE, SULLA QUESTIONE DEL VETERINARIO MARZOLA.
ALLORA, PERCHE' TOGLIERE TUTTO QUANTO CONTENUTO NEL BLOG, COMPRESE LE NOSTRE IMMAGINI PERSONALI, LE NOSTRE FOTO-RICORDO, ANCHE DI FAMIGLIA, E TUTTI GLI ALTRI POST PERSONALI COMPRENSIVI DI DOCUMENTI DETERMINANTI PER SUFFRAGARE LE PROVE, SOLO PER UN POST concernente il veterinario Marzola?

NON E' FORSE UN SOPRUSO QUESTO? NON E' FORSE ZITTIRE LA VERITA' QUESTO COMPORTAMENTO? NON E' FORSE LO STESSO "SISTEMA" USATO NEL SEQUESTRO DI PERSONA CHE ABBIAMO SUBITO NEL MAGGIO 2007 io e mio fratello?
LE AUTORITA' HANNO SEMPRE USATO VIOLENZE, SOPRUSI e ABUSI DI POTERE, NELL'AMBITO DELLA VITA DI UNA FAMIGLIA INERME E INDIFESA!

AL SOLO FINE DI PIEGARE LA NOSTRA VOLONTA' PER COSTRINGERCI A CORRISPONDERE ALLE CONTINUE RICHIESTE DI ESTORSIONE!
QUESTA E' LA VERITA'!

Proseguendo con la lettura, punto per punto della denuncia "passatami" da "Google", si legge ancora:

"Gli indizi innanzi evidenziati sono tali da far presumere, allo stato degli atti, con qualificata ed elevata probabilità, che il delitto in contestazione sia stato commesso e che di esso si sia reso autore proprio la persona inquisita."

Dunque, si evidenzia immediatamente il fatto che, non è chiaro nemmeno "CHI" abbia presentato la denuncia, in quanto, si puo' solo IPOTIZZARE che possa averla presentata il veterinario Marzola, il quale, comunque, avrebbe dovuto denunciarmi subito, senza passare direttamente al ritiro del Post!
Mi spiego meglio: se il veterinario si è sentito così INGIUSTAMENTE maltrattato, perché non denunciarmi pubblicamente e definire la questione in tribunale, anziché, MASCHERARE TUTTO, VIGLIACCAMENTE, CHIEDENDO ad un pubblico ministero di togliere SEMLICEMENTE il POST e facendo sparire ogni traccia anomala compiuta nei confronti del nostro cane e nei nostri confronti?!

Poi ancora, se davvero esiste questa denuncia del veterinario Marzola nei miei confronti, NON E' FORSE MIO DIRITTO RICEVERLA? NON E' FORSE MIO DIRITTO PRENDERNE ATTO? E A QUESTO PUNTO, DOVE SAREBBE?! E PERCHE' NON NE HO AVUTO NOTIFICA? ...
Vi sembra NORMALE tutto questo? ...
In questa denuncia del pubblico ministero Longhi, TUTTO E' BASATO SU IPOTESI!
VI SEMBRA GIUSTO TOGLIERE IMMEDIATAMENTE UN INTERO BLOG SU IPOTESI?
E' SERIETA' QUESTA? Certamente NO! Questa è, ancora una volta lo ribadisco, UNA DITTATURA!
E LA RIMOZIONE ABUSIVA DI TUTTO IL BLOG COMPLETAMENTE?

"E A FINI PREVENTIVI"?!
NOTATE CHE SI TRATTA DI UN ABUSO DOPO L'ALTRO?

Sto' subendo una denuncia su IPOTESI di cio' che, EVENTUALMENTE, potrei ancora palesare? Come dire UN PROCESSO AGLI INTENTI?
Ricordo che i danni e i soprusi li abbiamo subìti io, mio fratello, la nostra famiglia e i nostri cani!
E saremmo NOI, quelli da PREVENIRE IN VIA CAUTELATIVA?

Notate gli ABUSI E LA PRESENZA DI FORZE DI POTERE? ...
E quando noi abbiamo bisogno di farmaci a scapito della vita e non ci vengono consegnati come RICATTO, saremmo sempre noi quelli DA PREVENIRE IN VIA CAUTELATIVA?
E quando abbiamo bisogno di un medico e deve rifiutarsi di raggiungerci a casa nostra, saremmo sempre noi due poveri cristi DA PREVENIRE IN VIA CAUTELATIVA?

E quando abbiamo bisogno di un veterinario per il cane avvelenato, che in base agli ORDINI, ha obbligo di lasciarlo morire, SAREMMO ANCORA NOI DA PREVENIRE IN VIA CAUTELATIVA?
CHIEDO A VOI CHE STATE LEGGENDO: E' QUESTA LA DEMOCRAZIA IN ITALIA?
Secondo noi questa è solo DITTATURA in totale OMERTA'!


Prima di TOGLIERE COMPLETAMENTE TUTTO IL BLOG, di cui comunque non sussistevano motivi per fare un'azione simile, avrebbe dovuto essere svolto almeno un dibattimento processuale!
DICIAMO PIUTTOSTO CHE DAVA MOLTO FASTIDIO! PRENDENDO COME SPUNTO UN POST QUALSIASI, INVECE DI LIMITARSI, EVENTUALMENTE, A DISCUTERE E FORSE, A TOGLIERE SOLO IL POST IN OGGETTO, LE AUTORITA' HANNO APROFITTATO, ABUSANDO DEL LORO POTERE, IMPARTENDO ORDINI A "GOOGLE" DI TOGLIERE IMMEDIATAMENTE TUTTO IL BLOG PER INTERO!
Come al solito, la famiglia Gandini deve sempre venire soffocata! E' PALESE FIN TROPPO!

Così, ancora una volta, i cittadini onesti saranno massacrati, torturati e saccheggiati, IN TOTALE OMERTA'! ...

E questa non è DEMOCRAZIA! QUESTA NON E' TUTELA DEI CITTADINI!
LA NOSTRA FAMIGLIA ANCORA OGGI STA' SUBENDO INGIUSTIZIE, RUBERIE, INFAMIE, INCIDENTI STRADALI PROVOCATI DI PROPOSITO, PERCHE' NON E' TUTELATA?!
SE ABBIAMO APERTO UN BLOG-DENUNCIA NON E' PERCHE' CI "DIVERTIAMO" A DENUNCIARE CITTADINI E AUTORITA'! MA, OVVIAMENTE, PERCHE' ANCORA OGGI SIAMO COSTRETTI A SUBIRE L'OPPRESSIONE, LA COERCIZIONE E LA DITTATURA ITALIANA!
DUNQUE, SECONDO IL PUBBLICO MINISTERO S. LONGHI, SAREI STATA IO, CON IL MIO POST, DENUNCIANDO IL MALE EFFETTIVAMENTE COMMESSO DAL VETERINARIO A COMMETTERE UN DELITTO?
E LA FAMIGLIA GANDINI, QUANDO SARA' TUTELATA, QUANDO AVRA' GIUSTIZIA?!
I CITTADINI SONO TUTTI INDUSTRIATI DALLE AUTORITA' NEI NOSTRI CONFRONTI E SAREMMO NOI A FARE DEL MALE A LORO?

NESSUNO HA ASCOLTATO LA NOSTRA VERSIONE DEI FATTI!

TUTTO QUANTO AVVENUTO CIRCA IL NOSTRO BLOG COSTITUISCE UN SOPRUSO. E NON ERA NEMMENO IPOTIZZABILE TOGLIERLO SENZA UN REGOLARE PROCESSO, SENZA COINVOLGERE UNA INFINITA' DI PERSONE E PERSONAGGI ALTISONANTI. AGGIUNGO ANCORA CHE QUESTO E' "il SISTEMA" IN ITALIA! NON SI TRATTA DI CORRUZIONE!
VI PARE QUINDI POSSIBILE UN PROCESSO A SIMILI LIVELLI QUANDO L'ITALIA E' TUTTA COINVOLTA NELLA NOSTRA QUESTIONE?!
MEGLIO FAR "SPARIRE" IL BLOG E TUTTE LE VERITA', IN MODO POI, DA CONTINUARE A ESTORCERE I FRATELLI GANDINI IN OMERTA' ASSOLUTA, IMPEDENDO LORO QUALSIASI POSSIBILITA' DI DENUNCIARE!

E AL MOMENTO GIUSTO UCCIDERLI, IN OMERTA', IN MODO TALE CHE NESSUNO SAPPIA NIENTE! ...
ATROCE!


Il magistrato S. Longhi prosegue poi nel suo discorso, continuando ad AFFERMARE che: "in quanto ad amministratrice del Blog, AVREI RIFIUTATO LA RIMOZIONE DEL BLOG", e che, prosegue, "avrei negato collaborazione."
"Deve quindi adottarsi il richiesto sequestro, per impedire il protrarsi delle conseguenze dannose della condotta DELITTUOSA!"


Ricordo al pubblico ministero che non ho potuto rispondere dei fatti contestati perché NON ERO AL CORRENTE DELLA SITUAZIONE!
PERCHE' L'INDIRIZZO E' STATO ERRATO DI PROPOSITO! IN MODO CHE NON POTESSI INTERVENIRE, E IN MODO DA "PERMETTERE" A "GOOGLE" DI MOSTRARE UN FALSO DOCUMENTO SUFFICIENTE PERO', ALLA RIMOZIONE DEL BLOG!

IN MODO DEL TUTTO ILLECITO POI, PRENDENDO SPUNTO DA UN CASO, TRA I TANTI CHE LA NOSTRA FAMIGLIA HA SUBITO, IL PUBBLICO MINISTERO LONGHI, IL GIUDICE PIERA TASSONI, E "GOOGLE", SI SONO "CONCESSI" LA FACOLTA' DI OCCULTARE NELL'iNGIUSTIZIA PIU' PALESE UN INTERO BLOG, contenente più di 240 POST DI DENUNCIA!
TUTTI LORO INSIEME HANNO DECISO LA MIA COLPEVOLEZZA, SENZA DIBATTIMENTO E SENZA NEMMENO FORNIRMI DOCUMENTI E DENUNCE, IN MODO TALE CHE AVESSI POTUTO, COMUNQUE, PRESENTARE CONTRO-DENUNCIA O DENUNCIA PER CALUNNIA, come sarebbe mio DIRITTO!


Non si puo' nemmeno ravvisare la nostra COLPEVOLEZZA nel voler DIFFAMARE le persone elencate nel Blog, poiché i fatti narrati accaduti e le accuse che abbiamo mosso costituiscono VERITA' E REALTA'! E non perché "lo diciamo noi!" Ma per il fatto che tutto è supportato da DOCUMENTAZIONE PALESE!
Dato che denunciamo tutto un sottobosco di estorsioni e omicidi occulti accaduti alla nostra famiglia ad opera di persone e categorie ben precise, la questione non è TOLLERATA!

Nessuna di queste persone ha mai replicato, e invece di rispondere di tutti i danni che ci sono stati inflitti, le stesse autorità hanno tentato in tanti modi di sottrarci il Blog: obbligando persino "Microsoft" a produrre danni tramite un finto invio di Aggiornamenti, che in realtà dovevano solo impedire l'uso del pc;
altro OSCURAMENTO è stato imposto con grave sopruso, imponendo di togliere abusivamente la mia Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/ale.gandini;
e anche la mia Pagina "Google +", imponendomi i Post "privati" anziché "pubblici", in modo tale che non fossero visibili a tutti!
E ancora, imponendo e OBBLIGANDO al SILENZIO, il raccoglitore dei migliori Blog, "Paperblog", costretto a FERMARE la pubblicazione dei nostri Post!

E ancora obbligando l'istituto Cappellari di Ferrara, presso cui, anni orsono mi servivo di una loro mail, sestantenet, ad inviarmi una quantità enorme di pubblicità spazzatura, saturando la stessa casella di posta. Di questo fatto ho parlato in un Post ma posso aggiungere ancora molto altro!
Tutti fatti di cui ho portato TESTIMONIANZA a suo tempo nei miei Post sul Blog.
E ancora oggi, mi viene tolto abusivamente, usando la mi stessa rete internet, così da non poter dimostrare l'intrusione, il driver del Bluetooth; ho provato ad acquistare un Bluetooth esterno USB e dopo pochi giorni in cui riuscivo a scaricare tra pc e cellulare, di nuovo la stessa situazione: regolarmente i driver dei Bluetooth mi vengono RIMOSSI, esattamente come il Blog, con ABUSI ABOMINEVOLI, per impedirmi di scaricare sul pc, e di conseguenza sul Blog, tutti i documenti video o fotografici, per "qualcuno" compromettenti!

Ecco dal "pannello di controllo" e da "gestione dispositivi", potete notare, dove vedete quei piccoli triangoli gialli evidenziati, che sia il dispositivo Bluetooth in dotazione al computer, che il dispositivo Bluetooth acquistato a parte con dispositivo USB, SONO STATI RIMOSSI!
Ho provato più volte ad aggiornare i driver su internet ma è impossibile perché sono stati cancellati.
 

Questo il risultato per il Bluetooth con dispositivo USB esterno.
In questo caso, il Bluetooth compreso a corredo del pc risulta decretato per l'eliminazione.

Se abbiamo adottato di proposito, il fatto di produrre le nostre denunce affidandole ad un Blog, è perché, come ho già denunciato, OMERTA', SILENZIO, e OPPRESSIONE hanno sempre pilotato la nostra vita e questo è avvenuto anche nei tribunali, non ottenendo dibattimenti coerenti e processi all'insegna della chiarezza e della trasparenza!
Anche le nostre tante denunce presentate sia alla procura che a diverse caserme di polizia e carabinieri, sono state OCCULTATE, ARCHIVIATE, ANNULLATE, come ho denunciato in un Post dedicato!
Persino le dichiarazioni e le denunce di AVVELENAMENTO di TUTTI i nostri cani, (SEI), da parte degli stessi veterinari, NON DOVEVANO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE: sia presso i vari istituti di igiene e sia nelle successive denunce presentate!
Trovando, OVVIAMENTE, "tutte le porte chiuse", ma proprio tutte, restava Internet! Ma anche qui, abbiamo trovato lo stesso sottobosco di ILLEGALITA', SOPRUSI, INGIUSTIZIE, VIOLAZIONI, OPPRESSIONE, INSULTI, OFFESE E MINACCE!
Tutto questo ad opera delle autorità su ORDINI dei politici!
Tutto questo dimostra che anche in Internet siamo sempre stati CONTROLLATI, PEDINATI, INSULTATI, INFAMATI, E PERSEGUITATI!
UN ACCANIMENTO DISUMANO AD OPERA DI CHI, IN REALTA', SAREBBE PREPOSTO PER TUTELARE E NON PER ANNIENTARE!
MA QUESTO E' IL SISTEMA IN ITALIA, DI CUI, ANCHE NOI, PUR ESSENDONE VITTIME, NON SAPEVAMO!

E ALLA FINE DI TUTTO QUESTO, DOBBIAMO PURE SUBIRE LE ARROGANZE E LE DENUNCE DEI PUBBLICI MINISTERI, DEI GIUDICI E DELLE AUTORITA'!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda i danni e il male grave effettivamente causati dal veterinario Marzola, ne parlerò ampiamente in un Post dedicato a questo argomento, comprensivo di prove e fatti dettagliati. E non parlerò solo di lui, ma anche di tutti i suoi colleghi, da noi interpellati nella dolorosa vicenda di Brenda, i quali hanno "giostrato" freddamente, con grande scaltrezza, la nostra FIDUCIA (nonostante sapessimo che la vera mafia pilota chiunque contro la nostra famiglia!), dimostrandosi falsi, disonesti e abusando della loro professione per UBBIDIRE A ORDINI imposti dalle autorità in OMERTA': INGIUSTI, CRUENTI, CRUDELI, ASSURDI, SBAGLIATI!

Italiani non suicidatevi! Usate la vostra vita per affermare LA VERITA', per affrontare le INGIUSTIZIE! Gridatele se necessario! Ovviamente, non è escluso siate soffocati a priori, anzi, è certo! Ma è comunque un passo determinante per la vostra vita, che dovete compiere per voi stessi, per i vostri DIRITTI, per le persone che amate, per riaffermare e riappropriarvi della vostra DIGNITA', che tutti vi hanno tolto!
Ma soprattutto, per la VERA GIUSTIZIA che non avete mai avuto come ESSERI UMANI !


 LINK:

mercoledì 11 dicembre 2013
LA MAFIA MI HA TOLTO LA PAGINA FACEBOOK.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/la-mafia-mi-ha-tolto-la-pagina-facebook.html

lunedì 16 dicembre 2013
LA MAFIA MI BLOCCA INTERNET E MI DISTRUGGE IL PC PER IMPEDIRMI DI PORTARE AVANTI IL MIO BLOG-DENUNCIA
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/la-mafia-mi-blocca-internet-e-mi.html

Nessun commento:

Posta un commento