lunedì 28 settembre 2015

SEMPRE MINACCE E INTIMIDAZIONI.


Ancora oggi, siamo costretti a subìre minacce e intimidazioni dopo tutto quanto abbiamo già subìto e stiamo subendo:
tra le altre, notate questa ricevuta tra i vari Commenti, tutti dello stesso "tono", sul nostro canale "YouTube", in un video postato al Link: https://www.youtube.com/watch?v=hqmOCLJofIQ
 
Marco S   4 giorni fa  
State male!! Smettetela di andare in giro a rompere le palle alla gente.
 
Alessandra Gandini   2 giorni fa  
+Marco S. E voi della mafia (autorità e governanti) quando vi togliete di torno?! Sono generazioni che state addosso alla nostra famiglia! Siete stati scoperti e oggi siete anche grotteschi! Oltre che psicopatici!
 
Marco S   2 giorni fa  
A quest'ora se ero della MAFIA magari navigano in buone acque...Ripeto, gia il mondo è una merda, evitate di andare in giro a rompere i coglioni a tutti, senza offesa...
 
Alessandra Gandini
Cos'è, CI STAI MINACCIANDO?
Se il mondo "è una m....", come dici tu, è per il fatto che LA MAFIA (autorità e governanti di turno) opprime, deruba, ricatta e uccide i cittadini in OMERTA'! E se tu non "navighi in buone acque", ovviamente non ti trovi ai vertici del SISTEMA ITALIANO, ma sicuramente lavori per questa gente orribile! Altrimenti non saresti stato così minaccioso nell'imporci i tuoi ORDINI perentori!
PER INCISO, la mia famiglia, io e mio fratello Alessandro non abbiamo mai dato fastidio a nessuno! Siamo sempre state persone molto educate e pronte ad aiutare gli altri! Malgrado ciò, ti ricordo, che tutta la gente ha sempre solo procurato del male alla nostra famiglia, sino a che era in vita! E ancora oggi, continua a far del male a me, a mio fratello e anche al nostro ultimo cane: avvelenato e ucciso brutalmente come tutti i nostri sei cani uccisi come VENDETTA! Ciò che risulta molto sconveniente per la vera mafia, è il fatto che, sapendo e conoscendo come FUNZIONA il SISTEMA in Italia, nel momento stesso in cui le persone ci fanno del male, lo facciamo immediatamente notare! Ragione per cui, è diventato un po' difficile perpetuare inganni, truffe, maltrattamenti e tutto quanto di peggio si possa pensare ai nostri danni! Prima di tutto, i cittadini incaricati evidenziano un aspetto da ladri o da farabutti ma anche da assassini; mentre i veri colpevoli e mandanti escono, in ogni occasione, allo scoperto!
Per cui, le tue eresie da psicopatico ma soprattutto da farabutto, tienile per te e per i tuoi DEGNI colleghi!
Non siamo certo mio fratello ed io a dare fastidio alla gente, è proprio il contrario! Sicuramente sono le autorità che impartiscono ORDINI a tutti i cittadini di negarci la vita in ogni modo e maniera! Dunque, la nostra famiglia ha sempre patito ingiustizie immani, sino alla morte atroce provocata di PROPOSITO nel SILENZIO, e con la piena COLLABORAZIONE di TUTTI!
E dopo aver scoperto tutto questo alle nostre spalle, DOVREMMO TACERE? ... E perché? Perché farebbe comodo alle autorità e ai politici, che ci hanno sempre fatto del male in OMERTA'. Loro sono i VERI mandanti che si sono sempre celati dietro ai cittadini, che industriavano a farci del male! Noi ci siamo sempre fidati della gente e la gente ci ha sempre fatto del male, ubbidendo a ORDINI INGIUSTI, ASSURDI, ATROCI contro una ignara, indifesa e retta famiglia!
E NOI, ANCORA OGGI, DOVREMMO TACERE? E PIEGARE LA TESTA? Noi non abbiamo mai fatto del male a nessuno! E siamo FIERI di quello che siamo! Sono sempre stati gli altri a farcene! Ubbidendo a ORDINI che ci avessero sempre UMILIATI, PIEGATI, DERUBATI E infine, UCCISI IN OMERTA'!
VERGOGNA Marco S!

Voi tutti che state leggendo, vorreste che la vostra famiglia fosse trattata così dalle autorità italiane e dai politici? E dalle forze dell'ordine? E da tutta la gente che vi attornia industriata? ...

VIVA LA VITA!   VIVA LA LIBERTA'!   VIVA LA GIUSTIZIA (VERA)!
VIVA L'ITALIA SENZA MAFIA .....

 LINK ai Post di Riferimento:
 
sabato 18 gennaio 2014
LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?!http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/01/la-mafia-da-sempre-distrugge-litalia-e.html
 
venerdì 28 novembre 2014
ITALIANI VERGOGNA!

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/11/italiani-vergogna.html
 
domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara).

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

Nessun commento:

Posta un commento