venerdì 11 settembre 2015

ARCHIVIAZIONE! COME PREVISTO: DI NUOVO!





Come avevo già preventivato, PUNTUALMENTE, per le DENUNCE presentate dai componenti della famiglia Gandini di Ferrara, è SEMPRE PREVISTA L'ARCHIVIAZIONE !!!!


Come si legge nel documento che ho ricevuto dal Tribunale di Ferrara, il pubblico ministero Stefano Longhi ha RICHIESTO L'ARCHIVIAZIONE della DENUNCIA (contro denuncia) che ho depositato in procura contro il veterinario Marco Marzola di Ro Ferrarese, e che ho anche presentato e pubblicato sul Blog, A DIMOSTRAZIONE DELLE MOTIVAZIONI per cui il Post sul Blog riferito al Marzola.
Nonostante la ricca sequenza di fatti esposti nella mia denuncia al Marzola, il pubblico ministero Stefano Longhi NON VEDE PROVE SUFFICIENTI per portare avanti UN MIO DIRITTO!
E questo è avvenuto in ogni occasione in cui la nostra famiglia ha presentato DENUNCE: tanto in procura, quanto in tribunale, come nelle caserme!
LA FAMIGLIA GANDINI E' SEMPRE STATA OPPRESSA E SOFFOCATA NEL SILENZIO, NELL'OMERTA' DI TUTTI!
Leggete bene la denuncia che ho presentato contro il veterinario e cercate di capire PERCHE' E' COSI' "SCOMODA" DA NON ESSERE ACCETTATA ....
Se il p.m. Longhi, come accenna nella sua richiesta di Archiaviazione, ha VERAMENTE letto e preso atto di tutto il contenuto, NON PUO' AFFERMARE CHE "NON HO PRESENTATO MOTIVAZIONI VALIDE!"
Inoltre, quando afferma che "mi sono rifiutata di collaborare con la polizia postale di Ferrara", se il p.m. avesse letto bene la mia denuncia, avrebbe anche trovato le mie MOTIVAZIONI AL RIGUARDO. Il comportamento VERGOGNOSO nei miei confronti e nei confronti di mio fratello Alessandro da parte della polizia postale, ci ha impedito di ottemperare al loro ennesimo "invito" , in cui, come al solito, LE AUTORITA' ci impongono ATTI INTIMIDATORI!
Vedi Link sotto per raggiungere il Post in riferimento, dal Titolo: 
"POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!"


 


 
INUTILE ASPETTARSI, OVVIAMENTE, LA LEGITTIMA RESTITUZIONE DEL NOSTRO BLOG-DENUNCIA, FORIERO DI TANTE VERITA' MOLTO, MOLTO SCOMODE! ....

Con la semplicissima SCUSA che "non mi sono presentata all'invito della polizia postale di Ferrara", NONOSTANTE LA MIA CONTRO DENUNCIA, "QUALCUNO" HA APPROFITTATO PER RITIRARE TUTTO IL BLOG!
E questo, lo ritengo un ATTO INCIVILE E ILLEGALE! UN SOPRUSO! In quanto, il p.m. Longhi avrebbe dovuto tenere conto di tutte le motivazioni contenute nella mia denuncia, peraltro, NON POCHE!
Da considerare solamente tutti i documenti dei nostri CANI AVVELENATI ...
Ancora una volta, UCCISI IN OMERTA', COME VENDETTE, NEL SILENZIO DI TUTTI :  ANCHE DEL TRIBUNALE!
QUESTA, secondo voi, E' GIUSTIZIA?

Spero che, quando dovrò rispondere alle calunnie, agli insulti, e alle falsità a me rivolte dal veterinario Marzola (ISTRUITO, INDUSTRIATO E USATO DALLE AUTORITA'), VISTO CHE LA SUA DENUNCIA NEI MIEI CONFRONTI AVRA' SEGUITO, presso il Tribunale di Ferrara, sarà presente più gente possibile: venite tutti ad assistere ad un ulteriore INGIUSTIZIA nei nostri confronti! COME SEMPRE!
E mentre la mia contro denuncia è stata immediatamente ARCHIVIATA, quella del Marzola nei miei confronti procede tranquillamente, con una VARIANTE: il citato veterinario E' COSI' PREOCCUPATO PER LA SUA REPUTAZIONE CHE, pur non avendo ancora dibattuto nessuna questione, SI PREOCCUPA DI CHIUDERE IN FRETTA CHIEDENDOMI DEL DENARO!
QUESTA E' GIUSTIZIA?
QUESTA NON E' GIUSTIZIA!
TUTTO QUESTO PROVA SOLO QUANTO AFFERMO:  I CITTADINI SONO INDUSTRIATI DALLE AUTORITA' CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI E LE AUTORITA' SU ORDINI DEI POLITICI SONO I NOSTRI AGUZZINI!
E QUESTA ENNESIMA ARCHIVIAZIONE NE E' LA PROVA!

LINK di Riferimento:

sabato 8 agosto 2015
LA MIA DENUNCIA AL VETERINARIO MARCO MARZOLA DI RO FERRARESE.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/08/la-mia-denuncia-al-veterinario-marco.html

lunedì 27 ottobre 2014
QUESTO POST E' STATO IL MOTIVO PER CUI MI E' STATO SEQUESTRATO L'INTERO BLOG.
"BRENDA E' MORTA IN QUESTO MOMENTO GRAZIE ALLE AUTORITA' E AL VETERINARIO MARCO MARZOLA di Ro' Ferrarese (Ferrara)"
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/10/brenda-e-morta-in-questo-momento-grazie.html

mercoledì 24 giugno 2015
QUESTO POST CONTIENE I MOTIVI PER CUI NON HO ACCETTATO DI PRESENTARMI, ANCORA UNA VOLTA, PRESSO LA POLIZIA POSTALE di Ferrara.
"POLIZIA POSTALE: ECCO COME E' TRATTATO UN CITTADINO ITALIANO ONESTO CHE DICE LA VERITA'!"
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/06/ci-sono-novita-ecco-come-e-trattato-un.html

mercoledì 15 maggio 2013
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI!
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/la-giustizia-e-uguale-per-tutti.html

Lunedì 2 marzo 2015
POLIZIA POSTALE: SOMMARIE INFORMAZIONI, ANCORA?!....
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/03/polizia-postale-sommarie-informazioni.html

martedì 28 luglio 2015
LA QUERELA DEL VETERINARIO MARCO MARZOLA.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/07/la-querela-del-veterinario-marco-marzola.html

Nessun commento:

Posta un commento