venerdì 7 settembre 2012

ULTIMA E DEFINITIVA RISPOSTA AGLI "ANONIMI".

Ho ricevuto di nuovo due ulteriori commenti inqualificabili riguardo al mio Post di Domenica 02/09/2012, "MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA GANDINI".   URL: http://alessandragandini.blogspot.it/2012/09/minacce-di-morte-accanimento-sfrenato.html
Avevo intenzione di pubblicarli sul Blog, poi, ho deciso che queste infamie, calunnie e minacce, non devono avere un seguito.
E' palese che a minacciarci e ad infamare i nostri familiari, me e mio fratello sia solo LA CASTA MAFIOSA.
Noi non abbiamo mai frequentato cattive compagnie o brutte persone. Nessuna delle persone che conosciamo si sarebbe mai neanche sognata di minacciarci in modo tanto violento, esagerato, aggressivo, prepotente e sboccato. Nessuno avrebbe mai espresso di propria volontà, un'ostilità così grave, a meno che, LA MAFIA non avesse dato ORDINI, come nel caso di un amico d'infanzia e di liceo di mio fratello, Riccardo Carlini, il quale era stato OBBLIGATO a minacciare mio fratello Alessandro con tono aggressivo, ingiungendogli di pagare una delle tante estorsioni in atto in quel momento.  E' altrettanto assurdo che le persone comuni e normali dimostrino una morbosità malata nel vissuto della nostra famiglia, tentando più che altro, di infamare e di sporcare persone pulite, trasparenti e perbene come noi. Pertanto, noi abbiamo SEMPRE avuto un solo nemico: LA MAFIA!
Vorrei solo definire la vicenda riguardo il sig. Antonio Chiari, proprietario della ex Concessionaria di autoveicoli "Citroen-Autobianchi" di Ferrara, chiamato in causa dal sedicente "Anonimo" nel suo delirante commento riportato nel mio Post sopra citato. Devo puntualizzare, che nostro padre acquistò dal famoso sig. Chiari, ben nove autovetture e questo creò una certa conoscenza. In realtà, il sig. Chiari aveva ORDINE, come tutti gli altri esercenti, di derubarlo e truffarlo per conto della MAFIA, ... altro che pagarlo ... !!! Infatti, nostro padre si rese poi conto di ciò, mettendo al corrente anche noi in famiglia!     La stessa modalità veniva adottata anche dal fratello del sig. Antonio Chiari, Gianfranco Chiari, titolare di un'agenzia di Assicurazioni di Ferrara, presso il quale, erano clienti sia mio padre che mio fratello. Anche in questo caso, entrambi furono vittime di illeciti e operazioni non chiare, tanto che, in seguito, decisero di cambiare Compagnia Assicurativa.
Concludo, dicendo agli "Anonimi", che è perfettamente inutile ci vengano ad infamare la famiglia o noi, perchè siamo bene al corrente di tutte le modalità mafiose occulte:  tutte le messeinscena usate, le teatrate, le farse inventate e costruite.  Oggi, sappiamo TUTTO.
E' altrettanto palese come, su questo Blog, siano presenti solamente commenti infamanti la famiglia Gandini e che, spudoratamente difendono LA MAFIA. Tutto questo non è molto logico! Minacciandomi, addirittura, di togliere il Blog!...

Per usare alcune frasi di Anonimo quando dice: "... non ne ha neanche per i c. di voi due la mafia..."
Alessandra:
Allora, Anonimo, visto che credi di sapere tutto ma ti estranei dalla mafia, abbiamo capito benissimo che cerchi di farci il lavaggio del cervello per farci credere di essere malati di mente e coprire così, ancora una volta, i tuoi DATORI DI LAVORO, i quali, oggi, FINALMENTE, sono stati scoperti. Ma, con chi credi di parlare?! Con quei disperati dei tuoi genitori?

Altra frase di Anonimo: "... i vostri genitori hanno creato due figli paranoici..."
Alessandra:
In questo caso, direi che "i paranoici" siete voi MAFIA-CASTA:  ripetete sempre le stesse cose, infamate sempre allo stesso modo, inventate sempre le solite porcherie. Siete penosi e grotteschi. E CRIMINALI. E pensate solo a derubare, estorcere e uccidere per ottenere tutto questo. COMPLIMENTI AI VOSTRI GENITORI!


Alessandra e Alessandro Gandini: due vite distrutte dalla MAFIA e dall'OMERTA'.
E se potessi dire chiaramente, su questo Blog, CHI E' veramente LA MAFIA, TUTTO sarebbe più chiaro A TUTTI.


 
 
 





 


























Nessun commento:

Posta un commento