giovedì 22 marzo 2012

TRATTAMENTI FORZATI. FATTI IGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!

TRATTAMENTI FORZATI. FATTI IGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA' !!!


Quanto sto' per raccontare, mi vede protagonista, insieme a mio fratello, di un fatto così "sporco" , ignobile e vergognoso, che pensavo di spiegare in un Tribunale; anche perchè comporta nomi e fatti facilmente ricollegabili a persone ben precise! Dato che questa vicenda è davvero troppo crudele, ho deciso di raccontarla comunque, omettendo momentaneamente particolari e, appunto, nomi.

Dopo le tragiche morti dei nostri genitori, avvenute, come ho spiegato, a causa di MAFIA, io e mio fratello ci siamo trasferiti, per un breve periodo a casa di nostri parenti. La casa in cui abitavamo con i nostri genitori in città, era diventata un tempio alla MAFIA: tutto era provocato dalla MAFIA ! I vicini di casa, peraltro brave persone, erano OBBLIGATI dalla MAFIA a crearci ogni genere di danno, che poteva andare dalla rottura della tubazione dell'acqua, in modo da farci pagare bollette stratosferiche, a distaccarci l'antenna tv, minacciarci, farci morire qualche cane, tormentarci con richieste di favori inutili e , potrei continuare! TUTTO ciò ORDINATO DALLA MAFIA ! Così, dopo tante tragedie, decidiamo di passare un po' di tempo con questi parenti in provincia di Ferrara, in attesa di cambiare casa e trasferirci in altra provincia ferrarese. Purtroppo, anche questi parenti, ottime e brave persone, erano, come tutta la gente, nelle mani della MAFIA, per cui sono stati OBBLIGATI a crearci un sacco di sofferenze! Comunque, abbiamo sopportato tutto, perchè mancava poco al cambio di casa ed eravamo contenti che, forse, a breve saremmmo stati meglio, nonostante la MAFIA alle costole ! All'improvviso, tramite la gente, LA MAFIA ci fa sapere che, per ricattarci, ci farà rinchiudere in ospedale psichiatrico: noi, ormai SAPEVAMO TUTTO e, non riusciva più a derubarci come aveva sempre fatto con nostro padre, quindi, per ricattarci e piegarci alla "LORO" volontà, un giorno di Maggio 2007, la MAFIA ci fa prelevare forzatamente a casa dei nostri parenti, con una scena a dir poco "apocalittica" e altamente drammatica, strappandoci anche il nostro ultimo cane, Brenda, trascinandolo al canile (dove Brenda, SU ORDINE DI MAFIA, è stata maltrattata e presa a calci, in modo da poterci derubare sulle spese veterinarie!...). Io e mio fratello siamo stati portati di forza, in due ospedali diversi, piuttosto lontani l'uno dall'altro ! Appena sono giunta in questo ospedale psichiatrico, come ulteriore trauma mi sono stati imposti trattamenti psichiatrici tremendi, pesantissimi. La preocccupazione andava anche a mio fratello, che qualche volta sentivo al telefono (solo io avevo il cellulare ma, mi veniva tolto in certe ore del giorno) e capivo che parlava malissimo, sentivo che stava male! Nessuno ci veniva  a trovare, nessuno ci poteva aiutare: TUTTO ERA NELLE MANI INTRISE DI SANGUE DELLA MAFIA ! Soli e nelle grinfie della MAFIA !....
A me, è stato imposto fin da subito un potente psicofarmaco: non in compresse ma, immediatamente intramuscolo, ancora più rischioso perchè se avessi acccusato dei problemi gravi, come ho poi avuto, non sarebbe stato possibile interrompere o abbassare il dosaggio!.... Per quanto riguarda me, la terapia, anzi, il "maltrattamento" era nel farmaco "HALDOL",  che sarebbe servito per piegare la mia volontà, in modo da estorcermi senza problemi! Per debilitarmi in modo da non essere in grado di difendermi, per potermi meglio controllare e monitorare in tutte le mie attività e, non ultimo per obbligarmi a "dimenticare" CHI mi stava estorcendo!.... A causa di queste imposizioni mafiose, mi è stato iniettato regolarmente HALDOL per un anno intero, aggiungendo Disipal, poichè l'Haldol mi dava disturbi terribili, soprattutto alle gambe, che mi tremavano in continuazione, una vera tortura; inoltre, sempre a causa dei trattamenti, era impossibile poter riposare o dormire anche poco, per cui, mi è stato imposto anche Tranquirit (Valium)!!! Un cocktail davvero micidiale, protratto per un anno intero, nonostante le mie lamentele, MAI prese in considerazione dai medici, anzi!... ERANO TUTTI APPIENO NELLE MANI DELLA MAFIA !!!  Una volta uscita dall'ospedale, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e, in una occasione per riuscirci, sono svenuta ! I trattamenti mi venivano imposti anche al di fuori dell'ospedale. Dopo un anno ho finalmente minacciato di denunciare tutto questo SOPRUSO e, l'imposizione degli psicofarmaci è finita!.... Resta il fatto che, dopo un simile trattamento, ho poi dovuto sopportare disturbi non indifferenti, dei quali non ho mai sofferto in vita mia! Come i disturbi al cuore persistenti, pressione, vista molto indebolita, e, in generale, una sofferenza fisica, che mi ha portata ad un deperimento veloce e tuttora in atto! Voglio ricordare che i danni esercitati da Haldol iniettabile, sono LETALI ! A questo proposito, esiste un preciso WARNING dell'Organo Ufficiale di controllo Farmaci USA (FDA) del 2007, rivolto ai medici e alla casa farmaceutica, di segnalare il REALE pericolo di attacco cardiaco mortale anche ai non malati cardiaci ! Considerando che a me veniva praticata la dose MASSIMA e, considerando ancora che NON NE AVEVO AFFATTO BISOGNO , direi che i disturbi che ora lamento, sono giustificati. In pratica, per la MAFIA, è stato sicuramente più opportuno "mettermi la camicia di forza", così definito l'Haldol, piuttosto che affrontare un TRIBUNALE !!!!!!!!!!!!  Ovviamente, tengo a precisare che, anche in ospedale la MAFIA industriava persino gli altri VERI malati (o presunti...) ! Ogni giorno, la MAFIA ordiva "scenette" per convincermi a prendere decisioni che a"LORO" facevano comodo ! Anche mio fratello, in altro ospedale psichiatrico, ha subìto la stessa sorte: all'inizio cercava di sputare gli psicofarmaci, ma, i medici se ne sono accorti, così, gli è stata imposta l'iniezione intramuscolo di RISPERDAL, antipsicotico, viene prescritto in casi di schizofrenia, depressione, ansia! Ultime ricerche del Centro di Ricerca FDA, segnalano una associazione tra l'uso del RISPERIDONE (principio attivo del RISPERDAL) e il tumore pituitario (neoplasia intracraniale) ! La gravissima complicanza del farmaco e altri effetti altamente dannosi, sono ampiamente descritti SOLO nel foglietto illustrativo della versione americana del farmaco ! Questi effetti devastanti e letali, sono ammessi e confermati in USA, dalla stessa ditta produttrice del farmaco !  E, pensate che a noi, TUTTO QUESTO é STATO IMPOSTO PERCHE' SIAMO SOTTO ESTORSIONE MAFIOSA !!!!!!!!!!!  Non posso pensare cosa avrebbe provato nostra madre, nostro padre, vedendo i loro figli in queste condizioni!.... E, scusate se aggiungo, due figli come noi! Perbene, onesti, educati, mettiamo anche intelligenti !!! Aggiungo, che poco prima che la MAFIA ci facesse portar via per torturarci, io personalmente, avevo avvertito telefonicamente della minaccia mafiosa, amici, parenti, conoscenti, medici, il nostro avvocato, ecc  . NESSUNO!..... e ripeto, NESSUNO si è azzardato a far qualcosa per aiutarci, nemmeno tutti insieme uniti !.......... A voi le conclusioni....

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"
 
NOTA BENE: questo Post avrà un seguito, pubblicherò tutti i documenti necessari.
 
LINK dei Post:
 
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
 (I PARTE)  giovedì 14 febbraio 2013
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html
 
 

TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
(II Parte).  giovedì 2 maggio 2013
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html


mercoledì 9 ottobre 2013
TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA". PARTE III.
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html
 
 
 
 
technorati code: VN95XJSWBDVM

1 commento: