lunedì 19 marzo 2012

FARABUTTI ASSASSINI SPORCIZIA IMMONDA DELL'ITALIA.

Come si può notare nel mio ultimo Post: "Buon Compleanno Papà" del 8 Marzo 2012, QUALCUNO si è permesso di lasciare come indice di gradimento: "DIVERTENTE"! Questo "qualcuno" non può essere altro che un'appartenente alla CASTA MAFIOSA! Sicuramente, un qualsiasi cittadino ONESTO E PERBENE non avrebbe avuto nessun interesse, così tagliente, a deridere e a mettere in dubbio quanto denuncio! Per cui, solo un gerarca della MAFIA può esserne infastidito al punto, da trovare il mio post "divertente"! ASSASSINI, AVETE ANCORA LE MANI SPORCHE DEL SUO SANGUE.... Visto che trovate il mio Post così divertente e visto che contiene VERITA' scomode... perchè non ne parliamo in un TRIBUNALE?!

Credo non lo trovereste più così divertente.... Perchè ne uscirebbe UNO SCANDALO!  Inoltre, come si noterà in questo blog, NESSUNO, NESSUN cittadino onesto può permettersi di lasciare commenti, anche incoraggiamenti, solidarietà, umanità! Questo accade perchè LA MAFIA ha le mani su TUTTO e su TUTTI, per cui impedisce qualsiasi contatto che non sia il "LORO"!  Su questo blog posso ricevere solo OLTRAGGI dalla MAFIA, poichè chi fa parte di questa brutta gentaglia, vuole farmi capire che il mio blog non può interessare nessuno!...  " I panni sporchi, meglio lavarli in casa, no?"...
LA VERITA' VA GRIDATA, SEMPRE !
E TUTTA LA GENTE SA BENE tutto il male che ha DOVUTO e ancora DEVE farci! Aggiungo ancora, che se tutte le persone obbligate, messe in servizio per fare del male alla mia famiglia e a me, dicessero LA VERITA', forse, la mafia riderebbe un po' meno, perchè si SAPREBBE DAVVERO CHI SONO I MAFIOSI E LA MAFIA!        PERCHE' LA GENTE SA chi si presenta ad ORDINARE di fare del male a me!
La famiglia Gandini di Ferrara è stata uccisa dalla MAFIA ma anche dall'OMERTA' che imperversa da intere generazioni su questa onesta famiglia. E ricordate: CHI UBBIDISCE ALLA MAFIA E' COMUNQUE COINVOLTO !

Nessun commento:

Posta un commento