mercoledì 28 settembre 2011

Questione HERA Gas. Truffe ripetute su ordine mafioso!

Devo segnalare altre truffe, compiute da Hera nei nostri confronti,  su ORDINE di MAFIA! Non solo HERA ci ha tolto il gas con un sopruso, poichè possiamo dimostrare che tutte le bollette sono sempre state regolarmente pagate ma, si è permessa di piombare un contatore con un sopruso altrettanto inaudito! Il mio contatore non è di proprietà HERA , la quale mi erogava solo il gas, ma è di CMV! Per cui, Hera ha compiuto un grave sopruso chiudendo un contatore che non era nemmeno suo! Al massimo della vigliaccheria, poteva negarmi il gas! ma non chiudere un contatore che non è di loro proprietà!...  Accluderò in seguito a questo post, la fattura che ho pagato, per cambiare il contatore e metterlo nuovo e il foglio di notifica della chiusura. Noterete quanti soprusi ha compiuto HERA su ORDINE mafioso! Sono assatanati! Vogliono queste estorsioni a tutti i costi!

BUON COMPLEANNO ALESSANDRO ! 28 Settembre 2011

TANTI AUGURI ALE ! Oggi, è il compleanno di mio fratello Alessandro. Com'è ormai noto, GRAZIE alla MAFIA, noi non abbiamo diritto ad essere ricordati dalle persone! Non abbiamo quindi, il diritto di festeggiare il nostro compleanno. Per questo, voglio fare gli auguri a mio fratello, da qui! Un modo per dire pubblicamente "siamo ancora qui!".... NESSUNO ci può chiamare se non autorizzati dalla MAFIA (che sappiamo tutti chi è...), nessuno può partecipare ad un ritrovo, nè sentire come stiamo! Mio fratello è davvero una brava persona, è in gamba, è intelligente, è onesto e, di gran cuore! E' laborioso e affidabile! Questo lo dico perchè è LA VERITA' e chi ha avuto, devo dire, la fortuna di conoscere Alessandro, SA che dico il vero! Alla MAFIA queste doti non piacciono! Se sei onesto non vai bene a "LORO!"... Se sei onesto non possono ricattarti, nè raggirarti!

Tormento mafioso anche in internet !

Non appena accedo ad internet, LA MAFIA è già lì che controlla il mio account!, la posta elettronica, le mie ricerche e la mia navigazione! Questo per sapere cosa leggo, cosa cerco, cosa m'interessa e, non ultimo, rallentarmi moltissimo  la linea telefonica sino a bloccarla! Il fatto di conoscere cosa leggo e dove navigo, serve alla MAFIA per sapere quali saranno i miei prossimi acquisti, per potermeli bloccare, e preparare di conseguenza gli eventuali rivenditori, per poi farmi negare il prodotto o gli oggetti con scuse vane! Quello che si spende in famiglia, lo PRETENDE TUTTO LA MAFIA! Oppure, serve a preparare le persone che contatto, le quali NON POSSONO PARLARE spontaneamente ma, SEMPRE SU ORDINI MAFIOSI!! Ogni volta che accedo al web è un altro tormento mafioso, poichè non leggo la mia posta, non riesco a navigare, subisco continui controlli " a tappeto mafioso", dove mi viene impedito di comunicare e dove viene bloccata la possibilità a chiunque di rispondermi! La stessa cosa succede regolarmente nella vita quotidiana, tutti i giorni: non cambia niente, SEMPRE LO STESSO CLICHE' MAFIOSO! Nostro padre è sempre stato derubato brutalmente dalla MAFIA eppure, le cose NON SONO MAI CAMBIATE!

lunedì 26 settembre 2011

Altri spari di arma da fuoco !

Anche oggi, Domenica 25 Settembre ore 08.00, LA MAFIA ha di nuovo svolto azione intimidatoria con diversi spari d'arma da fuoco!
Nel pomeriggio, intorno alle 15,40, apro la finestra della mia camera e, all'improvviso due spari quasi di fronte a casa!
Premetto, che nei dintorni di casa nostra, non esiste riserva di caccia, tantomeno così vicino casa! E' MAFIA!
Foto di Alessandra Gandini

sabato 24 settembre 2011

PERICOLO Ospedali !

Mio fratello ed io siamo continuamente in pericolo, questo l'ho già detto! Soprattutto per il fatto che LA MAFIA si serve di CHIUNQUE, per poterci fare del male! Per questo, dobbiamo stare anche molto attenti a non capitare negli ospedali: hanno TUTTI  L' ORDINE MAFIOSO di farci AMMALARE o farci MORIRE, con la scusante che ... "non c'è stato niente da fare....., non ce l'hanno fatta!"... Tutto avviene in SILENZIO e in OMERTA' !... Come è avvenuto per i nostri genitori!

venerdì 23 settembre 2011

LA MAFIA CI FA LA GUERRA !

La MAFIA, da generazioni, si è servita della gente perbene per fare del male alla nostra famiglia: ormai,... contro noi due "poveri Cristi!"..... Proprio in questi giorni, LA MAFIA ci ha fatto giungere i soliti messaggi tramite, appunto, gente vicina: ..."o PAGATE o non finirà MAI !.... SARA' UNA GUERRA !...."
Allora, visto che noi SAPPIAMO benissimo che LA MAFIA sta' leggendo il blog, rispondiamo che dopo averci UCCISO la famiglia, nonni, genitori, cani e, dopo aver distrutto la nostra vita, obbligandoci a vivere una vita COSTRUITA, NON REALE, MANIPOLATA impunemente come fosse "LORO" proprietà, NON INTENDIAMO PAGARE NESSUN TIPO di PIZZO/ESTORSIONE !
NOI, NON DOBBIAMO NIENTE A NESSUNO, "non abbiamo pestato i piedi a NESSUNO!"
VOI, MAFIA, avete pestato i piedi a NOI!...
La nostra vita, grazie a VOI,  MAFIA, è SEMPRE STATA una TRAGEDIA ! Non sappiamo cosa significhi e come sia una VITA NORMALE !...  Visto che LA GUERRA, noi, l'abbiamo SEMPRE vissuta,.... GUERRA SARA' !
Immagine del Cristo tratta dal sito: www.preghiereagesuemaria.it/

Chiunque tu sia !

Abramo Lincol ha detto: " chiunque tu sia, sii una persona perbene !
Tutte le persone che su ORDINE della MAFIA, hanno OBBEDITO a fare del male, anche in modo grave, alla famiglia Gandini, sono ancora persone perbene?.... Sicuramente lo erano! Ma, dopo? ...
                                          Foto di Alessandra Gandini

martedì 20 settembre 2011

LA MAFIA UCCIDE, IL SILENZIO PURE !.....

LA MAFIA UCCIDE,  IL SILENZIO PURE !.....





                                                     FAMIGLIA  GANDINI
                                             





                                          VITTIME DI MAFIA

                                                 
                           

                                           LUIGI TARQUINIO GANDINI

                                           ANNA MARIA POCATERRA GANDINI

                                           TRANQUILLO GANDINI

                                           MARIA CAVICCHI GANDINI

                                           FULVIA GANDINI
                                           (di soli 5 anni)

                                           ALFIO POCATERRA

                                           AMABILE NORINA BLE'

                                           GENERAZIONI PRECEDENTI

                                           ALESSANDRA GANDINI  ???
                                       
                                           ALESSANDRO GANDINI   ???

                   Immagine estratta dal sito: www.preghiereagesuemaria.it/



 

Madre, spezza il legame agli oppressi.....

MADRE, spezza il legame agli OPPRESSI !....

Colpi d'arma da fuoco !


Ieri, domenica 18 Settembre, intorno alle prime ore del mattino, LA MAFIA ci ha dato altri AVVERTIMENTI, sparando in aria diversi colpi d'arma da fuoco, a più riprese.Questi spari continui, hanno squarciato il silenzio della domenica mattina, appena all'alba. La nostra vita ci è già stata tolta dalla MAFIA: il tumore mafioso che ci portiamo dalla nascita, ha intaccato tutto il corso delle nostre esistenze, distruggendole giorno dopo giorno!
                                           Foto di Alessandra Gandini


La nostra auto come un bersaglio ! Post a cura di mio fratello Alessandro

La nostra auto, come quella di nostro padre sino a che è rimasto in vita, è un bersaglio fisso: ogni giorno è soggetta a danni e incidenti, ovviamente causati, provocati dalla MAFIA, la quale è specializzata nell'inscenare incidenti o danni, che sembrino "casuali"!

lunedì 19 settembre 2011

Nuovi eventi riferiti al post: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, HERA,

In riferimento al post VERGOGNA, evidenzio il fatto che la ditta erogatrice del gas cui faccio riferimento è la società HERA filiale di Ferrara, la quale ci ha piombato il gas senza nessun preavviso, pur avendo regolarmente pagato ogni bolletta! L'azienda in questione ha ricevuto l'ORDINE dalla MAFIA di chiuderci il gas, un modo per ricattarci! Visto che noi siamo persone oneste, ci ricatta togliendoci, estorcendoci, i beni di prima necessità !  Mio fratello ed io abbiamo esposto querela-denuncia contro la società HERA per i motivi riportati nel post sopra citato. Ovviamente, LA MAFIA ha quasi subito provveduto ad archiviare la nostra denuncia, poichè, teme di essere scoperta in Tribunale !!!!! Nel caso non avessimo saputo di avere la mafia alle costole, la stessa mafia, non avrebbe avuto problemi a mandare nei guai la ditta e a coprirsi così la faccia !

venerdì 9 settembre 2011

SEGNALO ! SEGNALO ! SEGNALO !

Mio fratello Alessandro è stato picchiato SU ORDINE MAFIOSO, circa tre anni fa' mentre si recava al suo lavoro, da un altro automobilista che, con una scusa banalissima, doveva iniziare un litigio, in modo poi, da giustificare l'aggressione! Circa un mese fa', mio fratello è stato picchiato di nuovo SU ORDINE DI MAFIA, sul posto di lavoro da un collega; questo collega era stato designato dalla mafia, poichè il giorno dopo si sarebbe licenziato, così il grave episodio sarebbe stato messo a tacere! Da notare, che con questo collega, non si era MAI verificato nessun tipo di discordia ma, si sa, che LA MAFIA USA la gente perbene per poterci fare del male, per cui, a chi tocca..... ubbidisce!!!
Oggi, mio fratello è DI NUOVO IN PERICOLO, abbiamo avuto sentore che, un altro collega del lavoro debba giungere al fine dei suoi predecessori! La MAFIA gli sta' preparando il terreno.... in modo che quando arriverà all'estremo gesto di picchiare, possa sembrare un evento "normale" dopo alcuni screzi cercati di proposito! Starò all'erta !....

Altra truffa del giorno ! A cura di MAFIA !

Dopo aver presentato regolare denuncia contro nota società erogatrice del gas (di cui parlo nel post precedente), abbiamo ricevuto l'immediata archiviazione; come volevasi dimostrare, LA MAFIA l'ha fatta immediatamente ritirare!!! Noi, però, proseguiamo nel nostro cammino di giustizia, e, redigiamo una "opposizione".