Non appena accedo ad internet, LA MAFIA è già lì che controlla il mio account!, la posta elettronica, le mie ricerche e la mia navigazione! Questo per sapere cosa leggo, cosa cerco, cosa m'interessa e, non ultimo, rallentarmi moltissimo la linea telefonica sino a bloccarla! Il fatto di conoscere cosa leggo e dove navigo, serve alla MAFIA per sapere quali saranno i miei prossimi acquisti, per potermeli bloccare, e preparare di conseguenza gli eventuali rivenditori, per poi farmi negare il prodotto o gli oggetti con scuse vane! Quello che si spende in famiglia, lo PRETENDE TUTTO LA MAFIA! Oppure, serve a preparare le persone che contatto, le quali NON POSSONO PARLARE spontaneamente ma, SEMPRE SU ORDINI MAFIOSI!! Ogni volta che accedo al web è un altro tormento mafioso, poichè non leggo la mia posta, non riesco a navigare, subisco continui controlli " a tappeto mafioso", dove mi viene impedito di comunicare e dove viene bloccata la possibilità a chiunque di rispondermi! La stessa cosa succede regolarmente nella vita quotidiana, tutti i giorni: non cambia niente, SEMPRE LO STESSO CLICHE' MAFIOSO! Nostro padre è sempre stato derubato brutalmente dalla MAFIA eppure, le cose NON SONO MAI CAMBIATE!
DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA! La terribile storia della famiglia Gandini di Ferrara, una bella e onesta famiglia emiliana, nelle mani della mafia da generazioni: di padre in figlio. L'omertà e il silenzio più assoluto hanno permesso il continuo e infinito perpetuarsi di atrocità e illegalità con accanimento disumano, schiacciando e opprimendo intere generazioni, ignare e indifese, della famiglia Gandini. Tattiche e metodiche mafiose usate per estorcerla e piegarla!
Pagine Introduttive
- HOME PAGE
- DALLA NASCITA ALLA MORTE, NELLE MANI DELLA MAFIA. TI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA VITA.
- IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!
- LA FAMIGLIA GANDINI. Storia e Origini.
- TUTTA LA VERITA' SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. II Parte
- CHI E' LA VERA MAFIA!
- SCONVOLGENTE! SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO MARCO BILETTA DELLA "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara).
- VETERINARI E MAFIA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento