domenica 15 gennaio 2012

Sconcertante! CARROZZERIA VACCARI T. e C. di Ferrara. Novità sul documento e altre illegalità...

Sono riuscita a sapere cosa riguarda "l' invito" che ho ricevuto in data 12 gennaio 2012 e che ho pubblicato sul mio Post di Giovedì 12 Gennaio 2012 "MAFIA Oggi"! Naturalmente faccio riferimento a questo Post perchè si possa capire la situazione. Ho saputo che il documento in questione sarebbe riferito, almeno ufficialmente, ad una richiesta di informazioni che dovrei rilasciare circa la Denuncia che mio fratello Alessandro aveva presentato alla procura di Ferrara, contro il sig. Vaccari T. titolare della CARROZZERIA VACCARI T. e C. DI FERRARA. A questo proposito, per ricordare la vicenda, faccio riferimento al mio Post di Lunedì 19 Settembre 2011 "La nostra auto come un bersaglio! Post a cura di mio fratello Alessandro". Come si leggerà nel post, mio fratello aveva affidato l'auto nuova alla citata carrozzeria, poichè LA MAFIA aveva già provveduto a rovinarla! Dal momento che LA MAFIA ORDINA, com'è ormai noto, a chiunque, di danneggiarci e di derubarci pur eseguendo un lavoro non adeguato, ORDINO' anche alla Carozzeria Vaccari T. e C. di farci dei danni, infatti ci restituirono l'auto in condizioni peggiori di come l'avevamo lasciata!

venerdì 13 gennaio 2012

Ultimo "invito" ricevuto. Rif. al Post di ieri 12 Gennaio 2012: "MAFIA oggi"!

Porto a conoscenza che questa mattina, ho chiesto ragguagli al mio legale circa le ipotesi che avevo fatto sul documento ricevuto ieri. Secondo lui, questa volta non si tratterebbe della solita denuncia-farsa che solitamente ricevevo (e non solo io ma anche i miei familiari), come modalità mafiosa usata per impaurire ed estorcerci! Una volta tanto, dovrei rilasciare informazioni riguardo alla denuncia presentata da mio fratello Alessandro contro HERA. Sapendo ormai bene di avere la MAFIA alle costole, non mi aspetto comunque, niente di buono! Quando si è nelle mani della MAFIA, non ci può mai essere niente di buono!  In questo caso però, non mi pronuncio e farò sapere gli eventi...

giovedì 12 gennaio 2012

MAFIA oggi !

Oggi, LA MAFIA mi ha fatto trovare questo "invito", facendomi capire che sarei "indagata"! Non è la prima volta che questo succede, è già capitato anni fa', quando abitavo con i miei genitori: SONO TUTTE FALSITA' per impaurire e far pagare le varie ESTORSIONI !
Notare il foglio che ho trovato nella cassetta della posta:

da evidenziare il fatto che non si legge per niente il timbro... sa molto di falso e di truffa... e quel nome e quel numero di telefono potrebbero essere falsi o persone industriate dalla mafia!
Da notare la busta che contiene il foglio sopra: non è una Raccomandata e già è un fatto! Inoltre, potrebbe averla scritta, copiata e stampata chiunque. Specie LA MAFIA che, quanto a FALSARI ne sa qualcosa...

MAFIA e famiglia Gandini. Oggi e ieri!

Questo titolo da' l'idea di una vicenda che affonda radici in un passato molto lontano. Ed è proprio così! Come ho più volte spiegato, la mia famiglia si trova "sotto estorsione" da generazioni e appena possibile, dedicherò un ampio spazio ai lontanissimi, tremendi e gravissimi fatti, che hanno martoriato e ucciso ogni componente. Racconterò la vita di nonni e bisnonni, con fatti e documenti, a testimonianza di un passato che ritorna, sempre! E come sempre, a UCCIDERE E' LA MAFIA ! La mafia di quei tempi, la mafia di oggi, la mafia del Sud, la mafia del Nord: LA MAFIA E' SEMPRE LA STESSA! OVUNQUE !

HERA E MAFIA ... la farsa continua...

Faccio rif. al mio ultimo Post del 3 Gennaio 2012: HERA E MAFIA! La truffa continua..."

Continuano le farse e le messinscene di HERA, come da prassi mafiosa, riguardo la terribile vicenda della nostra famiglia. Abbiamo presentato le nostre ragioni, quasi URLATE, ma HERA è davvero sorda e insensibile a certi documenti!...
Abbiamo "rigirato" la questione all' Autorità per energia elettrica e gas, come ho dimostrato nei precedenti Post, ma, tuttora, sia Authority, che HERA ci prendono in giro in nome e per conto di ...

MAFIA E VODAFONE !!!

Questo era il titolo che qualche giorno fa' ho inviato a Twitter tramite internet da cellulare! LA MAFIA, con la collaborazione di Vodafone, ha ORDINATO di "congelare" il segnale internet da pc; come del resto ORDINA per i canali della televisione, il gas HERA, l'elettricità e ogni cosa!  Dopo che la stessa compagnia si è resa conto che stavo comunicando via twitter da cellulare internet, immediatamente mi ha bloccato la linea internet anche da cellulare.

venerdì 6 gennaio 2012

Anniversario di morte di nostro papà 6 GENNAIO 2007-2012


Oggi è l' Anniversario di morte di nostro padre, dopo aver trascorso una intera vita nelle mani della mafia! Fin dalla nascita, come è successo a me e a mio fratello. Di padre in figlio. Dopo aver subìto ogni genere di maltrattamento, dopo che gli è stato tolto prematuramente il suo giovanissimo papà, Tranquillo Gandini, tanto che lui non ha potuto nemmeno conoscerlo e poco dopo, anche la sorellina di cinque anni, Fulvia Gandini. L'unico fratello rimasto in vita, Moreno, LA MAFIA glielo ha allontanato, impedendo anche ai rispettivi figli di vedersi e volersi bene.  
La mafia gli ha tolto ogni DIRITTO, ogni affetto, ogni opportunità, ogni merito, ogni bene! La mafia ha cercato in ogni modo e con ogni mezzo di rovinargli i figli e anche di farli morire. Era una persona onesta e pulita, sempre molto gentile con tutti e buono. A noi figli ha insegnato le cose che contano davvero e i valori veri. Queste sono state le uniche cose VERE della SUA e delle NOSTRE VITE! TUTTO il resto era MAFIA. TUTTO il resto E' MAFIA!

martedì 3 gennaio 2012

COSA INTENDO PER M A F I A !

Voglio fare una precisazione: quando parlo di MAFIA, non mi riferisco esattamente alle grandi famiglie di cosche del Sud (le quali svolgono "il lavoro sporco" in nome e per conto dei VERI CAPI), come verrebbe spontaneo pensare! Ma, mi riferisco ad una schiera di persone ben definite, le quali costituiscono LA VERA CUPOLA che DA' ORDINI ai subalterni e sono OVUNQUE, senza differenze tra Nord e Sud!
Unico particolare: la cosa determinante per questi PARASSITI-ASSASSINI è il fatto di poter SEMPRE avere qualcuno da incolpare. Qualcuno che si prenda sempre la colpa delle malefatte al posto loro! A costo di infamare cittadini perbene, categorie, persone, enti, aziende, chiunque! pur di coprire la loro VERA identità e I VERI mandanti!
Per motivi di sopravvivenza, non posso rivelare altro. Anche se sono sempre stata in pericolo TUTTI I GIORNI !


                                          LA MAFIA  N O N  D E V E  ESISTERE  !

HERA E MAFIA! La truffa continua ...

Rimando Rif. al mio Post di Domenica 27 Novembre 2011: "Novità HERA gas: LA MAFIA insiste sino al grottesco!"

LA MAFIA insiste, nel cercare di "piegarci" per estorcerci "il pizzo" tramite le bollette-truffa-capestro di HERA! Conservo ancora alcuni documenti riguardanti HERA, con cui, anni fa', DERUBAVA nostro padre in Via Alessandro Volta a Ferrara. Il procedimento era sempre uguale: bollette truffa! Richieste di somme in bolletta da capogiro, che nostro padre pagava sempre e regolarmente, poichè non aveva la minima idea di avere la MAFIA alle costole e di essere derubato tramite tutte le persone, negozianti, medici, enti e quantaltro, per conto di QUESTA! Purtroppo, è mancato, come ho già descritto, senza sapere. HERA non ha mai smesso di derubarci per conto della MAFIA e, sempre su suo ORDINE, continua allo stesso modo con noi figli, in abitazione diversa.