giovedì 12 gennaio 2012

HERA E MAFIA ... la farsa continua...

Faccio rif. al mio ultimo Post del 3 Gennaio 2012: HERA E MAFIA! La truffa continua..."

Continuano le farse e le messinscene di HERA, come da prassi mafiosa, riguardo la terribile vicenda della nostra famiglia. Abbiamo presentato le nostre ragioni, quasi URLATE, ma HERA è davvero sorda e insensibile a certi documenti!...
Abbiamo "rigirato" la questione all' Autorità per energia elettrica e gas, come ho dimostrato nei precedenti Post, ma, tuttora, sia Authority, che HERA ci prendono in giro in nome e per conto di ...


Notare l'ultima risposta di Authority, la quale sembra prendersi tanto impegno a far sì, che Hera espleti spiegazioni dettagliate ma quando siamo ai fatti, NESSUNO DEI DUE prende seri provvedimenti e il risultato è che noi siamo sempre al freddo! Comunque, dato che LA MAFIA cerca di piegarci per ottenere l'estorsione sul gas, se la può DIMENTICARE, dovessimo avere le stalagmiti al naso!... Ci è stata uccisa tutta la famiglia con diversi escamotage e messeinscene teatrali, sappiamo quale fine ci attenderà!...  Ma continueremo in questo modo fino alla FINE... Solo così, la nostra vita avrà avuto un senso! MA SOPRATTUTTO, PER UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA, SUL SANGUE VERSATO DA TUTTI I COMPONENTI DELLA NOSTRA FAMIGLIA !

Notare la lettera-mail di Authority, inviata a noi - per conoscenza -


Hera si è rifatta viva! ... Con una mail così semplice, che più scarna di così non avrebbe potuto! Ha risposto solamente e praticamente: "non ho nient'altro da dire..."
A nostro avviso c'è moltissimo da dire, spiegare e dimostrare. Visto che, comunque, noi abbiamo presentato una Opposizione all'Archiviazione della nostra Denuncia contro HERA, non ci speriamo ma, continueremo a far valere le nostre ragioni e LA VERA GIUSTIZIA !

Questo è il cartello che abbiamo posto sull'armadietto del contatore del gas.

CHIUSO PER MAFIA !

Nessun commento:

Posta un commento