lunedì 13 febbraio 2012

NUOVO TENTATIVO DI ESTORSIONE da parte della MAFIA alla famiglia Gandini.

In Riferimento al mio Post di venerdì 11 novembre 2011:
"SEGRETI SVELATI ! OMERTA' E SCOTTANTI VERITA' sulla coercizione mafiosa che, da sempre, opprime la famiglia Gandini di Ferrara."
Link: http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/11/segreti-svelati-omerta-e-scottanti.html



Ci sono novità riguardo alla denuncia che avrebbe fatto contro di me, Natascia Simoni, inquilina insieme alla sua famiglia, quando abitavo con i miei genitori a Ferrara. Di questa famiglia Simoni e di Natascia Simoni,  ne parlo proprio nel mio Post che ho citato sopra, per cui, chiunque deciderà di leggere quanto sto' per scrivere, è pregato di leggere anche il Post sopra riportato per meglio capire la vicenda e i dettagli.
Ho potuto avere la deposizione che avrebbe rilasciato Natascia riguardo ad una denuncia fatta contro di me, che risalirebbe ancora a sei anni fa' e si può notare dalla stessa che ho pubblicato sul Post a cui faccio riferimento; a distanza di sei anni mi è stata notificata  un paio di mesi fa'!...  Come ho spiegato, Natascia era l'unica persona della famiglia Simoni, che ancora non si fosse mostrata molesta, anzi, un tempo eravamo amiche. Pur non raccontando di nuovo la vicenda di questa famiglia nei nostri confronti, ricordo che il padre e il fratello di Natascia, ci minacciavano spesso all'epoca e, sempre allora, ci provocarono danni ai fini di estorsione, tanto che presentammo varie denunce nei loro confronti e nei confronti di altri inquilini, suffragati da prove e fatti evidentissimi.



domenica 12 febbraio 2012

Mamma buon compleanno!

ANNA MARIA POCATERRA GANDINI

                                 12 Febbraio 1935 - 18 Agosto 2006

                                      VITTIMA DI MAFIA

                                    VITTIMA DELL' OMERTA'

Mamma, ti vogliamo tanto bene, sappiamo che sei sempre accanto a noi!
Insieme abbiamo lottato contro la mafia, che ha distrutto, strappato, infangato le nostre vite, ma l'amore che ha sempre unito la nostra bellissima famiglia, è stato lo scudo che ha vinto ogni demone terreno. Ora, siamo rimasti solo noi due, ma l'amore che ci ha protetti accanto a te, papà e ai nonni, è sempre vivo e lascia il bagliore della vostra presenza, che pur non essendo visibile, si avverte nell'aria, libera, intensa e inconfondibile! 

Alessandra & Alessandro

martedì 7 febbraio 2012

Autorità per l'energia elettrica e gas. Sconcertante! O forse no.... ?!

Davvero sconcertante, ancora oggi, l'autorità per l'energia elettrica e gas fa la stessa figura di HERA per ORDINE di MAFIA! Ancora oggi, dal 1° di Giugno 2011, LA MAFIA ci tiene il gas CONGELATO (tipico termine mafioso che indica il sistema di ricatto per estorcerti)! Abbiamo scoperto molti fatti nuovi ma mi riservo di raccontare appena avrò le conferme documentate. L'Authority non si muove di un passo: ci prende in giro, fa finta di spronare Hera a chiarire e a provvedere, e adesso non si fa nemmeno più sentire, non risponde nemmeno! Qualcosa è chiaro: LA MAFIA!