lunedì 25 agosto 2014

VODAFONE E MAFIA. Aggiornato al 26 Agosto 2014.

VODAFONE E MAFIA.

LA MAFIA ha dato ORDINE anche a Vodafone, come a TUTTI, di derubare mio fratello Alessandro, in questo caso tramite il credito e le ricariche del telefono cellulare.
Ho spiegato più volte che la famiglia Gandini di Ferrara è sempre stata derubata (sotto estorsione) su ORDINI di MAFIA (autorità e politici).


Anche "Vodafone", come TUTTI, non fa eccezioni: ci ha sempre creato danni, disagi tecnici, ruberie occulte.
Da tempo, Alessandro caricava il cellulare e immediatamente il credito veniva svuotato. Per cui, il 18 di Agosto, ho telefonato per conto suo al call-center e come solito, il comportamento nei nostri confronti da parte di chiunque è sempre lo stesso: sufficienza, imposizione di risultati da noi contestati, pur presentando prove inconfutabili, offese!
Quando, a ben vedere, ogni persona che ci attornia o che ci vende servizi, come in questo caso Vodafone, agisce su ORDINI, che hanno SEMPRE il fine di danneggiarci e derubarci, coprendo così i veri mandanti! E tutta questa distruzione nei nostri confronti è in atto da intere generazioni della nostra famiglia: di padre in figlio.


Da tempo, la Vodafone ci aveva IMPOSTO servizi a pagamento di "sms di notifica". In tempo sufficiente avevamo già disattivato questi servizi ricevendo anche la conferma. Questa che vedete sopra è una ulteriore conferma della disattivazione, dopo aver contattato e discusso con il call-center Vodafone e dopo aver subìto anche offese per aver dato dimostrazione del fatto che questi servizi non erano stati richiesti da noi! Per cui, ci sono stati imposti. E il credito è sempre stato scalato in modo abusivo. In pratica una TRUFFA!
Come si nota sopra, la conferma della ulteriore richiesta di disattivazione è datata 18 Agosto.
Oggi, 25 Agosto, sono andata a controllare, tramite internet, dopo aver registrato il numero di cellulare di Alessandro, sul sito Vodafone.it .  

Il credito continua a scalare, senza motivo da parte nostra, poiché non abbiamo richiesto nessun tipo di servizio a pagamento, abbiamo disdetto anche quelli imposti, e abbiamo un piano tariffario che implica chiamate gratuite tra due numeri specifici, i nostri, mio e di mio fratello. Inoltre, non effettuiamo praticamente altre chiamate: trovandoci sotto estorsione e nelle mani della MAFIA, non possiamo chiamare nessuno, in quanto, in base a ORDINI di "congelamento" mafioso, secondo i politici e le autorità, la famiglia Gandini deve essere obbligatoriamente maltrattata e derubata da TUTTI !
Ragione per cui nessuno ci deve rispondere! Oppure, chi ha il permesso non deve comunque esserci di aiuto o ancora, ha obbligo di risponderci male e offenderci!
Per noi è inutile chiamare qualcuno anche in caso di necessità.

Ecco cosa è risultato sul sito della Vodafone andando a controllare i dati del numero di Alessandro:


Nonostante la conferma giunta al suo cellulare, come risulta sopra, di disattivazione, la notifica a pagamento è ancora attiva.
Inoltre, avendo fatto notare al personale del call-center che il servizio è stato attivato abusivamente, senza il consenso e la richiesta di mio fratello, al quale è intestato il numero di cellulare, ho preteso la restituzione dei 5 Euro caricati in precedenza. E quindi, ecco la restituzione di Euro 4,50, come risulta dal messaggio sopra ricevuto e come risulta dal sito:


Ecco come viene definita da Vodafone una truffa a tutti gli effetti cercando di nasconderla, occultarla:
la restituzione dei 5 euro di ricarica RUBATI viene chiamata
 "RICARICA COMPENSATIVA"!!!
Successivamente, Vodafone ricomincia, come niente fosse, a prelevare di nuovo il credito, fornendo gli stessi servizi di cui sopra (notifiche di sms) NON RICHIESTI ma IMPOSTI su ORDINI DI MAFIA (politici e autorità)!
Quindi il credito dei 5 Euro caricati in precedenza è ridotto, oggi, a questo:

NON E' FINITA:
Andando a spulciare bene nel sito, mi sono pure accorta che nei servizi imposti a mio fratello, ABUSIVAMENTE è stato pure IMPOSTO un servizio digitale a pagamento, MAI richiesto da noi!

Questo servizio a pagamento non sappiamo nemmeno cosa riguarda, eppure è stato attivato abusivamente da VODAFONE su ORDINI di MAFIA.
Questo ha comportato il continuo "prelievo" di Euro 1,45 ad ogni uso di questo servizio digitale: "Hitmania"!



E questo è il periodo di attivazione abusiva in cui sono stati prelevati, in modo regolare e continuo, denari non dovuti! Che nella nostra tragica vicenda, costituiscono un "pizzo", un'estorsione, una TRUFFA !
Questo, per me, mio fratello e per la nostra famiglia, è sempre stato il NOSTRO PANE QUOTIDIANO!
Maltrattamenti, diffamazioni, danni, malattie provocate di proposito e occultate per portare alla morte i nostri familiari, truffe, "pizzi", "pizzini", estorsioni continue e allargate !
Da notare che l'operatrice Vodafone, assolutamente industriata dalla MAFIA, si è pure raccomandata di non controllare sulla pagina personale Vodafone perché, comunque, non avrei capito, non sarei riuscita a risalire al tipo di servizio a pagamento richiesto! Cercando di FARMI ACCETTARE il fatto che il servizio era stato richiesto da parte nostra.
Cosa, come ripeto, assurda! Sino a riagganciarmi la comunicazione, vistasi nell'impossibilità di GIUSTIFICARE SIMILI TRUFFE !

Ecco ancora, come, invece, la Vodafone cerca di creare danni alla sottoscritta:
avendo un numero Vodafone con cui restare sempre in contatto con mio fratello, per controllarci a vicenda quando siamo distanti, avendo LA MAFIA sempre alle costole, spesso, mi viene negata la chiamata. Sono costretta a ripetere più volte il numero, poiché, tramite la compagnia telefonica, viene bloccato l'invio.
Oppure, vengo richiamata con lo stesso numero di cellulare di mio fratello ma non è lui a chiamare! E quando rispondo trovo una chiamata muta.
Oppure ancora, ricevo un numero incalcolabile di messaggi sms che sembrano inviati da mio fratello, con lo stesso numero e la stessa linea ma che, in realtà, lui non ha MAI scritto e inviato!
Tutto ciò è possibile solo per la stessa compagnia telefonica, INCARICATA da ORDINI di MAFIA!

Ecco un esempio:


Come si può notare, sono messaggi preimpostati già in memoria su alcuni telefoni cellulari. L'unico messaggio veritiero, in questo caso, è quello di colore verde, che io ho inviato a mio fratello, per dirgli che LA MAFIA ha incaricato Vodafone di togliergli il volume della suoneria, in modo così da non permettergli di rispondermi!
Per cui, i nostri telefoni sono completamente manipolati dalle compagnie telefoniche a seconda degli ORDINI che ricevono!




 




 




 

Spesso, Vodafone ha ORDINE di non permettere la chiamata al cellulare di mio fratello, rimandandomi immediatamente continui messaggi del tipo ..." la persona che hai cercato è ora disponibile". Una sorta di disagio, una sorta di danno, una specie di "beffa", che comunque rientra nell'entourage di maltrattamento per chi, come noi e la nostra famiglia, si trova sotto estorsione. In pratica, non dobbiamo MAI avere un minuto di pace. MAI!

 







 
Qualcuno di voi potrebbe chiedermi "perché non cambiamo compagnia telefonica, visto il risultato..."
Il motivo è semplice quanto tragico: LA MAFIA E' OVUNQUE!
E per la famiglia Gandini è ONNIPRESENTE!
E' inutile cambiare qualsiasi negozio, attività, amico, parente, vicino di casa, città, quartiere, zona, Paese: TUTTI I CITTADINI, dal primo all'ultimo, senza escludere bambini e anziani, sono in servizio per maltrattarci, picchiarci, offenderci.
Sino ad ucciderci in OMERTA' !
E chi riceve anche questo ORDINE, lo esegue !
Lo esegue senza ripensamenti, perché è già avvenuto!
DA GENERAZIONI !
 
 
Alessandra e Alessandro Gandini: sempre sotto estorsione da parte dei politici, delle autorità e di tutti i cittadini industriati in OMERTA'.
Sempre in pericolo di vita.
"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"
 
 
Aggiornamento 26 Agosto 2014.
NOTA BENE:
Devo chiarire e specificare, che l'imposizione di alcuni servizi a pagamento applicati ai nostri contratti telefonici, da parte di Vodafone, senza aver preventivamente chiesto il nostro consenso, anzi, assolutamente omertati, come per esempio gli sms di notifiche a pagamento e come il servizio digitale "Hitmania", di cui ho descritto sopra, occorrono soltanto per GIUSTIFICARE il prelievo regolare e abusivo di somme non dovute da parte nostra all'azienda Vodafone!
In questo caso, come dimostrato nelle immagini pubblicate sopra, c'è il costante prelievo di 1,45 a scadenze fisse.
In realtà, questi servizi non sono stati usati da nessuno.
Però, in questo modo, apparentemente sembra tutto più "legale", perché noi non potevamo sapere di avere servizi aggiunti a pagamento, e riportati solo per far apparire "legale" un prelievo di denaro che non doveva essere, mentre Vodafone ha potuto consegnare il denaro prelevato abusivamente, e pulito, in quanto, effettivamente non ha erogato nessun servizio, direttamente alla MAFIA.
Premetto che la stessa operatrice, al call-center Vodafone, nel corso della telefonata da me effettuata per chiedere spiegazioni riguardo a questi ammanchi immotivati, ha cercato di depistare il vero motivo tenendomi in attesa a lungo, anche per stancarmi e chiudere la comunicazione,
perché non aveva modo di spiegare!
Perché, nei fatti, sono TRUFFE in OMERTA'!
 
 LINK dei miei Post dove parlo ancora di Vodafone:
 
giovedì 12 gennaio 2012
MAFIA E VODAFONE !!!
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/01/mafia-e-vodafone.html
venerdì 14 dicembre 2012
ALICE MAIL; VODAFONE; MAFIA.
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/12/alice-mail-vodafone-mafia.html
 
lunedì 28 novembre 2011
LA MAFIA mi tiene in ostaggio la rete telefonica !
http://alessandragandini.blogspot.it/2011/11/la-mafia-mi-tiene-in-ostaggio-la-rete.html
 
lunedì 18 novembre 2013
POST DI AGGIORNAMENTO IPERCOOP E COMPAGNIE TELEFONICHE.
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/11/post-di-aggiornamento-ipercoop-e.html
 
giovedì 16 gennaio 2014
COME PROCEDE LA QUESTIONE IPERCOOP "SMARTPHONE LG"?
http://alessandragandini.blogspot.it/2014/01/come-procede-la-questione-ipercoop.html
 
venerdì 7 dicembre 2012
Alessandro Gandini: MALTRATTAMENTI E MINACCE SUL POSTO DI LAVORO A CAUSA DI MAFIA!
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/12/alessandro-gandini-maltrattamenti-e.html

giovedì 6 febbraio 2014
CONGELAMENTO MAFIOSO CONTRO I FRATELLI GANDINI. "Nikam snc" di Ferrara. Ipercoop "Il Castello" e "Le Mura" di Ferrara.
http://alessandragandini.blogspot.it/2014/02/congelamento-mafioso-contro-i-fratelli.html
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento