domenica 2 settembre 2012

MINACCE DI MORTE. ACCANIMENTO SFRENATO PAZZOIDE DELLA MAFIA SULLA FAMIGLIA GANDINI

Un tipo che si definisce "un neo mafioso"...  ha lasciato un nuovo commento sul mio Post di Giovedì 2 Agosto 2012, "MAFIA IERI: ACCANIMENTO FURIOSO VERSO UNA FAMIGLIA ONESTA E PULITA, LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. MAFIA OGGI: ACCANIMENTO FURIOSO VERSO ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI!"
URL:http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/08/mafia-ieri-accanimento-furioso-verso.html

Questo che pubblico sotto è il commento lasciato da "neo mafioso" e lo annovero tra le tante prove di minacce che mio fratello e io riceviamo quotidianamente. 

Una palese MINACCIA DI MORTE E ACCANIMENTO MAFIOSO sulla mia persona, sulla persona di mio fratello e sulla nostra famiglia, continuamente infamata anche "sotto terra".

Commento MINACCE di "un neo-mafioso...":
"Spero che la mafia, quella vera, si rompa i coglioni di leggere le vostre cazzate da menti malate e vi faccia saltare in mille pezzi con dei candelotti di dinamite infilati nei vostri buchi di culo rotto...!! A proposito, di culi rotti : vostro padre (che ritenete un santo) era un depravato che si faceva inculare da Chiari (quello della Citroen), e il Chiari pagava bene... è per quello che voi avete fatto una vita agiata....! Tuo fratello detto "Gandinella" lo sapeva benissimo e odiava gli omosessuali con esternazioni omofobiche che erano segno di un suo grave stato di malessere di fronte alla realtà di un padre gay. Tu sei messa peggio di lui...! Vostro padre vi ha "rubato" le vostre vite e voi glielo avete permesso...!! E ora venite a parlare di mafia, e di accanimento mafioso, ecc... Senza palle siete stati ! Merdacce !! Voi siete da internare a vita in un manicomio criminale !! Non so tu, vecchia zitella inacidita, ma tuo fratello era stronzo anche da ragazzino...!! L'ho anche menato una volta..!! Ora vi darei un sacco di botte a tutti e due fino a farvi schizzare quel cervello di merda che il vostro caro padre vi ha forgiato ! Visto che ora anch'io per voi sarò considerato un mafioso, vi prometto che se dovessi conoscere qualcuno della cupola cercherò di convincerlo a porre fine a questa vostra farsa una volta per tutte ! E' chiaro il messaggio ? Chiudete sto cazzo di blog e fatevi dare nel culo tutti e due !!! Schizzofrenici e paranoici !! All'inferno insieme a Tarquinio !!!! Schifosi rifiuti della società !!!"

Risposta di Alessandra:
Un commento così FOLLE non meriterebbe assolutamente una risposta, ma ti rispondo unicamente perchè mi fai UNA PENA INFINITA, in poche parole, PROVO PIETA' PER TE.  Sicuramente, non avrai potuto avere un'infanzia, un' adolescenza e una vita, con una famiglia affettuosa, amorevole, deliziosa, PULITA, come io e mio fratello abbiamo avuto. Sicuramente, avrai fatto del male a tante persone, avrai INFAMATO, DIFFAMATO, COPERTO DI FANGO, persone oneste e pulite che avevano l'unica colpa di trovarsi SOTTO ESTORSIONE come la mia famiglia. Sicuramente, per questi motivi ti sarai arricchito di denari sporchi a dismisura, magari sentendoti anche "uno in gamba". MA SONO SICURA, che sarai sempre una persona SOLA. Una persona come te, non conosce i sentimenti, non distingue i veri valori, non conosce il proprio animo, non conosce la vera ricchezza, che consiste nel godere del vero amore e rispetto da parte delle persone che ci sono vicine. Sicuramente i tuoi genitori (o, dovrei dire, "i vostri genitori"...) non ti avranno mai amato, visti i risultati di un figlio pieno di livore e risentimento insensato, ingiustificato e direi anche, demenziale! Le persone che hai attorno a te, ci sono soltanto perchè in questo momento hai il potere.
A proposito, visto che i fratelli Gandini, secondo LA MAFIA, sarebbero da internare, come mai vi urta tanto questo BLOG?! Se dicessimo delle cose così assurde, non dovreste nemmeno farci caso! (...) Questo tuo sfogo mi fa davvero capire che dovete essere davvero disperati!
Per quanto riguarda la nostra fine, non darti tanta pena:  mio fratello e io siamo ben consci di ciò che ci aspetta, come avete fatto con i nostri genitori, nonni e precedenti generazioni.  La nostra consolazione sarà quella di essere rimasti sempre coerenti con gli insegnamenti e i veri valori, che la nostra famiglia ci ha sempre insegnato e fatto vivere; la dignità che ci ha sempre distinti in ogni frangente, e proprio per questo, la vostra rabbia nell'impossibilità di poterci, in qualche modo, ricattare; la forza nell'affrontare le situazioni più dolorose, senza perdere i nostri giusti propositi e i nostri valori sempre e comunque.
Visto che tu "neo mafioso", ti definisci un semplice commentatore che non dovrebbe avere rapporti mafiosi, come ci spieghi tutta questa incredibile AGGRESSIONE nei nostri confronti e tanto accanimento, che difinirei morboso?! Perchè difendi tanto LA MAFIA, che come sappiamo tutti, non è esattamente un istituto di beneficenza e nemmeno umanitario?! E ancora, spiegaci perchè CREDI di essere a conoscenza di tante vicende della nostra vita !!! Ovviamente, inutile sottolineare, tutto frutto della tua mente psicopatica! Aggiungo inoltre, che la principale ARMA della MAFIA è infamare la gente perbene per demolirla e rovinarle la vita. In particolare, riferendomi al tuo commento, "neo-mafioso", riguardo all'accusa di presunti atteggiamenti viziosi, ti ricordo che questo è uno dei tanti metodi molto utilizzati dalla MAFIA, come ho appena spiegato, per  "piegare" le persone perbene, che in realtà non hanno vizi e, che proprio per questo, non sono facilmente ricattabili. Per cui, un sistema valido è infamare, è versare fango su persone pulite, come ad esempio è avvenuto per persone di nostra conoscenza, come alcuni compagni di classe di mio fratello o i padri dei suoi compagni:

il dott. Luca Testoni di Ferrara, Stefano Grimandi di Ferrara, il dott. Bosi farmacista di Ficarolo prov. Rovigo, Alberto Poli di Ferrara, il sig. Grandi fratello dell'avv. Barbara Grandi di Ferrara, il sig. Riccardo Pareschi di Ferrara, la signora Alessandra Alberti di Ferrara, il sig. Lorenzo ex proprietario del BAR "Novecento" di Ferrara in Viale Cavour, il sig. Paolo Cavicchi di Ferrara.

Tutte queste persone sopra elencate sono state ingiustamente accusate come nostro padre.

Ho pubblicato comunque, questo indegno commento pieno di menzogne, meschinità, nefandezze, torpiloquio, fango e MINACCE, proprio per far capire pubblicamente A QUALE LIVELLO DI GRAVITA' PUO' GIUNGERE LA PAZZIA MAFIOSA! Senza guardare in faccia a nessuno e a qualsiasi costo!  Tutto fango che LA MAFIA porta addosso e che, disperatamente, versa da generazioni su questa famiglia Gandini di Ferrara.

LA VERITA' E' SEMPRE AL DI SOPRA DI OGNI GIUDIZIO.
LA VERITA' E' L'UNICA COSA CHE LA MAFIA NON POTRA' MAI NASCONDERE.
LA VERITA' NON SI PUO' NEGOZIARE.
"Coraggio, per non subìre le decisioni di CHI non ha rispetto della nostra vita e del nostro futuro".



Alessandra e Alessandro Gandini sempre sotto estorsione mafiosa.
LA MAFIA HA RUBATO IMPUNEMENTE E CRUDELMENTE LE NOSTRE VITE, E QUELLE DELLA NOSTRA FAMIGLIA.
LA MAFIA E' CRIMINE; IL PIU' SPIETATO CHE ESISTA.
LA MAFIA NON E' LEGALE.
E, SE POTESSI DIRE CHI VERAMENTE, COMANDA LA MAFIA, TUTTO RISULTEREBBE PIU' CHIARO A TUTTI. ...

N.B.:
Prego chi ha letto questo Post, di leggere anche, per adeguata conoscenza, il mio Post di Venerdì 07/09/2012, - Ultima e definitiva risposta agli "Anonimi"! -
URL: http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/09/ultima-e-definitiva-risposta-agli.html

Nessun commento:

Posta un commento