giovedì 12 giugno 2014

12 GIUGNO: BUON COMPLEANNO A MIA SORELLA ALESSANDRA! Post di Alessandro Gandini.

12 GIUGNO: BUON COMPLEANNO A MIA SORELLA ALESSANDRA!
Post di Alessandro Gandini.


"Nonostante la mafia ci sia sempre stata alle costole e nonostante abbia sempre oppresso la vita della nostra famiglia e la nostra,
sei sempre stata determinata nell'affrontare le avversità, che non erano poche, con grande coraggio e volontà.
Ancora oggi, insieme stiamo lottando per difenderci da comportamenti ingiusti, aggressivi, malsani, offensivi e brutali, da parte di "chi" non fa il proprio dovere!

E sebbene le difficoltà siano tantissime, insidiose e insopportabili, sei sempre stata "te stessa", continuando ad affrontare un cammino buio e molto molto faticoso, pur di giungere alla VERITA'!
Come dici sempre tu, "la verità non si puo' comprare", è l'unica cosa non in vendita.
Non posso permettermi di dirti che qualcosa cambierà, perché sappiamo bene entrambi che, "chi" ci ha distrutto la vita non smetterà mai, perché questo è "il sistema"! Ma posso augurarti di avere, sempre e ancora, la forza che ti ha spinta fino ad oggi a fare cose importanti, che richiedevano grande sacrificio, volontà, perseveranza, rinunce, coraggio, per arrivare a scoprire alla luce del sole, tutto il male che ci è stato inferto per motivi assurdi, inconcepibili per una società moderna come la nostra, e assolutamente deprecabili: estorsioni, maltrattamenti, uccisioni e mafia!
Ti sei sempre imposta di affermare la giustizia vera, come ci hanno insegnato i nostri genitori e i nostri nonni, ed è ciò che ancora oggi, noi, insieme, stiamo affrontando senza più nascondere la "verità"! 
Perché, chi è puro nel cuore è comunque "LIBERO!"
Tanti Auguri!

Alessandra Gandini
 
 
 
 
 
                                         Questa ci voleva...

Nessun commento:

Posta un commento