mercoledì 25 giugno 2014

APPELLO: C'E' UN PARRUCCHIERE CORAGGIOSO, A FERRARA?

C'E' UN PARRUCCHIERE CORAGGIOSO, A FERRARA?

Ho contattato un certo numero di parrucchieri a Ferrara ma LE AUTORITA' hanno già divulgato ORDINE di restrizione per la famiglia Gandini: io non ne ho DIRITTO. Perché, invece di andare dal parrucchiere DEVO pagare LA MAFIA!

I parrucchieri sono stati tutti già contattati e ho già capito che le "scuse" e le risposte sono sempre quelle.... Non avevo dubbi! Sapevo già come sarebbe andata. Ogni volta è sempre sempre sempre la stessa "storia". Ed è davvero UNA VERGOGNA!

E QUESTO VALE PER TUTTI I CITTADINI CHE INVECE DI OFFENDERMI O DANNEGGIARMI, DOBREBBERO SUPPORTARMI! ANCORA VERGOGNA!
Oltretutto, come succede spesso quando scopro l'inganno perpetuato nei confronti miei (o di mio fratello), devo sopportare ogni volta, OFFESE pesanti pronunciate da persone che sono state, tra l'altro, appena industriate!
Una di queste è stata la persona che ha risposto al telefono del salone "ELISA Parrucchieri" di via Darsena a Ferrara. Sono stata subito appellata come "matta" perché parlo di MAFIA!
E io sono proprio stanca di questo comportamento oltraggioso a dismisura!
Dunque, di ogni telefonata che ho fatto, conservo la registrazione, e posso anche denunciare questo salone di parrucchiere che mi ha offesa in modo davvero pesante senza pensarci su due volte, soltanto perché ho espresso le mie buone ragioni!
Faccio un appello a tutti i parrucchieri: esiste almeno un parrucchiere per donna che abbia la possibilità di darmi un appuntamento? Possibilmente che non sia in capo al Mondo....visti gli ORDINI di MAFIA!

E' mai possibile che per andare da un parrucchiere devo anche essere offesa e insultata?! Se c'è LA MAFIA, sì! E per me c'è sempre stata!
Grazie a chi risponderà!


Mail: alessandra.gandini.100@gmail.com

Tel.: 3929986908
LINK di Riferimento:

mercoledì 24 luglio 2013
L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. AGGIORNATO al 29 Luglio.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/07/litalia-intera-congelata-dalla-mafia.html

lunedì 17 dicembre 2012
ANCHE FARE SEMPLICI SPESE DIVENTA UN INCUBO: CONGELAMENTO MAFIOSO-RICATTI-SOPRUSI. Video.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2012/12/anche-fare-semplici-spese-diventa-un.html

Nessun commento:

Posta un commento