lunedì 23 marzo 2015

PUBBLICANO IL MIO "APPELLO" SUL LORO SITO WEB, MA SOLO PER SCREDITARLO, SCREDITARMI, TENTANDO DI FAR APPARIRE LA NOSTRA TERRIBILE SITUAZIONE, UN AMMASSO DI FALSITA'! ...

Dal Sito di "Milocca – Milena Libera" (Paese in provincia di Caltanissetta)
"Comunicare senza problemi"

(Sotto il Link)

TITOLO DELL'ARTICOLO-POST:

Questa è una storia terribile

9 marzo 2015 di Milocca

L’olocausto di una famiglia onesta!

Famiglia Gandini
 
Il Commento del Sito al termine del mio "Appello":

"Abbiamo pubblicato l’Appello. Invitiamo Alessandra a precisare il sequestro subito e la storia della reclusione in ospedali psichiatrici, per diradare i dubbi sull’autenticità della vicenda raccontata che, se vera, apre forti interrogativi sulle autorità preposte alla lotta contro la mafia. MML"


La mia risposta al Commento:

Vi ricordo che ho pubblicato un "Appello" sul Web, concernente una situazione gravissima! Una situazione di soprusi crudeli e interminabili praticati su di una famiglia indifesa, onesta e ignara di quanto stesse accadendo alle proprie spalle, e per questo, continuamente pugnalata alle spalle dallo Stato, da tutti i governanti, dalle autorità TUTTE! E da tutti i cittadini, i quali, sempre preparati e industriati contro di noi, hanno sempre operato, materialmente, tutto il male in omertà, che veniva loro imposto e ordinato di praticarci!
Se ho postato più volte questo "Appello", è per divulgare una situazione terribile che perdura da intere generazioni della nostra famiglia! E' per debellare L'OMERTA' che circonda la nostra famiglia da intere generazioni!
Ho aperto un Blog per denunciare tutte queste ingiustizie orrende, poiché, ovunque, le nostre denunce venivano soffocate e occultate nell'OMERTA', esattamente come noi, me e mio fratello, come la nostra famiglia e come TUTTO il male che lo Stato, governanti, autorità e cittadini, ci hanno COSTRETTI a SUBIRE! E questo da intere generazioni! ....
Per cui, tornando al punto, mi sono sentita terribilmente OFFESA, leggendo il vostro Commento, secondo cui dovrei anche "PRECISARE IL SEQUESTRO SUBITO E LA STORIA DELLA RECLUSIONE .... PER DIRADARE I DUBBI SULL'AUTENTICITA' DELLA VICENDA RACCONTATA CHE, SE VERA ... "
Ma, scusate, prima di pubblicare il mio "Appello" avete almeno letto il mio Blog? Avete notato prove, fatti e documentazione?
Vi faccio presente che non eravate OBBLIGATI a pubblicare il mio appello se non ne eravate convinti!...
E solo per il fatto che avete pubblicato il mio Appello sul vostro sito dovrei anche giustificare a voi o CHI per voi, fatti terribili realmente accaduti che QUALCUNO ha interesse invece a coprire? Inoltre, ponete persino DUBBI sulla questione, e proprio per questo, la nostra vicenda viene, nuovamente, soffocata e messa in discussione! Anche voi, come TUTTI! ...
Ripeto, ho pubblicato un "Appello" sul Web e ho scritto e sto' scrivendo un Blog di DENUNCIA: se qualcuno vuole leggerlo o divulgarlo, lo deve fare così per come io ho dichiarato. E non per mettermi in discussione: per quanto mi riguarda c'è il Blog a fare testo con i documenti! Non devo giustificarmi con NESSUNO! NON E' GIUSTO! LO RITENGO UN ALTRO SOPRUSO!
Se avevate dei DUBBI, perchè lo avete pubblicato?! ... Vi devo ricordare forse che il sottotitolo del vostro Sito è:
"COMUNICARE SENZA PROBLEMI?" ...
E che non vi ho chiesto io di pubblicare il mio "Appello"?...
Con questo, non sono qui per obbligare a credere alla nostra terribile vicenda, ognuno in cuor suo sa LA VERITA'! ...
Ma non potete nemmeno inquisirmi costringendomi a difendere LA VERITA' che è già pubblicata, ampiamente, sul mio Blog-Denuncia!


LINK:

Questa è una storia terribile
9 marzo 2015 di Milocca
L’olocausto di una famiglia onesta!

https://milocca.wordpress.com/2015/03/09/questa-e-una-storia-terribile/#comment-47801

Altri Link:

mercoledì 4 giugno 2014
IL MEMORIALE DEI FRATELLI GANDINI: NOI I DEPORTATI DELLO ZOO DI FERRARA!

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/06/il-memoriale-dei-fratelli-gandini-noi-i.html

giovedì 22 marzo 2012
TRATTAMENTI FORZATI. FATTI IGNOBILI E GRAVISSIMI COPERTI DA OMERTA’ !!!

http://alessandragandini.blogspot.fr/2011/08/trattamenti-forzati-fatti-ignobili.html

TUTTA LA VERITA’ SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
 (I PARTE) giovedì 14 febbraio 2013

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/02/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

TUTTA LA VERITA’ SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI di FERRARA.
 (II Parte). giovedì 2 maggio 2013

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/05/tutta-la-verita-sulla-vicenda-della.html

mercoledì 9 ottobre 2013
 TUTTA LA VERITA’ SULLA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA”. PARTE III.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/10/aggiornamento-post-tutta-la-la-verita.html

Nessun commento:

Posta un commento