martedì 14 aprile 2015

WINDOWS: ANCORA ORDINI ILLEGALI COMPIUTI!

WINDOWS: ANCORA ORDINI ILLEGALI COMPIUTI!
ANCORA VENDETTE SU ORDINE DELLE AUTORITA' E DEI POLITICI!

E TUTTI GLI ALTRI:
Laboratorio Analisi Estense di Ferrara.
Medici.
Veterinari.
Ferramenta e Fabbri.

 Dimostro e DENUNCIO ancora una volta: Windows ha compiuto di nuovo, ATTI ILLEGALI verso i miei computer, su ORDINI ILLEGALI DI MAFIA COME VENDETTA! Dal momento che,
nonostante le minacce ricevute, continuo a divulgare LA VERITA' sui SOPRUSI commessi da autorità e politici contro la famiglia Gandini, per impedirmi di fare ciò, ad ogni nuovo Post di Denuncia, il mio computer è danneggiato in modo grave. Ogni volta la stessa sequenza, ad ogni aggiornamento di Windows devo temere per il computer e il più delle volte è proprio così, come oggi e come tre settimane fa circa.
All'apparenza sembra un normale aggiornamento di Windows, IN REALTA', mi viene INTRODOTTO ABUSIVAMENTE uno script che non si interrompe più!
E quando arriva la finestra "Impossibile aggiornare ... Annullamento delle modifiche ..." Il computer è time-out!
E' NOSTRO DOVERE-DIRITTO DIRE LA VERITA': SEMPRE! POCO TEMPO FA LA MAFIA CI HA UCCISO IL CANE CHIUSO IN CASA! Mentre io e mio fratello eravamo momentaneamente a fare la spesa, IN CASA NOSTRA SI AGGIRAVA LA MANOVALANZA DELLE AUTORITA' SU ORDINI DEI POLITICI! TUTTI!
Proprio questa mattina, mio fratello Alessandro si è recato presso il "Laboratorio di Analisi Estense" di Ferrara e mentre era in atto il prelievo di sangue, lo stesso medico, solitamente conosciuto e presente a questo servizio, aveva ricevuto ORDINE di fargli FIRMARE, abusivamente, un foglio bianco, con cui sarebbe stato tratto in inganno successivamente!!!!
INAUDITO! E TUTTI SI PRESTANO A FARCI DEL MALE, perché sono le stesse autorità ad ORDINARLO ai cittadini!
E così, NESSUNO rifiuta!


Al momento uso un altro Pc, non esente da danni.
E come non serve una porta blindata super equipaggiata tecnologica, poiché ogni produttore su ORDINI delle Autorità A RICHIESTA di queste, fornisce tutti i dati per aprire senza infrazioni, così, in Internet non serve il più avanzato degli Antivirus: ogni PORTA E' APERTA su RICHIESTA delle autorità.

Il caso della famiglia Gandini è sicuramente "singolare": le autorità sono così accanite, con prepotenza inaudita da LASCIARE PERSINO LE TRACCE EVIDENTI ...
E' davvero PAZZESCO!
Spero almeno, come già avvenuto in precedenza per i nostri genitori, che il medico incaricato del prelievo di sangue a mio fratello, non abbia avuto anche ORDINE di iniettare e trasmettere una grave malattia! I RICATTI SONO QUESTI!
Come i veterinari, SU ORDINI, hanno sempre fatto verso i nostri cani!
Ecco perché NOI dobbiamo temere persino un "semplice prelievo del sangue"!
E tutta la gente, industriata a compiere il male verso la nostra famiglia, quando viene scoperta ci risponde che "SONO AFFARI VOSTRI, NON NE VOGLIAMO SAPERE!"
Spero che questa sia una frase suggerita dalla MAFIA e non veramente pensata dagli stessi cittadini! ...
Non esiste proprio che "SIA SOLO AFFARE NOSTRO!"
Per poter dire una cosa simile, dovrebbero, ALMENO, astenersi dal farci del male! Ma questi PARTECIPANO ATTIVAMENTE E IL MALE CE LO FANNO!
SE NON FOSSE PER I CITTADINI SEMPRE INDUSTRIATI, le autorità non sarebbero in grado di farcelo!
A meno di SCOPRIRSI E RENDERSI EVIDENTI ... Ma è proprio per questo motivo che "PREFERISCONO" USARE I CITTADINI E COPRIRSI DIETRO QUESTI!

QUESTA E' LA DITTATURA DELL'ITALIA!
QUESTO E' IL SISTEMA IN ITALIA!

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

Link:
giovedì 19 febbraio 2015
ANCHE "MICROSOFT" !...
http://alessandragandini.blogspot.fr/2015/02/anche-microsoft.html


martedì 22 luglio 2014
LABORATORIO DI ANALISI ESTENSE di FERRARA e MAFIA.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/07/laboratorio-di-analisi-estense-di.html

 

Nessun commento:

Posta un commento