martedì 19 giugno 2012

Compagnia telefonica 3Italia e MAFIA E TUTTI GLI ALTRI...


Come ogni compagnia telefonica che ho dovuto cambiare, anche la "3Italia" si è prestata molto bene per la MAFIA!  Prima, ho dovuto lasciare la linea voce poichè la compagnia stessa, SU ORDINI MAFIOSI, non mi concedeva assolutamente più la linea, adesso, non mi permette più di prendere visione del mio credito residuo come cliente con internet key, con la scusa che, essendo in corso lavori sulla linea che dureranno settimane non è possibile accedere a tale servizio! Diciamo le cose come stanno: LA MAFIA ha ORDINATO alla "3" di derubarmi il credito e deve fare in modo che io non lo possa vedere, così, mi viene anche impedito di scegliere giornalmente l'opzione che mi consente di risparmiare;
inoltre, avrei a disposizione 4 ore, come da opzione web day, ma, in realtà, la "3Italia", me ne concede sempre 3.20, o 3, 30. Questo perchè LA MAFIA ORDINA a tutti i commercianti, di farmi pagare anche il doppio ma non ho diritto ad un servizio adeguato e completo! Il resto LO DERUBA LA MAFIA! E tutta la gente, industriata dalla MAFIA, si presta che è un piacere! Rammento solo qualche particolare del dopo terremoto a Mirabello: 1 Giugno, io e mio fratello ci rechiamo presso la Pasticceria-Caffè-Forno ROVERSI angolo Argine Ducale a Ferrara. Era appena avvenuto l'ATTENTATO-TERREMOTO e non potendo cucinare, ho pensato di acquistare un po' di cibo pronto per la giornata. Entro nel suddetto negozio, entra anche mio fratello Alessandro, saluto la negoziante e mentre guardo cosa scegliere chiedo a mio fratello cosa vuole, allora la negoziante, già seccata in partenza, mi tratta in malo modo e mi dice sgarbatamente che tornerà più tardi! Io avevo già capito che era stata preparata dalla MAFIA, come lo sono sempre tutti! Questa signora scorbutica, maleducata e antipatica, non mi aveva mai vista e io non conoscevo lei, quindi, non c'era ragione di questo comportamento! Inoltre, penso che qualsiasi negoziante abbia tutto l'interesse di trattare bene la propria clientela! Comunque, cerco di sopportare, chiedo il loro menù pronto, tipo da asporto, ma, questa signora al banco mi dice che  se voglio questo menù devo assolutamente mangiarlo lì sul posto altrimenti, da asporto, devo acquistare i preparati del banco A PESO! Questo, perchè il menù pronto costa poco e non era vero che si dovesse consumare sul posto, è anche da asporto! Mentre, i prodotti a peso costano molto e non essendoci prezzi ben in vista potevano derubarci a seconda degli ORDINI di MAFIA!  Ad un certo punto, non reggo il modo villano con cui questa signora mi tratta e le dico che me ne vado perchè ho capito che doveva disgustarmi per conto della MAFIA! Sì, proprio disgustarmi, perchè LA MAFIA non vuole che io mi compri da mangiare, perchè DEVO DARE TUTTO QUELLO CHE HO ALLA MAFIA! Come ho detto, io e mio fratello, unici superstiti di un' intera generazione, dovremmo dormire sotto ad un ponte, mangiare alla Caritas ma dare tutto quello che possediamo ALLA MAFIA! Compreso LA CASA, che LA MAFIA INTENDEVA RUBARCI TRAMITE IL TERREMOTO! Poi spiegherò in che modo! Alla stessa maniera, LA MAFIA DA' ORDINE agli operatori delle varie COOP e Iper, di far finta di sternutire sul pane o i grissini, oppure di tossirci sopra, mentre ordiniamo al banco! Sempre per farci passare la voglia di acquistare e dare i soldi alla MAFIA! Eppoi, ti senti dire lo slogan invitante "la Coop sei tu"!...   Così, la Domenica 10 Giugno, mio fratello ha acquistato delle bustine di carne per i vari gattini randagi che troviamo in giro, al BRICO di Ferrara vicino Ipercoop, e anche lì, lo stavano già derubando di 2 centesimi in più sul costo reale di ogni bustina, visibile anche nello scaffale! Poi, LA MAFIA ci fa sapere che: "non si sporca le mani per poco"! ... Se le sporca, se le sporca eccome!...  E, il BRICO come si è giustificato? E' una prassi interna! Una prassi interna?!  Derubare è una vostra prassi?  No! Diciamo che è LA MAFIA che DERUBA servendosi della gente comune, dei negozianti, degli addetti ai servizi vari e anche dei professionisti, insomma di TUTTI!    L'importante è che LA MAFIA non sia MAI EVIDENZIATA!   E' un compito che ORDINA a chi ci può rimettere la faccia!


ALESSANDRA E ALESSANDRO GANDINI:
TUTTORA SOTTO ESTORSIONE MAFIOSA!

Nessun commento:

Posta un commento