giovedì 9 agosto 2012

COMMENTO e risposta ad "ANONIMO": quale? (?)

In riferimento al Post del 2 Agosto 2012: "Mafia ieri: accanimento furioso verso una famiglia onesta e pulita, la famiglia Gandini di Ferrara. Mafia oggi: accanimento furioso verso Alessandra e Alessandro Gandini!"
http://alessandragandini.blogspot.it/2012/08/mafia-ieri-accanimento-furioso-verso.html

Commenti:


  1. mai dette le cose che hai scritto, sulla personalità delirante, ecc..non ti ho offeso, tutto quello che hai scritto l'hai detto tu per prima...sono solo scettico sul fatto che la mafia possa avercela con la vostra famiglia, cosa le viene in tasca? E secondo te un terremoto che distrugge intere zone è stato causato per fare del male a voi? Ripeto...non vedo il tornaconto che può avere la mafia a farvi questo, ma se tu lo vedi...continua così.

    Un'altra cosa.. Non hai mai pensato che a scrivere possono essere stati vari anonimi e non uno solo? Infatti così è, io ho scritto solo una volta. ciao Alessandra, ti auguro che la tua situazione possa migliorare.

    RispondiElimina




  2. Proprio perchè "Anonimi", non posso sapere a chi appartengano i commenti infamanti che ricevo di continuo. Di sicuro posso dire che i pochi commenti presenti su questo Blog, hanno tutti uno stile molto simile e un unico denominatore comune: ledere la mia persona in maniera feroce, in modo da distruggerla! Nessun altro può lasciare dimostrazioni di supporto o di vicinanza, e questo suggerisce molto! Purtroppo, queste calunnie le ho ricevute ma non posso distinguere tra un "Anonimo" e un "Anonimo" . Comunque, anche se avevo deciso di non pubblicare più commenti anonimi contenenti offese, calunnie, minacce, pubblicherò anche il commento a cui faccio riferimento nel Post, così, potrai anche tu prenderne atto! LA MAFIA è fatta di tanta brutta gente, non posso distinguere quale "Anonimo" abbia lasciato il suo commento! Se sei scettico sul fatto che LA MAFIA possa avercela con la mia famiglia, sei libero di esserlo! Come io sono libera di denunciare la mia terribile e mostruosa vicenda nelle mani della MAFIA: tardi, ma ho scoperto di tutto e di più! COSA LE VIENE IN TASCA? Se non sei uno che fa parte della mafia, credo che non potrai vederne i risultati ma, se sei uno di "LORO" credo proprio che capiresti "COSA LE VIENE IN TASCA"!: non ci lasciano in pace un secondo! E proprio perchè vige L'OMERTA', tutta la gente fa silenzio. Ma ognuna delle persone che vengono a contatto o che sono venute a contatto con la mia famiglia e con me, sanno tutte il male che ci hanno dovuto fare per derubarci su ordini di MAFIA! E' assolutamente certo che di terremoto non si sia trattato: è stato un attentato! Un attentato come ne avvengono tanti altri e sempre organizzati dalla MAFIA. Noi eravamo compresi, da tempo, secondo le decisioni dei capi-cupola, nella zona che doveva essere colpita e distrutta. Comunque, noi dovevamo uscirne distrutti! O, forse, non dovevamo uscirne affatto! (...) Purtroppo, io e mio fratello, il tornaconto che può avere LA MAFIA a farci questo, lo vediamo, ti assicuro che lo vediamo, eccome! ... E vediamo solo ora, tutto quello che hanno fatto ai nostri genitori, nonni e generazioni precedenti ... Siamo rimasti solo io, mio fratello e un ultimo cagnolino che è stato avvelenato cinque volte come avvertimento! La situazione non cambierà mai: nè per noi, poichè LA MAFIA quando ti si attacca non ti molla! ma, nemmeno per "LORO" perchè noi continueremo a difenderci fino alla FINE!







  3. OMERTA' E MAFIA:  ecco chi ha ucciso la famiglia Gandini di Ferrara.
    Alessandra e Alessandro Gandini tuttora sotto estorsione da parte della MAFIA!
    Ognuno di voi che sa e tace, è colpevole!
    Ognuno di voi che ha partecipato, è colpevole!
    Ognuno di voi che prende ORDINI dalla MAFIA e consapevole di ciò, commette danni, maltrattamenti e male, verso la famiglia Gandini, è colpevole!
    Papà e Mamma:  sono stati uccisi dai medici, in totale OMERTA' !  E su ORDINI DI MAFIA!

Nessun commento:

Posta un commento