domenica 19 agosto 2012

I PIZZINI DI EURONICS: replica di Anonimo.

Commenti al mio Post del 18 agosto 2012:  "I PIZZINI DI EURONICS".
Link: http://alessandragandini.blogspot.it/2012/08/i-pizzini-di-euronics.html

 


la promozione terminava il 29 luglio,il vostro scontrino porta la data 3 agosto.siete due imborniti.
RispondiElimina




Io ho acquistato effettivamente il telefono il 3 di Agosto e l'ho pagato 129,90 euro, mentre, entro il 29 di Luglio il prezzo da volantino era di euro 129: secondo te, la promozione consisteva in soli 0,90 centesimi di sconto?
Ne risulta quindi, che il prezzo effettivo del telefono era sempre di euro 129 anche dopo la data del volantino ma, i 0,90 centesimi che io ho pagato in più, come da scontrino e i 0,10 centesimi pretesi per la sportina di plastica, erano per voi FARABUTTI !!!! Perchè, anche la sportina non si è MAI pagata in questo negozio! Inoltre, visto che credi di essere tanto furbo, forse, non hai letto scritto in basso, in piccolo, sotto al citato telefono sul volantino, che, acquistando questo telefono dal 31 di Luglio 2012, avrei avuto diritto a ricevere 10 ingressi 2x1 nei parchi tematici d'Italia, che naturalmente, come dispetto mafioso, Euronics non mi ha consegnato. Comunque, pur sapendolo, non li ho reclamati perchè non ero interessata. Tu piuttosto, invece di dare degli "inborniti" a me e mio fratello, persone più che oneste, preoccupati di quanto siete delinquenti e assassini voi, che derubate le persone vigliaccamente alle spalle e in OMERTA' e uccidete  senza scrupoli per derubare e per vostra pazzia criminale!

Famiglia Gandini di Ferrara: uccisa dalla MAFIA e dall'OMERTA'.
Alessandra e Alessandro Gandini: tuttora sotto estorsione da parte della MAFIA e VITTIME dell'OMERTA'.

Nessun commento:

Posta un commento