giovedì 16 gennaio 2014

COME PROCEDE LA QUESTIONE IPERCOOP "SMARTPHONE LG"?

COME PROCEDE LA QUESTIONE IPERCOOP "SMARTPHONE LG"?
La Mafia non "molla" l'osso!...



Premetto che la pubblicità gratùita a marchi e loghi è del tutto involontaria; occorre unicamente a riportare fatti, avvenimenti e circostanze ben distinti e fedelmente dimostrabili.

Riprendo il discorso in riferimento al mio Post del 13 Novembre 2013 (vedi sotto Link), quando,
alla Ipercoop del Centro Commerciale "Il Castello" di Ferrara, tentai, invano, di acquistare uno smartphone Lg9. Successivamente, visti gli impedimenti che, continuamente, sia io e che mio fratello dobbiamo subìre a causa della MAFIA, ci recammo alla Ipercoop del Centro Commerciale "Le Mura" di Ferrara.
Per sapere come si sono svolti i fatti, prego chi interessato a leggere i miei Post linkati sotto.     .
Alla Ipercoop "Le Mura" il su citato telefono mi è stato "concesso"! Ovviamente pagandolo! Sia ben chiaro!... Ma solo per un motivo: La MAFIA voleva "evitare" di essere nuovamente RICORDATA come succede ogni volta che notiamo INGIUSTIZIE di ogni genere da parte dei commercianti nei nostri confronti. Come da parte di chiunque altro, per qualsiasi motivo venga a contatto con me e mio fratello. Perchè? Perchè è il tipico "congelamento mafioso", una sorta di RICATTO a scopo di estorsione! Niente di nuovo!
Dunque, torno a casa con il telefono. Per circa una settimana funziona molto bene, poi, la batteria comincia a scaricarsi troppo velocemente. Penso a un problema della batteria, ma penso anche che ho sempre La Mafia alle costole, e con tutte le ditte e le persone ai "loro" ORDINI possono fare molto. Così, tolgo la scheda sim della compagnia telefonica Vodafone. Ricarico la batteria e funziona benissimo. A questo punto, reinserisco la scheda sim Vodafone, ma non viene più riconosciuta dal telefono. Provo a cambiare diverse schede sim di altrettante compagnie telefoniche. Niente! Il telefono è inservibile!
La MAFIA può avere una morale? Lasciatemi dubitare fortemente. Ammesso che tutti "loro" sappiano cosa significa!...
Se La Mafia avesse potuto esprimere una morale, seppur mooolto, mooolto discutibile, nella vicenda del mio telefonino, mi avrebbe detto:
"Tu hai voluto a tutti i costi il telefono! bene! Adesso TI IMPEDISCO di usarlo!.... Così, impari a non piegarti alle estorsioni! Perchè il denaro del telefono lo dovevi consegnare a NOI!... Come tutto il resto..."
E finchè voi due ci ricoprirete di denaro, vi concederemo la "grazia" di lasciarvi in vita! Per ora! Quando non ci servirete più, vi faremo fuori!"...
Allora, cerco di scaricare il software dello smartphone tramite il pc al sito della LG. Mi viene negato il download. Riprovo e riprovo. Niente da fare. Ricordo, che anche i miei due pc sono continuamente bersagliati dalla MAFIA, in cui, questi terribili e insospettabili criminali "navigano" a proprio piacimento per impedirmi di raggiungere siti o inviare mail "scomode"! Ma anche per cancellare file o distruggermi il pc, in modo tale da impedirmi di portare avanti LA VERITA' sul mio Blog! 

Ma questo è ancora un altro discorso e con tutte le estorsioni che la famiglia Gandini subìsce ogni giorno, bisogna chiarire bene gli argomenti!
Decido di consegnare l'apparecchio all'assistenza per LG, ditta "Nikam" di Ferrara e circa tredici giorni dopo, mio fratello ritira il telefono. Lo provo, per qualche giorno funziona benissimo. Poi, ricomincia con la stessa storia: non viene riconosciuta nessuna scheda sim di nessuna compagnia telefonica.
Premetto, che al rientro dall'assistenza dello smartphone ho notato immediatamente all'accensione, che il software era stato scaricato con il brand della compagnia telefonica 3Italia. All'assistenza di Ferrara, azienda "Nikam", previa telefonata di chiarimento, mi assicurano che il telefono è stato spedito all'assistenza di Milano. Come si nota anche sulla bustina ditta "VideoPacini" di Milano.

Bustina in cui la ditta di Milano mi ha restituito lo smartphone.
 

Ora mi chiedo, se è una assistenza originale e riconosciuta LG, come è possibile che il software ritorni con il logo "3"? Avrebbe dovuto avere semplicemente "LG"! Da notare, che non ho nessun numero con 3Italia, tranne una internet key, che ovviamente non c'entra niente!


Comunque, resta il fatto che, LA MAFIA, dato il suo POTERE, aveva già raggiunto tutti. E ognuno, nel suo ambito, lavorativo, personale, amichevole, religioso o medico, HA OBBLIGO DI FARMI DEI DANNI. Dal più piccolo al più grave! TASSATIVO!
Tramite la compagnia telefonica La Mafia HA DATO ORDINE di danneggiare il software ancora una volta.
Allora, Alessandro, per la seconda volta riconsegna il telefono alla ditta "Nikam". Cosa che è avvenuta proprio questa mattina, Giovedì 16 gennaio. Ma questa volta cosa succede?
Il tecnico ritira l'apparecchio e consegna a mio fratello una ricevuta da esibire al momento del ritiro.

Notate in questa ricevuta il nome e il cognome dell'intestatario. Per trarci in inganno, LA MAFIA ha USATO il nome e cognome di una persona esistente molto simile a quello di mio fratello, Alessandro Candini, anziché Alessandro Gandini. Però abita a Galliera in prov. di Bologna e naturalmente la via non corrisponde. E nemmeno il numero di cellulare.
 

Alessandro non fa caso, mette in tasca. Poi consegna a me la ricevuta. E io controllo i dati inseriti. Lo sapevo...
Il nome e l'indirizzo sulla ricevuta NON CORRISPONDONO nemmeno in una virgola alla persona di Alessandro.
Essendo Giovedì, la ditta "Nikam" è chiusa e al telefono non li trovo.
Notando sulla ricevuta un numero di cellulare, chiamo questa persona, almeno per sapere se esiste. Mi risponde e cade letteralmente dalle nuvole, perchè, dice, di non saperne niente. Anzi! Chiede a me dove si trova la ditta "Nikam"...
Arriviamo al punto.
LA MAFIA E' COMPOSTA DA LADRI, DELINQUENTI E ASSASSINI SERIALI, CON L'HANDICAP OSSESSIVO-COMPULSIVO VERSO IL DENARO ALTRUI!
LA MAFIA RUBA ESTORCE UCCIDE PER QUESTI MOTIVI!
ED ECCO PERCHE' PRETENDE SOLDI DALLA NOSTRA FAMIGLIA!
La nostra famiglia è stata presa di mira da intere generazioni e la questione prosegue e prosegue e prosegue, finchè non uccideranno anche noi. Devono solo escogitare un modo per cui tutta l'italia pensi che si sia trattato di un "caso", di un fatto "naturale", del "destino ingrato". MAI A CAUSA DI MAFIA, IN OMERTA', E CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI I CITTADINI, che non fanno altro che soffocare una famiglia onesta!
La Mafia sta' tentando di rubarmi il telefono grazie al nome di questa persona. Questo è!
D'altra parte, per ottenerlo ci voleva solo la mia tenacia.

Questo sopra è lo scontrino al momento dell'acquisto.
Questo è lo smartphone LG. Notare in basso la scritta: solo chiamate di emergenza. Più sopra invece, l'icona bianca con il cancelletto rosso, indice di assenza sim, che al contrario, non viene riconosciuta.

Come ho spiegato nei post precedenti, se anche solo un telefono mi permette di puntualizzare e riaffermare i miei DIRITTI di cittadina onesta, va bene così...
QUEI DELINQUENTI mi hanno ucciso i genitori in modo atroce! I nonni in modo ancora atroce! E anche i nostri sei cani in modo atroce!
Può importarmi di uno smartphone?...

Alessandra e Alessandro: sempre sotto estorsione, condannati dalla MAFIA e da TUTTI i cittadini in omertà!

LINK:

mercoledì 13 novembre 2013
L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte III)
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/11/litalia-intera-congelata-dalla-mafia.html

lunedì 18 novembre 2013
POST DI AGGIORNAMENTO IPERCOOP E COMPAGNIE TELEFONICHE.
http://alessandragandini.blogspot.it/2013/11/post-di-aggiornamento-ipercoop-e.html


Nessun commento:

Posta un commento