sabato 18 gennaio 2014

LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?!

LA MAFIA, DA SEMPRE, DISTRUGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI. MA, QUANTO GLI ITALIANI HANNO CONTRIBUITO A ROVINARLA?!


Qualche giorno fa' ho ricevuto sulla mia pagina "YouTube", due commenti a proposito dei video, che ho pubblicato, riguardanti la vicenda avvenuta alla Ipercoop del Centro Commerciale "Le Mura". La vicenda accaduta è narrata nel mio Post di lunedì 30 dicembre 2013
CONGELAMENTO MAFIOSO PER I FRATELLI GANDINI DI FERRARA. Ipercoop "Le Mura" di Ferrara.

Vedi Link sotto.

Primo commento del signor:


"mauro salmi   9 ore fa
lasciate lavorare la gente e non prendetevela con loro ma con chi veramente vi ha creato dei problemi.vattela a prendere con chi veramente ruba.mettere in mezzo alla discussione il padre scomparso per un tavolino e davvero sintomo di poca intelligenza."

RISPOSTA Di Alessandra:

Io e mio fratello non abbiamo MAI disturbato nessuno! Tantomeno chi lavora! Perché a chi lavora portiamo solo guadagno e introiti, senza storie e sempre educatamente! Però, TUTTA la gente ubbidisce agli ORDINI delle autorità e si presta MOLTO bene per farci del male e per NEGARCI ciò di cui abbiamo bisogno, anche con gli acquisti! Noi ce la prendiamo con chi ci ha fatto del male e con chi ancora ce ne sta' facendo, li ho denunciati pubblicamente sul Blog e ho anche chiarito che volontariamente le persone non ci farebbero tutte queste porcherie. Però, chi ci fa del male, da generazioni si serve della gente comune e si copre, si nasconde dietro le facce della gente comune! Come mai la gente comune non si oppone a compiere il male a delle persone che a loro non ha mai fatto niente?! E' forse più facile infierire su due poveri cristi o sulla nostra famiglia, quando era al mondo e prima che fosse uccisa in omertà? Se la gente si rifiutasse di farci del male, il VERO colpevole non potrebbe agire! Perché non prendi tu il nostro posto per capire come si sta'? ma ti rendi conto che tutta la gente non fa altro che darci addosso, maltrattandoci, negandoci persino i farmaci, le cose di cui necessitiamo, ci deruba su ORDINI, perché non la smette di comportarsi così?! Tu li conosci i sensi di colpa o te ne freghi? hai una coscienza?  Noi dovremmo tacere e subìre ancora, dopo generazioni di familiari uccisi in omertà perché qualcuno si è prestato a fare questo! Ma che razza di gente sono gli Italiani? Spero che qualcuno sia meglio di te! Quando anche tu subirai e sarai trattato come è stata trattata la nostra famiglia, allora potrai dire la tua!
VERGOGNATI!


RISPOSTA Di Alessandra oggi:
Aggiungo ancora, che il ricordo di nostro padre era inserito in un discorso ben preciso, non come hai fatto tu, buttando parole alla rinfusa! Se hai fatto attenzione, serviva ad elencare tutte le porcherie che ci erano state inflitte alle varie Iper, non ultima proprio quella di aver preso in giro nostro padre mentre era già malato. Vorresti che il tuo fosse trattato così?


Secondo commento ricevuto dal signor:

Claudio Corsi   5 giorni fa:
"6 RIDICOLA".


RISPOSTA DI Alessandra:
Ridicolo sei tu! Quando anche tu avrai subìto ciò che abbiamo subìto noi e la nostra famiglia, potrai dire la tua! Sai solo offendere senza portare argomenti, forse perché non ne hai! Perché non ne parliamo in un Tribunale di tutto il male che la mia famiglia ha dovuto subìre?! Mi piacerebbe davvero vederti come saresti bravo tu nella nostra terribile situazione! VERGOGNATI!

Noi e la nostra famiglia siamo delle vittime di mafia e nonostante ciò dobbiamo pure subìre delle accuse ingiustificate!
Diciamo piuttosto che è LA MAFIA che disturba (mi riferisco alle accuse del primo commento)! Che obbliga le persone che ci circondano a comportarsi verso di noi in un certo modo! Non siamo certo noi due o la nostra famiglia, quando era in vita e prima di essere uccisa crudelmente in omertà, a disturbare gli Italiani!...
Noi siamo sempre stati soltanto VITTIME inconsapevoli di essere PERSEGUITATE DI CONTINUO!
Piuttosto, sono QUESTI ASSASSINI che disturbano tutta l'Italia e oltre! Per costringere chi viene a contatto con noi a danneggiarci, farci del male e derubarci! E TUTTA LA GENTE, dal bambino all'anziano, subdolamente si presta, obbedendo fedelmente agli ORDINI!
Faccio solo un piccolo esempio: pochi giorni fa', proprio nel garage di casa, la nostra auto ha subìto un altro "attacco mafioso". Intendo dire che "qualcuno" ha ricevuto ORDINE di danneggiarla, ancora una volta, con una martellata sul fianco destro. Questa situazione serviva alla MAFIA perchè mio fratello sarebbe poi stato costretto a recarsi presso una autocarrozzeria, dove, come solito, gli sarebbe stato prospettato un lavoro ingente e non giustificato, a fronte, ovviamente, di una cifra elevata. L'auto non sarebbe mai stata riparata e sarebbe dovuta diventare un "pizzo" continuo! Cosa che ha già dovuto commettere, come ho raccontato nei Post precedenti, l'autocarrozzaria "Vaccari e C." di Ferrara.

Sopra, la foto della fiancata dell'auto, dove ho posto un cerchietto rosso per evidenziare la bozza provocata di proposito.

Dunque, mio fratello si reca presso l'autocarrozzeria "Passione Auto" di Pieve di Cento (Bologna). Solita prassi mafiosa e soliti ORDINI impartiti alla gente: in questo caso ai due fratelli titolari dell'autocarrozzeria. LA MAFIA li "raggiunge" e intima loro, per riuscire a derubare ad Alessandro un compenso molto alto, di prospettargli un lavoro molto più gravoso di quello che poteva essere in realtà. Infatti, in realtà, sarebbe bastato un "levabolle"!
Alessandro fa presente ad uno dei titolari che ha intùito l'intromissione abusiva della MAFIA e, per tutta risposta, si sente dire dal titolare che "sarebbe meglio che noi ce ne andassimo via dall'Italia!"...
Faccio NOTARE che i titolari dell'autocarrozzeria in questione, sono di origine Albanese.
Per carità! Non ho niente contro extracomunitari, stranieri, ecc.!
Il discorso è un altro: tu che sei ospitato in una Terra che non è tua, e in questo caso ti offre anche lavoro, vieni a dire a me di andarmene, quando l'Italia è la mia Patria, quella dei miei genitori, nonni e antenati cresciuti a Ferrara, nonni cresciuti e vissuti in provincia, tutte persone di provata onestà, corrette, perbene!
Tu vieni a dire a noi "di andarcene"?! Ma, vi rendete conto della gravità della situazione?!
Poi, "qualche furbo" pretende di riversarmi addosso delle accuse mostruose e infondate, "suggerendomi" in malo modo di "lasciare stare la gente"!...
Direi invece, che dovrebbe essere proprio la gente a smettere di obbedire agli ORDINI, smettendo così di farci continuamente del male! E lo fa da GENERAZIONI!...
Solo a titolo informativo, mi viene in mente che mio fratello ed io abbiamo trascorso i nostri anni in compagnia di quelli che credevamo nostri "amici", studiando insieme, scherzando insieme a qualche cena, a qualche festa di compleanno, quando, TUTTI erano di continuo pilotati, industriati, preparati e parlavano solo in base agli ORDINI DI MAFIA!  TUTTI ricevevano messaggi e frasi da rifilarci; tutti erano preparati solo per farci stare male. E LA MAFIA ci "concedeva" gli amici soltanto quando capiva che ci fidavamo! In modo da raggirarci a proprio piacimento. Non escludendo anche il fatto di accompagnarci in situazioni di pericolo! Tutti sono sempre stati, irrimediabilmente, pilotati dalla MAFIA! Tanti GIUDA industriati che ci pugnalavano, vigliaccamente, alle spalle! Per me, la vicenda è stata ancora peggio poichè venivo continuamente schernita, ridicolizzata, maltrattata. Tutto pur di annientarci! Atroce!
E i nostri insegnanti? Dalle scuole elementari alla Università, TUTTI industriati! Tutti pilotati per farci stare male e per ridurci ad una convivenza molto pesante e difficile! I nostri genitori? Maltrattati, picchiati, sempre a rischio di incidenti e malattie provocate di proposito! Danneggiati, derubati e alla fine, uccisi in OMERTA' con la PIENA collaborazione dei medici in OMERTA! E così i nonni. I nostri parenti, tutte persone perbene, TUTTI industriati alle nostre spalle: hanno sempre avuto OBBLIGO di ignorarci. Così, dopo qualche maltrattamento fatto da loro a noi, li abbiamo "persi" e non ci è mai stato permesso di rivederli!
La nostra città e tutte le città in cui ci fossimo mai recati, subito preparate per "congelare" ogni nostra richiesta o necessità. Niente di ciò che necessitavamo ci era "concesso", subendo TRUFFE di ogni genere da parte di TUTTI!
In questo modo, grazie all'apporto DETERMINANTE delle persone industriate, non ci era consentito VIVERE!
La nostra vita non ha mai potuto evolversi, crescere. Era come morire lentamente. Ma noi non lo abbiamo mai saputo. Cosa che avviene ancora OGGI! OGGI, però, sappiamo...
Essendo molto credenti, ci accingevamo alla confessione in chiesa e il parroco, ma dovrei dire, tutti i parroci, industriati, avevano OBBLIGO, oltre riportare o far ascoltare, a porci domande particolari mirate alla conoscenza di vizi o segreti, in modo da poter permettere alla MAFIA di RICATTARCI e tenerci in pugno! Per fortuna, siamo sempre state persone pulite e incorruttibili, quindi, l'unico modo per ricattarci era quello di INVENTARSI fatti e situazioni per disorientarci, farci commettere cose sbagliate. Cosa che non è mai avvenuta perchè, come ripeto, siamo sempre state persone così trasparenti che LA MAFIA, anche se è abituata a NEGARE L'EVIDENZA, non poteva fare altro che attendere sempre situazioni future. Comunque ci era sempre appresso! COME ANCORA OGGI, DOPO GENERAZIONI!
Inoltre, ci ha sempre "congelato" la vita e la città, o, le città. Grazie, appunto, alla disponibilità o alla partecipazione di tutti i cittadini! E ancora, l'isolamento ha costituito un altro metodo con cui tentare di annientarci!
Attualmente, il nostro campanello di casa non funziona, perchè, guarda caso, l'elettricista invece di aggiustare, l'ha danneggiato! Racconto questo particolare, forse trascurabile, solo per far capire che non ce ne faremmo niente: chi viene da noi è solo perchè è mandato dalla MAFIA! E così per quanto riguarda le telefonate! Siamo continuamente monitorati e controllati!
Certo, è tutta opera di MAFIA ma, vi rendete conto delle mostruosità che ci ha sempre fatto la gente? TUTTA la gente! Su ORDINI di MAFIA!
Purtroppo, solo da pochi anni abbiamo scoperto tutto! Ma quando non sapevamo, la gente era ancora più cattiva e VIGLIACCA! Perchè sapeva che non sarebbe mai stata scoperta! AL CONTRARIO DI OGGI!...
Quindi, non siamo certo noi a dovercene andare!
VIA LA MAFIA!   VIA CHI FA DEL MALE!   VIA I PARASSITI!   VIA I VIGLIACCHI!   VIA GLI ASSASSINI!   E CHI OCCUPA POSIZIONI CHE NON MERITA!

L'ITALIA non potrà MAI risorgere finchè gli ITALIANI si faranno del male l'uno con l'altro! Uno lo fa a me, l'altro lo fa a te e via dicendo, fino a giungere ai figli e ai figli dei figli. Così si giunge alle generazioni! E non ci sarà mai coesione!
Poi, LA MAFIA, tramite le persone incaricate, mi fa chiedere:"... e come mai la mafia ce l'ha con voi? Ma cosa avete fatto?!"... Il tutto pronunciato in modo molto viscido e insolente!
Rispondo:" una persona come me, come mio fratello, come tutta la nostra famiglia, ottime persone, oneste, pulite, SECONDO VOI, PUO' AVER FATTO DEL MALE A DEGLI ASSASSINI COME LORO?..."
Il motivo è semplice: LA MAFIA è costituita da assassini e delinquenti, "invisibili" perchè travestiti da persone rispettabili, che vogliono "pizzi" ed estorsioni, CONTINUAMENTE!
Il fatto stesso di servirsi di persone comuni che ci attorniano per coprire la loro identità e i VERI mandanti, di usare raggiri e maltrattamenti e industriare queste persone sempre nell'ombra e nell'OMERTA', non facendo queste cose alla luce del sole e in prima persona, SIGNIFICA SOLO UNA COSA: che TUTTO ciò è ILLECITO - ILLEGALE - ABUSIVO e un SOPRUSO!
E LA MAFIA se la cava sempre!


Alessandra e Alessandro: sempre sotto estorsione. Condannati dalla CASTA MAFIOSA e da TUTTI I CITTADINI IN OMERTA'!
LINK:


lunedì 30 dicembre 2013
CONGELAMENTO MAFIOSO PER I FRATELLI GANDINI DI FERRARA. Ipercoop "Le Mura" di Ferrara.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/congelamento-mafioso-per-i-fratelli.html


lunedì 18 novembre 2013
"POST DI AGGIORNAMENTO IPERCOOP E COMPAGNIE TELEFONICHE".

http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/11/post-di-aggiornamento-ipercoop-e.html

mercoledì 13 novembre 2013
"L'ITALIA INTERA "CONGELATA" DALLA MAFIA CONTRO LA FAMIGLIA GANDINI DI FERRARA. (Parte III)"
Tutti i cittadini industriati e preparati a compiere atti illeciti, danni fisici e morali verso i fratelli Gandini, ultimi superstiti.
Ecco cosa succede nella vita di tutti i giorni.


http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/11/litalia-intera-congelata-dalla-mafia.html

Nessun commento:

Posta un commento