lunedì 28 novembre 2011

LA MAFIA mi tiene in ostaggio la rete telefonica !

OPERA di M. Caravaggio  "L'INCREDULITA' DI S. TOMMASO"


Oggi, 28.11.2011, come ogni giorno della mia vita, LA MAFIA non manca di farmi ricevere i suoi maltrattamenti. Ora, tocca alla linea del cellulare! Non è una novità , poichè come ho già spiegato, io e mio fratello ci teniamo sempre informati su cosa ci succede, tenendo sempre aperto il cellulare e spesso, LA MAFIA ORDINA alle varie compagnie telefoniche (ormai le ho cambiate tutte!..), di togliermi la linea! Post di rif.: Venerdì18 Novembre 2011,  "SEGNALO!"    Anche oggi, la compagnia della VODAFONE SU ORDINE DI MAFIA, mi sta' tenendo in OSTAGGIO la linea! Come ripeto, succede spesso. Anche con la linea del pc e sempre con la VODAFONE! Ma, è successo anche con TIM, la quale oltretutto, sempre SU ORDINE MAFIOSO, aveva inventato il giochetto di svuotarmi la carta telefonica! ...



Visto che io usavo un cellulare Android, dopo diverso tempo che lo usavo senza problemi, all'improvviso mi trovo azzerata la carta prepagata. La scusa era che, avendo un  telefono di tipo android, il cellulare scaricava dati continuamente, trattandosi di un sistema che resta sempre collegato!  ... Quando sento delle cose simili, preferisco dire semplicemente...  NON HO PAROLE!  ..  La compagnia della "3" invece, non mi concedeva mai la linea telefonica e ho poi dovuto abbandonarla! Stessa cosa per Wind!... Insomma, oggi va così!
Premetto che, non potendo ascoltare cosa succede a mio fratello che si trova al lavoro, se dovesse succedergli qualcosa di male,  pensate SUBITO A CHI potrebbe essere STATO!...




Guardate le foto sotto, giusto per rendere l'idea di " OSTAGGIO"...







E' dalle 12.25 almeno, da che me ne sono accorta, che la compagnia telefonica Vodafone su ORDINE di Mafia, MI STA' TENENDO IN OSTAGGIO LA LINEA! ...  Non posso nemmeno chiamare il servizio clienti poichè, ad ogni numero telefonico che compongo mi rimanda alla schermata: " solo chiamate d'emergenza"!...  Come si nota nelle foto che pubblico.  Figuriamoci poi, se avessi davvero un' emergenza!...  NESSUNO DEVE AIUTARCI! SU ORDINE MAFIOSO!... Penso a quando abbiamo rischiato, essendo stati avvelenati io e mio fratello, e vi rimando a questo proposito al post dove ho raccontato la vicenda! (Post di rif. venerdì 23 Settembre 2011 "Pericolo ospedali")   NESSUNO aveva la possibilità di venirci in soccorso SU ORDINE MAFIOSO!..
LA MAFIA, proprio in questo momento mi sta' creando molte difficoltà per non farmi pubblicare i miei post!





Sono le 17.18, la Vodafone su ordine di mafia, non mi ha ancora restituito la linea! Linea, per cui ho pagato una carta telefonica, ed è quindi mio diritto ususfruirne! ... Ma, si può parlare di DIRITTI con la MAFIA alle costole? ... La compagnia della "3" è stata costretta a non concedermi più la linea, con varie scuse assolutamente ingiustificate! Vedremo cosa dovrà fare Vodafone. Tra l'altro, in quelle poche occasioni in cui accedo al servizio clienti, c' è sempre  un operatore super-industriato che non mi deve dare molto ascolto e il più delle volte, essendo già preparati, gli operatori non mi devono rispondere  per niente!




 Questa è la stessa situazione del GAS! Hera su ORDINE DI MAFIA ci toglie il contatore del gas, le compagnie telefoniche ci tolgono la rete, i negozianti non ci concedono la merce di cui necessitiamo, come non ci vengono concessi i farmaci, come gli amici, i parenti e così via! 
Allo stesso modo, non ci è concesso VIVERE ! ... Di quali DIRITTI potremo mai parlare quando LA MAFIA E' UNA DITTATURA ?!...



Dietro ad ogni situazione di danneggiamento esiste SEMPRE LA MAFIA!...
C'è l'Italia da ricostruire, da salvare, da aiutare e noi siamo SEMPRE nelle stesse circostanze!...

A proposito, sono le 01.17 del 29 Novembre, la Vodafone UBBIDISCE ! NIENTE RETE !...

Nessun commento:

Posta un commento