venerdì 18 novembre 2011

SEGNALO ! Incidenti Provocati di Proposito dalla MAFIA!

Devo segnalare che, anche oggi, come sempre, LA MAFIA commette dei CRIMINI nei nostri confronti!   -   Nonostante LA MAFIA faccia di tutto, per non permettere la divulgazione del mio BLOG-DENUNCIA,  -  porto a conoscenza la comunità che, anche oggi, mio fratello Alessandro ha corso dei rischi, grazie ad un incidente stradale provocato, che stava per essere messo "a segno" dai "soliti assassini!"...   Alessandro si stava recando al lavoro come fa tutti i giorni. Mentre percorreva il tratto di strada che porta da S. Maria Codifiume verso l'argine di Traghetto (frazione di Argenta, prov. Ferrara), si accingeva a superare tranquillamente, una Tipo verde con TARGA:  DA491MT.  All'improvviso, questa auto gli taglia la strada.

Io sentivo tutto, anche mio fratello che suonava a lungo il clacson... perchè, solitamente, siamo in contatto telefonico. Intendo dire che, essendo a conoscenza di tutti i danni che LA MAFIA ci provoca costantemente, quando non usciamo assieme, per aiutarci a vicenda, lasciamo il cellulare aperto, in modo da ascoltare cosa succede!.... L'auto in questione era stata MANDATA APPOSTA DALLA MAFIA, per creare qualcosa di grave!
L'ultima volta, era un pullman a tagliargli la strada!... Oggi, dopo essere giunto al lavoro, intorno alle ore 14,  mio fratello ha ricevuto la conferma, nonchè LA FIRMA di CHI HA PROVOCATO l'incidente!..  I suoi colleghi di lavoro, perennemente INDUSTRIATI dalla MAFIA, gli hanno chiesto subito se, "lo scherzetto dell'incidente", gli era piaciuto!....   A questo proposito, ricordo il mio post con rif.: 9 Settembre 2011- Segnalo! Segnalo! Segnalo! Per noi, ogni giornata, comincia così!...
Solo per fare un esempio, guardate le foto sotto che ho scattato col cellulare:
 
 

Era il 15 luglio 2011, io e mio fratello stavamo tornando da S. Maria Maddalena (Rovigo), dove avevamo effettuato alcune commissioni. Solita tattica MAFIOSA, all'improvviso, sbuca un'auto che ci taglia la strada. L'auto sopra che ho fotografato, quella Y10 blu, che si vede in foto, era già stata preparata per crearci un incidente stradale!.... Notate, che la Y ha la TARGA semicoperta.... per cui, difficile da individuare dopo un eventuale scontro!...
Ogni giorno che mio fratello si appresta a recarsi al lavoro, gli vengono provocati incidenti stradali! Spesso, gli vengono "lanciati" volatili all'improvviso! In maniera tale, da tentare di fargli perdere la tenuta della strada per schivarli!
Tutto questo, a noi succede poiché, trovandoci sotto estorsione, siamo continuamente monitorati, seguiti, pedinati, ascoltati in casa, in auto, al telefono, ovunque! Tramite le milizie della MAFIA!...Ma, il compito potrebbe essere ORDINATO anche a cittadini qualunque, danno meno nell'occhio! purchè segnalino la nostra presenza! In modo così, da poterci prevenire su ogni nostra necessità, negandoci ogni richiesta, ma anche PREPARANDO opportunamente, situazioni, persone, pericoli, danni vari!...  Questa è la vita, di chi è sotto estorsione MAFIOSA da generazioni, di padre in figlio! Una MORSA COSTANTE che non dà tregua !
Adesso, siamo molto attenti a ciò che LA MAFIA ci provoca, perchè SAPPIAMO TUTTO!...  Anni fa', invece, i danni erano tantissimi! In uno di questi AGGUATI MAFIOSI, come ho raccontato in un altro dei miei post (rif.: 27 luglio 2011- Un vuoto enome! LA MAFIA è il vuoto! Inferno! LA MAFIA è inferno!), ho riportato danni gravi, con la frattura del setto nasale! Infatti, ho urtato violentemente il viso contro al vetro del parabrezza dell'auto! Si ricorderà molto bene del caso, anche se sono trascorsi molti anni, il dottor Pastore, medico dell'Arcispedale S. Anna di Ferrara, il quale praticò, in sostanza, un piccolo intervento nasale istantaneo!

Alessandro e Alessandra: sempre sotto estorsione mafiosa!


Nessun commento:

Posta un commento