venerdì 11 novembre 2011

Rispondo ad Anonimo, che ha commentato il mio post del 11.11.2011: Segreti svelati! Omertà e scottanti verità, sulla coercizione mafiosa che, da sempre, opprime la famiglia Gandini di Ferrara.

Ricordo, a chiunque leggerà la mia risposta al commento di Anonimo, che il personaggio appena citato, espone i commenti per conto della MAFIA!... Visto che io sono molto democratica e, quanto denuncio in questo blog è LA PURA VERITA', lascio spazio anche ai miei diretti aguzzini!... detto questo, rispondo ad Anonimo:....


 credo che il prof. Basaglia sarà impegnato per il resto della sua vita, nel tentativo IMPOSSIBILE di aiutare voi, assassini mafiosi!..Aggiungo, che si capisce benissimo, che il suggerimento proviene dalla MAFIA LOCALE di Ferrara, per conto della CUPOLA nel QUARTIER GENERALE, poichè il prof. Basaglia svolge il suo lavoro proprio a Ferrara! ... E, FINITELA DI INVIARMI CONTINUI SCRIPT PER COLPIRE IL MIO BLOG! Il vostro lavoro è sporco come le vostre menti malate !   Non sapete distinguere il bene dal male, non avete coscienza, non provate sentimenti. Il lavoro che svolgete è una subdola copertura per maltrattare, derubare, annientare, uccidere, cittadini ignari!  I quali SONO ANCORA CONVINTI CHE VOI SIATE DEGLI EROI E DEI BENEFATTORI !!!
Tutto ciò che LA MAFIA dirà su di me, sarà sempre un complimento! Perchè essere elogiati da "loro", significa ESSERE COME LORO !....
 
                                             LA MAFIA NON DEVE ESISTERE !!!

Nessun commento:

Posta un commento